Adoro i Goal quindi gli Over ma di Valore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    Mi presento: Sono Shingo Tamai, un giovane e irrequieto studente del 6º anno presso l’istituto Shinsei Senior High School, situato nei nuovi quartieri alla periferia di Tokyo. Come dal titolo Adoro i Goal e gli Over di valore che cerco di scovare con tanto studio. Spero di diventare amici e di vincere tanto insieme


    png

    25-17138846473387

    png

    gg-17138846477931
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,246

    Status
    CITAZIONE (Shingo.Tamai @ 23/4/2024, 17:04) 
    Mi presento: Sono Shingo Tamai, un giovane e irrequieto studente del 6º anno presso l’istituto Shinsei Senior High School, situato nei nuovi quartieri alla periferia di Tokyo. Come dal titolo Adoro i Goal e gli Over di valore che cerco di scovare con tanto studio. Spero di diventare amici e di vincere tanto insieme


    png

    25-17138846473387

    png

    gg-17138846477931

    Ciao war, oggi non hai preso le goccine eh?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/4/2024, 18:50) 
    Ciao war, oggi non hai preso le goccine eh?

    Signor Stella Oscura , la ringrazio dell'intervento ma

    1- non è inerente con la sezione ne or con i pronostici postati, quindi fuori luogo

    2- non so chi sia Guerra , quindi la esorto a cercare altrove e lasciare lo spazio libero per utenti desiderosi di avere pronostici studiati e di valore, sperando in un futuro prossimo che possano uscire e darci delle gioie

    La ringrazio del tempo che mi ha concesso anche se con approccio sbagliato.! Buona serata Signor Stella Oscura
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,246

    Status
    CITAZIONE (Shingo.Tamai @ 23/4/2024, 19:25) 
    Signor Stella Oscura , la ringrazio dell'intervento ma

    1- non è inerente con la sezione ne or con i pronostici postati, quindi fuori luogo

    2- non so chi sia Guerra , quindi la esorto a cercare altrove e lasciare lo spazio libero per utenti desiderosi di avere pronostici studiati e di valore, sperando in un futuro prossimo che possano uscire e darci delle gioie

    La ringrazio del tempo che mi ha concesso anche se con approccio sbagliato.! Buona serata Signor Stella Oscura

    Non ho capito se soffri di personalità multiple o sei solo un...

    immagine_2024-04-23_193056275
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/4/2024, 19:30) 
    Non ho capito se soffri di personalità multiple o sei solo un...

    immagine_2024-04-23_193056275

    Signor Stella Oscura non capisco cosa la turba e se ha una vita reale fuori dal forum di cui occuparsi invece di pensare al sottoscritto.
    detto questo potevo fare un nick nuovo ma semplicemente sono entrato in peace and love per aiutare utenti a fare qualche Danaro invece di continuare nel litigio non fruttifero al nostro portafogli. quindi la esorto nuovamente di lasciare lo spazio pulito e parlare di pronostici che perdenti o vincenti ci metto del mio e non come barboni in generale che cercano risse senza pubblicare o dare pronostici credibili e seri.

    La ringrazio Signor Stella Oscura e buona serata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    dopo soli 41 minuti il match era 1-1 , prendiamo 2 mercati


    una bella quota 1.29 che per un over 1.5 è molto

    1.5-17138962616896


    e qui una super quota GG a 1,87 molto molto bene

    gg-17138962986041
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    benjiturf

    Group
    Member
    Posts
    3,379
    Location
    Marseille

    Status
    QUOTE (Shingo.Tamai @ 23/4/2024, 19:41) 
    Signor Stella Oscura non capisco cosa la turba e se ha una vita reale fuori dal forum di cui occuparsi invece di pensare al sottoscritto.
    detto questo potevo fare un nick nuovo ma semplicemente sono entrato in peace and love per aiutare utenti a fare qualche Danaro invece di continuare nel litigio non fruttifero al nostro portafogli. quindi la esorto nuovamente di lasciare lo spazio pulito e parlare di pronostici che perdenti o vincenti ci metto del mio e non come barboni in generale che cercano risse senza pubblicare o dare pronostici credibili e seri.

    La ringrazio Signor Stella Oscura e buona serata

    Buonasera

    :b: :b: :b:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (moulin @ 23/4/2024, 20:57) 
    Buonasera

    :b: :b: :b:

    ciao moulin , buona serata a te
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    今日の価値観 (i valori di oggi)


    1.5-17139478816835

    png

    3.5-17139478822793

    gggg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Ciao Shingo, com'è strutturato il sistema scolastico giapponese? Mi sapresti dire qualcosa di più?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    どの翻訳者を使用していますか?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 13:09) 
    どの翻訳者を使用していますか?

    コパイロット

    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 24/4/2024, 13:08) 
    Ciao Shingo, com'è strutturato il sistema scolastico giapponese? Mi sapresti dire qualcosa di più?

    Non vi è una logica nel suo intervento signor bravo ma non bravissimo, in quanto i pronostici calcistici non sono compatibili con la vita sociale a tokyo

    detto codesto aspetto le rispondo per cortesia esortandola in interventi appropriati alla questione bettistica e puramente overistica del mio diario piuttosto che stravolgere il tutto andando fuori tema, molti utenti beneficiano dei miei pronostici e gradiremmo una discussione pulita solo parlando di calcio

    /-/--/-/-/-///--/-/-/-/-/-/-/-/-//-/--/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-//--/-/-/-/-//-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/


    Il sistema scolastico giapponese è moderno e ben strutturato. L’anno scolastico inizia ad aprile e finisce a marzo1. Ecco come è organizzato:

    Asilo nido e scuola materna (età 4-5 anni): Queste scuole non sono obbligatorie e la durata dipende dalle singole scuole, ma generalmente dura due anni1.
    Scuola elementare (età 6-12 anni): L’istruzione elementare è obbligatoria e dura sei anni1. Le materie insegnate includono lingua giapponese, matematica, musica, arte, educazione fisica, educazione civica, attività sul territorio, economia domestica, scienze sociali e scienze naturali1.

    Scuola media inferiore (età 12-15 anni): Questa fase dell’istruzione è anch’essa obbligatoria e dura tre anni1. Le materie insegnate includono lingua giapponese, matematica, musica, arte, educazione fisica e igiene, educazione civica, economia domestica, educazione tecnica, scienze sociali, scienze naturali, storia giapponese, storia generale e lingua straniera (normalmente inglese)1.

    Scuola media superiore (età 15-18 anni): Questa fase dell’istruzione non è obbligatoria e dura tre anni1.
    College o università: Questa fase dell’istruzione dura generalmente quattro anni1.

    Per gli studenti diversamente abili, è previsto l’inserimento nelle classi regolari delle scuole oppure in classi tsukyu, un percorso basato sull’apprendimento individuale o in piccoli gruppi all’interno delle scuole comuni1. L’inserimento degli studenti diversamente abili nelle scuole comuni è relativamente recente nel sistema scolastico giapponese, dove esistono ancora classi speciali e scuole speciali per i diversamente abili



    tolta la sua sete di sapere e conoscere torniamo gentilmente a parlare di calcio ed over, anche perchè nel suo diario si parla di over non vi sono discorsi qualunquisti di società o altro bensi di scommesse e di puntare a vincere il tanto sospirato Danaro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,246

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 13:09) 
    どの翻訳者を使用していますか?

    immagine_2024-04-24_135416414
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 24/4/2024, 13:54) 
    immagine_2024-04-24_135416414

    :P character051
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Fantastico. Grazie shingo, scusami per aver scritto cose non inerenti. Buoni gol e buoni over!
     
    Top
    .
24 replies since 23/4/2024, 16:04   792 views
  Share  
.