Consiglio Scalata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    Buon pomeriggio amici, mi rivolgo a voi per un consiglio da voci piu esperte di me, sperando in un aiuto; Ho intenzione di fare una scalata cosi composta:

    >cassa: 100€

    >cassa finale: 2000€

    >mercato: over 0.5 quota 1,10 (pre match oppure live appena tocca appunto 1,10)

    >Percentuale cassa in gioco: 100% tutta ogni giorno


    Secondo voi è fattibile e realistico o puramente utopia e 9 volte su 10 si perde ???

    Grazie per eventuali interventi aiutativi e non distruttivi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    167

    Status
    Ciao Filippo, quello che vuoi fare è ai limiti dell'impossibile. Per arrivare a 2000 euro partendo con 100 a quota 1.10 dovresti indovinare 32 scommesse di fila e una sola scommessa sbagliata ti porterebbe a 0. Secondo me potresti adattare il sistema in modo che dopo le prime scommesse ti rimanga un salvagente. Ad esempio dopo le prime 7 scommesse saresti piu o meno a 195 euro. Potresti scommettere 100 e tenere in cassa 95 cosi se nella progressione successiva sbagliassi avresti in cassa l'importo per ricominciare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 23/4/2024, 13:05) 
    Ciao Filippo, quello che vuoi fare è ai limiti dell'impossibile. Per arrivare a 2000 euro partendo con 100 a quota 1.10 dovresti indovinare 32 scommesse di fila e una sola scommessa sbagliata ti porterebbe a 0. Secondo me potresti adattare il sistema in modo che dopo le prime scommesse ti rimanga un salvagente. Ad esempio dopo le prime 7 scommesse saresti piu o meno a 195 euro. Potresti scommettere 100 e tenere in cassa 95 cosi se nella progressione successiva sbagliassi avresti in cassa l'importo per ricominciare.

    Grazie della risposta/consiglio :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    Filippo,
    ti rispondo perché ho giocato "quotine"per anni e credo di essere abbastanza ferrato per poterne parlare.
    Ti dico, lascia perdere la scalata e niente obiettivo monetario qualunque esso sia.
    Vai per gradi (anzi gradini), molto meglio un masa secondo me, magari famigliare (figlio/padre/nonno) che ti lascia un po' di respiro dopo l'errore, che ci sarà, è matematico e devi poterlo gestire senza cappottarti.
    E non fossilizzarti sul mercato degli over 0.5 che va bene certo ma in live ne trovi comunque di affidabili, volendo anche in somma di due eventi @1.05.
    E poi, ma non ultimo... devi combattere la noia che questo gioco ti porta e che ti fa prendere delle scelte troppo rischiose ... che è pure il motivo per cui ho smesso da un po' questo gioco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 23/4/2024, 15:18) 
    Filippo,
    ti rispondo perché ho giocato "quotine"per anni e credo di essere abbastanza ferrato per poterne parlare.
    Ti dico, lascia perdere la scalata e niente obiettivo monetario qualunque esso sia.
    Vai per gradi (anzi gradini), molto meglio un masa secondo me, magari famigliare (figlio/padre/nonno) che ti lascia un po' di respiro dopo l'errore, che ci sarà, è matematico e devi poterlo gestire senza cappottarti.
    E non fossilizzarti sul mercato degli over 0.5 che va bene certo ma in live ne trovi comunque di affidabili, volendo anche in somma di due eventi @1.05.
    E poi, ma non ultimo... devi combattere la noia che questo gioco ti porta e che ti fa prendere delle scelte troppo rischiose ... che è pure il motivo per cui ho smesso da un po' questo gioco.

    grazie sciabi della risposta ,bello leggerti, ma tu dici:

    E poi, ma non ultimo... devi combattere la noia che questo gioco ti porta e che ti fa prendere delle scelte troppo rischiose ... che è pure il motivo per cui ho smesso da un po' questo gioco. (significa che una sola bet al giorno dici non si resiste e vorresti giocare ancora ? )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    No hai ragione, alla fine dipende da quanto denaro metti in gioco e -dato che io in genere non mi espongo molto su ogni scommessa- capitava che -entrata la prima- stavo le ore a cercare una nuova partita per poi tirare fuori un profitto minimo.
    E' chiaro che se tu invece decidi a priori di effettuare una sola scommessa al giorno con lo stake di cui parlavi sopra le cose cambiano... e cambia anche l'adrenalina.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    565

    Status
    Ricordo pettorale col suo mitico no tripletta su betfair.com anche io lo avevo giocato per un po’ fino ad un fantastico derby di Genova dove milito segno 3 gol di cui il terzo infortunato in contropiede con sculli che fa assist piuttosto che segnare. Dopo il 3 gol milito esce rotto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 23/4/2024, 16:18) 
    No hai ragione, alla fine dipende da quanto denaro metti in gioco e -dato che io in genere non mi espongo molto su ogni scommessa- capitava che -entrata la prima- stavo le ore a cercare una nuova partita per poi tirare fuori un profitto minimo.
    E' chiaro che se tu invece decidi a priori di effettuare una sola scommessa al giorno con lo stake di cui parlavi sopra le cose cambiano... e cambia anche l'adrenalina.

    Si si io ne farei una al giorno

    [QUOTE=gigibetxxx,23/4/2024, 17:40 ?t=80209734#entry671409217]
    Ricordo pettorale col suo mitico no tripletta su betfair.com anche io lo avevo giocato per un po’ fino ad un fantastico derby di Genova dove milito segno 3 gol di cui il terzo infortunato in contropiede con sculli che fa assist piuttosto che segnare. Dopo il 3 gol milito esce rotto.
    [/QUOTE

    Ricordo Petto lo leggevo su betforum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Io ricordo un utente che postava delle partite messe nei preferiti su diretta.it, erano partite dove a fine primo tempo sullo 0a0 bisognava entrare sull'over 0.5 finale. Le migliori vincite le ho fatte utilizzando quel metodo. Non trovo/ricordo più il post dell'utente sul forum.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,246

    Status
    CITAZIONE (Vincenzopit @ 23/4/2024, 20:00) 
    Io ricordo un utente che postava delle partite messe nei preferiti su diretta.it, erano partite dove a fine primo tempo sullo 0a0 bisognava entrare sull'over 0.5 finale. Le migliori vincite le ho fatte utilizzando quel metodo. Non trovo/ricordo più il post dell'utente sul forum.

    potrebbe essere questo?
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=76386080
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    CITAZIONE (Vincenzopit @ 23/4/2024, 20:00) 
    Io ricordo un utente che postava delle partite messe nei preferiti su diretta.it, erano partite dove a fine primo tempo sullo 0a0 bisognava entrare sull'over 0.5 finale. Le migliori vincite le ho fatte utilizzando quel metodo. Non trovo/ricordo più il post dell'utente sul forum.

    Lo facevo anche io, però hai solo 45min per 1 gol equivale a questo punto over 1,5 su 90 Min stessa cosa...vero che vedi live se tirano spingono o altro ... Bo confuso 😕
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    cmq qui ne ho prese 10 consecutive https://bet.forumfree.it/?t=80202956#lastpost
    finirà lo sò però mi manda in confusione e se riuscissi a farne 31 su 31 ad over 0.5 @1.10 ?
    booo :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    167

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 23/4/2024, 21:42) 
    cmq qui ne ho prese 10 consecutive https://bet.forumfree.it/?t=80202956#lastpost
    finirà lo sò però mi manda in confusione e se riuscissi a farne 31 su 31 ad over 0.5 @1.10 ?
    booo :(

    Grande!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Ivrea

    Status
    CITAZIONE (gigibetxxx @ 23/4/2024, 17:40) 
    Ricordo pettorale col suo mitico no tripletta su betfair.com anche io lo avevo giocato per un po’ fino ad un fantastico derby di Genova dove milito segno 3 gol di cui il terzo infortunato in contropiede con sculli che fa assist piuttosto che segnare. Dopo il 3 gol milito esce rotto.

    Grande il NO Tripletta di Petto... da qualche parte devo aver tenuto la progressione con cui avevo vinto qualcosa di buono...
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,298

    Status
    Buongiorno, cmq sono al 51% convinto di iniziarla il 1° maggio con over 0.5 @1.10 per 31 giorni, ma modificandola in questo modo:

    >cassa: 100€

    >cassa finale: 1000€

    >mercato: over 0.5 quota 1,10 (pre match oppure live appena tocca appunto 1,10)

    >Percentuale cassa in gioco: 50% tutta ogni giorno (50€ partenza)

    dite piu fattibile ???
     
    Top
    .
43 replies since 22/4/2024, 14:52   724 views
  Share  
.