Terence Tao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    Leggo con elegante sofferenza che molti si elevano e compiacciono di vincere 1 over al giorno, spero che i barboni circolari del forum capiscano che 1 over al giorno, anzi un overino al giorno è la cosa piu semplice nel mondo del betting. Voglio che, nel frattempo che arrivate al ragionamento di scappellamento under con deviazione overino verso ambite mete, io mi dedichi ad aiutarvi e per questo ho scomodato un mio carissimo amico di infanzia, si può dire un fratello di latte, il grandissimo Terence Tao, l’uomo più intelligente del Mondo il quale con 9 secondi e 29millesimi di secondo mi ha generato un unico pronostico di overino, cotto e sfornato ve lo giro e con leggera leggerezza sono soddisfatto dell'aiuto che vi porgo.

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm

    la quota è di 1.13 in alcuni book italiani, sui .com vi è anche leggermente superiore

    Ringraziatemi alle ore 19:45 per la cassa che andrete a fare e se vi soddisfa quanto vi ho propinato domani posso chiamare nuovamente il mio fratellone Terence Tao per fornirvi un nuovissimo overino ino ino ino ino

    Ad Maiora
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    563

    Status
    Ci sei o ci fai?scrivi con font colorati come un czz di personaggio già visto…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Ben tornato Mark Caltagirone
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240

    Status
    CITAZIONE (gigibetxxx @ 25/4/2024, 14:57) 
    Ci sei o ci fai?scrivi con font colorati come un czz di personaggio già visto…

    ad occhio e croce ci e' e ci fa'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (Shingo.Tamai @ 25/4/2024, 14:05) 
    Leggo con elegante sofferenza che molti si elevano e compiacciono di vincere 1 over al giorno, spero che i barboni circolari del forum capiscano che 1 over al giorno, anzi un overino al giorno è la cosa piu semplice nel mondo del betting. Voglio che, nel frattempo che arrivate al ragionamento di scappellamento under con deviazione overino verso ambite mete, io mi dedichi ad aiutarvi e per questo ho scomodato un mio carissimo amico di infanzia, si può dire un fratello di latte, il grandissimo Terence Tao, l’uomo più intelligente del Mondo il quale con 9 secondi e 29millesimi di secondo mi ha generato un unico pronostico di overino, cotto e sfornato ve lo giro e con leggera leggerezza sono soddisfatto dell'aiuto che vi porgo.

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm

    la quota è di 1.13 in alcuni book italiani, sui .com vi è anche leggermente superiore

    Ringraziatemi alle ore 19:45 per la cassa che andrete a fare e se vi soddisfa quanto vi ho propinato domani posso chiamare nuovamente il mio fratellone Terence Tao per fornirvi un nuovissimo overino ino ino ino ino

    Ad Maiora

    al minuto 62° la partita si considera vinta, come potete vedere è fin troppo facile vincere un overino ino ino ino al giorno

    mentre rimango basito dal vostro veleno nei confronti di una persona che vuole e vi fa vincere e consiglio moderate il linguaggio

    cmq escluso i barboni, sono contento per chi mi ha seguito e vinto col mio super pronostico molto ma molto ma moltooooooo facile

    p.s. ripeto non ho mai detto di essere quello o questo, solo che conoscendo varie lingue ed aver abitato in vari paese me lo posso permettere

    Ad Maiora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    CITAZIONE (Shingo.Tamai @ 25/4/2024, 14:05) 
    Leggo con elegante sofferenza che molti si elevano e compiacciono di vincere 1 over al giorno, spero che i barboni circolari del forum capiscano che 1 over al giorno, anzi un overino al giorno è la cosa piu semplice nel mondo del betting. Voglio che, nel frattempo che arrivate al ragionamento di scappellamento under con deviazione overino verso ambite mete, io mi dedichi ad aiutarvi e per questo ho scomodato un mio carissimo amico di infanzia, si può dire un fratello di latte, il grandissimo Terence Tao, l’uomo più intelligente del Mondo il quale con 9 secondi e 29millesimi di secondo mi ha generato un unico pronostico di overino, cotto e sfornato ve lo giro e con leggera leggerezza sono soddisfatto dell'aiuto che vi porgo.

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm

    la quota è di 1.13 in alcuni book italiani, sui .com vi è anche leggermente superiore

    Ringraziatemi alle ore 19:45 per la cassa che andrete a fare e se vi soddisfa quanto vi ho propinato domani posso chiamare nuovamente il mio fratellone Terence Tao per fornirvi un nuovissimo overino ino ino ino ino

    Ad Maiora

    Se l'intervento è riferito a me, mi inchino alla tua bravura e ti chiedo con umiltà se puoi farmi un overino ino ino al giorno per 31 giorni, se vinco la scalata ti dò un quarto della cassa finale, ma se la perdo??? 🤔
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 26/4/2024, 07:08) 
    Se l'intervento è riferito a me, mi inchino alla tua bravura e ti chiedo con umiltà se puoi farmi un overino ino ino al giorno per 31 giorni, se vinco la scalata ti dò un quarto della cassa finale, ma se la perdo??? 🤔

    Signor filippo lei si sopravvaluta nel senso che io neanche sapevo della sua esistenza, quindi le mie parole non girano intorno a lei con tutto il rispetto, se poi parliamo di betting, guardi l'altro mio diario ove prendo quote alte molto alte.

    per quanto riguarda la sua scalata io non le offro nulla dei miei pronostici, penso sia adulto per farlo da solo e non mi servono neanche i suoi Danari, li elargisca ad altri barboni io di certo col suo "un quarto di cassa" posso comprarci delle caramelline alle nipoti altrimenti le dia in beneficenza in una caritas ove alloggia qualche barbone qui dentro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    MHA...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    questo match è garantito al 1000% che non finirà 0-0 , amici di Singapore fidati

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
    Top
    .
8 replies since 25/4/2024, 13:05   272 views
  Share  
.