Consiglio Scalata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Buona fortuna.
    Per me è un fatto matematico ... restando nel campo delle probabilità avere una rendita pari a 10,00 volte la posta significa che con @1,10 lasciando stare la tassa , siamo al 90,90% tradotto in linearità (anche simulativa con un foglio semplice excel) dovremmo indovinarne di fila 25 circa e 90,9% elevato alla 25à potenza è di fatto (fortuna-sfortuna compresa) = 9.22% di farcela , io naturalmente 'ragiono' in termini freddi e magari la sorte (dea fortuna)ti è + che amica ... insomma + che amica .... te la deve dare! :b:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 09:07) 
    Buona fortuna.
    Per me è un fatto matematico ... restando nel campo delle probabilità avere una rendita pari a 10,00 volte la posta significa che con @1,10 lasciando stare la tassa , siamo al 90,90% tradotto in linearità (anche simulativa con un foglio semplice excel) dovremmo indovinarne di fila 25 circa e 90,9% elevato alla 25à potenza è di fatto (fortuna-sfortuna compresa) = 9.22% di farcela , io naturalmente 'ragiono' in termini freddi e magari la sorte (dea fortuna)ti è + che amica ... insomma + che amica .... te la deve dare! :b:

    ciao mark dopo (te la deve dare!) voglio che intervieni sempre nelle mie sezioni hahahahahhahaah
    cmq lo capisco è un quasi suicidio, però partendo con metà cassa, anche perdendone 1 se ne prendo altre 30 su 31 non dico piu di arrivare a 1000€ ma sicuro almeno tornare alle 100€ di partenza...spero...e cmq tanto studio si, ma il doppio della fortuna, altrimenti sono fottuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Prova questo semplice foglio!
    Di certo aiuta a valutare nel tempo...
    File Allegato
    Nuovo_Microsoft_Excel_Worksheet.xlsx
    (Number of downloads: 22)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    Qualche utente mi ha chiesto in pvt di continuare anche qui su questo forum ed io continuo anche qui ci mancherebbe, provo l' 11a vittoria consecutiva....speriamo


    ccccccccccccccc-17139441780666

    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 09:36) 
    Prova questo semplice foglio!
    Di certo aiuta a valutare nel tempo...

    grazie mark gentilissimo ,lo studierò sperando di tirare fuori qualcosa di utile :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    ho pensato anche questa

    cassa iniziale 100€ ma ne gioco il 50% quindi parto con puntata 50€

    cassa finale 500€

    step 31

    quota da trovare 1,11

    se ne sbaglio 1 e ne prendo 30 su 31 cmq vinco 200€ circa + o -
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/4/2024, 20:15) 

    Era proprio questo!

    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 09:36) 
    Prova questo semplice foglio!
    Di certo aiuta a valutare nel tempo...

    A cosa serve questo file?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Vincenzopit @ 24/4/2024, 11:53) 
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/4/2024, 20:15) 

    Era proprio questo!

    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 09:36) 
    Prova questo semplice foglio!
    Di certo aiuta a valutare nel tempo...

    A cosa serve questo file?

    Semplice foglio di statistica abbinata alla casualità , genera eventi casuali rapportati alla % presunta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    161

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 24/4/2024, 09:40) 
    Qualche utente mi ha chiesto in pvt di continuare anche qui su questo forum ed io continuo anche qui ci mancherebbe, provo l' 11a vittoria consecutiva....speriamo


    ccccccccccccccc-17139441780666


    grazie mark gentilissimo ,lo studierò sperando di tirare fuori qualcosa di utile :)

    Eccomi qua! Grande Filippo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 24/4/2024, 12:17) 
    Eccomi qua! Grande Filippo!

    Ciao Ludo, 🙂🤞
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Filippo se ti interessa (ma credo tu sia già preparato) ... inserire il numero di EVENTI , l'AGGIO, e la RESA per anche 100 eventi .... spero sia utile anche per altri utenti .. solo a scopo informativo , null'altro!!
    Senza%20titolo-17139657185892
    File Allegato
    Nuovo_Microsoft_Excel_Worksheet.xlsx
    (Number of downloads: 12)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 24/4/2024, 15:35) 
    Filippo se ti interessa (ma credo tu sia già preparato) ... inserire il numero di EVENTI , l'AGGIO, e la RESA per anche 100 eventi .... spero sia utile anche per altri utenti .. solo a scopo informativo , null'altro!!
    Senza%20titolo-17139657185892

    Interessa si molto, grazie 1000 😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 24/4/2024, 09:40) 
    Qualche utente mi ha chiesto in pvt di continuare anche qui su questo forum ed io continuo anche qui ci mancherebbe, provo l' 11a vittoria consecutiva....speriamo


    ccccccccccccccc-17139441780666


    grazie mark gentilissimo ,lo studierò sperando di tirare fuori qualcosa di utile :)

    11a vinta consecutivamente e parlo di over 1.5, mentre la scalata farei over 0.5 quasi sempre entrando in live

    wwwww
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    Buongiorno, ci sarà la 12a consecutiva ???

    ssssss
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,142

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 22/4/2024, 15:52) 
    Buon pomeriggio amici, mi rivolgo a voi per un consiglio da voci piu esperte di me, sperando in un aiuto; Ho intenzione di fare una scalata cosi composta:

    >cassa: 100€

    >cassa finale: 2000€

    >mercato: over 0.5 quota 1,10 (pre match oppure live appena tocca appunto 1,10)

    >Percentuale cassa in gioco: 100% tutta ogni giorno


    Secondo voi è fattibile e realistico o puramente utopia e 9 volte su 10 si perde ???

    Grazie per eventuali interventi aiutativi e non distruttivi

    Ciao Filippo, mi fa piacere leggerti nuovamente.
    Anche io stavo pensando da inizio mese ad impostare per il mese prossimo una scalata, ho già abbozzato come procedere, .... leggere che stai facendo la stessa cosa mi ha fatto piacevolmente sorridere.

    Augurandoti di portarla a termine devo dirti che due cose mi piacciono poco, la quota 1,10 e giocarsi tutta la cassa ogni volta.
    Io mi accontenterei di una cassa finale leggermente più bassa con relativo rischio molto più basso di terminare la progressione in anticipo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,295

    Status
    CITAZIONE (GiusPeppe @ 25/4/2024, 14:46) 
    Ciao Filippo, mi fa piacere leggerti nuovamente.
    Anche io stavo pensando da inizio mese ad impostare per il mese prossimo una scalata, ho già abbozzato come procedere, .... leggere che stai facendo la stessa cosa mi ha fatto piacevolmente sorridere.

    Augurandoti di portarla a termine devo dirti che due cose mi piacciono poco, la quota 1,10 e giocarsi tutta la cassa ogni volta.
    Io mi accontenterei di una cassa finale leggermente più bassa con relativo rischio molto più basso di terminare la progressione in anticipo.

    ciaoooo GiusPeppe piacere mio di rileggerti, come stai? cmq se abbiamo avuto la stessa idea forse cosi sbagliata non è non trovi? io ormai sono deciso, l'unica cosa se fare cassa totale ogni giorno oppure giocare il 50% ogni giorno cosi anche con 1 errore ma solo 1 su 31 giorni riesco cmq a guadagnare
    buona fortuna a noi allora :D e tanto culo :lol:
     
    Top
    .
43 replies since 22/4/2024, 14:52   724 views
  Share  
.