dopo tanti anni ho cestinato i file e, gioco a memoria ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    non mi fido mai degli olandesi a prescindere, ma, ci provo anche se sono un po arrugginito ..

    diverso in england dove gia ieri ho preso bene con manch. utd, e sono uscito con una impercettibile perdita a everton sul 2-0 (purtroppo il 2-0 arriva al 58° e, troppo tardi per sperare per questo sono uscito e, ho fatto bene) devo dire che da un paio di settimane va bene .. preso anche un triplo col venezia a lecco che era la mia terza partita ma, ho fatto cash out e pensavo di aver indovinato tutto visto che il venezia era sotto 1-0 poi finita 1-2 ... solite mie cazzate .. spero si abbini ...

    cmq, il mio scopo è di guadagnare 10/20 euro a partita quando leggete 95 di vincita .. non esiste, se segnano subito, la cassa è assicurata altrimenti se i gol tardano, bisogna prendere delle decisioni che ai piu, potrebbero non piacere ...

    un saluto

    ps se non si abbina, entro cmq


    png


    png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    al 11° stanno gia 0-3 .. non faccio cash out anche se è contro i miei principi .. poi, trattandosi delle monnezze olandesi .. mmmmmm .. stavolta vado avanti ... mancano 2 gol per chiudere ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    c'è stato anche un palo ma, la chiudo qua e lascio 0.74 di mancia dalla chiusura ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ok ho preso @1.16 ...

    vediamo un paio di gol nei primi 20 di gioco e mi porto almeno 20 euro di guadagno ..

    un saluto

    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    non sarà una partita da molti gol ... pessima scelta la mia .. zero tiri in porta .. sto guardando la partita se riesco a salvare qualcosa lo farò, ma so gia che perderò ...

    rimango della mia idea .. non ci saranno goleade, ergo, la chiudo qua e guardo avanti ...

    un saluto


    png

    no vabbhè queste cose non sono ammissibili in una partita di calcio .. non scrivo nulla e, se volete vi guardate i gol da voi ..

    io come solito regalo e questi come minimo sono 40/50 euro regalati visto che al 33° stiamo 0-3 ... ketelodicoafare ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    butto 3 euro che potrebbero avere un futuro ... sperem ...

    png
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    infatti i 3 euro sono stati effettivamente regalati al book .. mai visto il cash out nella scommessa ma, credo che 8 gol erano decisamente troppi da pronosticare ...

    cmq, nel mio piccolo giornata positiva, non ho perso ...

    do una occhiata per oggi ..

    un saluto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (voxt666 @ 26/4/2024, 10:40) 
    infatti i 3 euro sono stati effettivamente regalati al book .. mai visto il cash out nella scommessa ma, credo che 8 gol erano decisamente troppi da pronosticare ...

    cmq, nel mio piccolo giornata positiva, non ho perso ...

    do una occhiata per oggi ..

    un saluto

    già un non ho perso è tanta roba di questi tempi!! :b: :b:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    si vero .. per me è da sempre che utilizzo questo parametro per poi prendere tutto quello che entra .. prima non prenderle, poi vediamo dove si ferma la pallina .. ciao Body

    allora, ho scritto a Bata68 per avere un archivio aggiornato con dentro i risultati del primo tempo perche per questo gioco di bancare gli under 5/6+ gol se non segnano al primo tempo, ho gia perso ma, non voglio leggere di altri modi di giocarli, astenetevi dal dire la vostra ... il succo è questo, non mi serve chiudere la scommessa ma, uscire con un guadagno dalla disputa della partita la quale, se 0-0 HT sono gia perdente indi, mi serve un po capire le partite che abbiano il vizietto dei gol nel primo tempo ...

    se ieri anziche fare il pirla profeta attendevo 5 minuti, mi portavo i 20/30 euro stanziati come gia prefissato da anni .. non so se avete visto i gol, ma, il 0-2 del city, è scaturito su autogol/deviazione da una punizione inesistente ai limiti dell'area (errore arbitro) ... il 0-3 invece nel tentativo di liberare su rimessa in gioco del brighton dalla propria area e, hanno finito per dare palla al city .. se ero dentro, sono sicuro che questi due episodi non ci sarebbero stati ... al 33° minuto 0-3 su 100 di guadagno per l'over 5.5 credo che 40/50 euro di cash out erano alla mia portata .. peccato ...

    un saluto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    PURTROPPO IL FILE A DIFFERENZA DEL TITOLO, MI SERVE ....

    diciamo che prendo spunto per le favorite, i gol fatti e subiti e quante volte una squadra/partita, si presta a questo gioco ...

    lo screen è fermo a dicembre 2023 e devo colmare 4 mesi di partite in archivio, ho scaricato prima i risultati e poi il palinsesto e sembra funzionare tutto ..

    mi servono 4 mesi di partite disputate per averlo aggiornatissimo .. ho gia fatto tutte le modifiche ...

    grazie

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    provo un po di monnezze olandesi di serie minori ... stranamente ho proposto @1.30 e nonostante segnasse @1.35 si è abbinata subito .. bhoo ..

    mi piace anche l'herta berlino .. forse entro anche qua ...


    png
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    ok sbagliato approccio anche stasera ...

    dovendo recuperare la perdita sull'herta di 5.00 euro, ho fatto cash out sul 0-1 in olanda e, subito dopo è venuto il pareggio che mi avrebbe fruttato 10/15 euro come minimo ..

    chiuso anche una nuova scommessa del +1 herta ovviamente ho bancato il +1 e nel finale 1-1 che mi premia ..

    un saluto

    @Body non ho perso neanche oggi ...


    png
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    per compensare le cazzate fino ad oggi, mi prendo questi 5 euro al primo minuto e chiudo i giochi per oggi ...

    un saluto

    png
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    è possibile che betfair possa non pagarmi una scommessa?

    allora io era un bel pezzo che non giocavo su betfair e, ho visto che hanno messo una nuova scommessa subito testata dal sottoscritto perche volevo essere sicuro di cosa significasse bancare quel +1 (vedi screen)

    per me non ci sono dubbi, nel momento in cui, ho bancato il +1 dell'hertha berlino di ieri sera, e i colori dei pagamenti lo certificano, pensavo fosse semplice capire come si vince ... io la leggo cosi, se hertha vinci con 1+ gol di scarto io pago i miei 0.52 cent bancati esattamente come da screen della juve (quota diversa) se pareggia or perde sempre l'hertha berlino, io guadagno 1.91 ... la partita è terminata 1-1 mi sono stati addebitati 0.52 cent che era la mia responsabilità e non c'è stato nessun pagamento degli 1.91 ..

    domanda, voi come la vedete questa scommessa?

    grazie

    un saluto

    png
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    allora questo gioco mi fa imbestialire .... non riesco a capire quando rimanere dentro or uscire col cash out ... dovrei mettermi dei paletti ma non saprei ne quali ne quando applicarli ...

    a parte la cazzata del city di giovedì, ieri per certi punti di vista è stato anche peggio si perche la prima partita che avevo in lista era l'hertha berlino e ho bancato l'under 4.5 sperando che segnassero almeno 1 gol nei primi 20 minuti di gioco cosa che puntualmente è successo e, il mio cash out era di 2.50 euro su una bancata di 50.00 euro con responsabilità di 5.40 euro ... stavo guardando la partita su un sulla tv tedesca e ho deciso di continuare senza fare cash out ... ok, ho sbagliato a continuare e questa partita essendo la prima scommessa, ha precluso un po tutto l'iter che mi ero prefissato ..

    inizia ajax roda, segnano subito nei primi 10 ho il cash out a 5.50 devo recuperare la perdita dell'hertha decido di fare cash out sbagliando si perche appena fatto, segnano il secondo gol e siamo al 15° minuto mi sembra di ricordare .. che significa? semplice, con due gol come minimo il cash out sarebbe salito su un premio finale di 50.00 euro detratto il 4.5% di tassa, ai 15/20 euro invece io sono uscito per correre dietro al recupero sull'ertha berlino, quindi, ho rifiutato sbagliando i 2.50 di berlino sul 1-0 faccio cash out sbagliando in ajax roda, faccio altro cash out sulla francese del nantes al primo minuto e, anche qui identico discorso dell'olandese con relativo pareggio gia al quinto minuto e 15/20 euro regalati nuovamente ...

    a conti fatti, anche se non ho perso neanche ieri, ho regalato sempre sbagliando 4 partite che avrebbero potuto farmi guadagnare veramente bene considerando il tipo di gioco ...

    non serve ad un cazzodiniente guardare le partite ...

    oggi ci sarebbe il psg ma, settimana px avrà la partita di coppa, chi metterà in campo stasera?

    idem il bayern monaco

    forse il manchester utd ma su questi ho sempre mille dubbi se faranno o meno dei gol ...

    di sicuro domani c'è il city ...

    cmq è da ieri che cerco di entrare sul newcastle ma non mi si abbina la scommessa .. vbb attendo ancora un po e poi entro alla quota attuale ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
67 replies since 25/4/2024, 17:33   1108 views
  Share  
.