VINCERE CON LA FORZA DELLA CASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    Amici di Pronostigoal, buona domenica a voi tutti.
    A partire da oggi voglio mostrarvi una multipla che sono riuscito a portare alla cassa periodicamente in multipla, ma per avere maggiori attendibilità di vincita può essere utilizzata con scommesse singole (per ogni pronostico presente in multipla) o con un sistema a correzione d'errori.
    Personalmente oltre alla multipla per tentare il colpaccio, scommetto i miei pronostici sulle fisse 1 con un sistema equalizzato che trovai su un foglio di Robj di Bettingmaker, che mi permetteva di scommettere 7 partite con due sole fisse in 5 mini-bollette con 3 o 4 partite, garantendomi il recupero spesa (euro più, euro meno) con la vincita di una sola di esse e guadagni certi dalla seconda in poi.
    Praticamente si possono sbagliare addirittura 3 ed in alcuni casi 4 delle 5 fisse aggiunte alle due fisse doppie per non rimetterci.
    Se si fa un solo errore o anche due si guadagna lo stesso.
    Unica condizione è centrare le due fisse scelte come base, come capigioco.
    Ma usare questo sistema, o giocarle singolarmente, o con un sistema n-1 (a correzione di un errore) oppure a coppie di pronostici, lo lascio a voi scommettitori, ognuno sceglierà in base alle proprie esperienze.
    Non sono un esperto e mi presento da umile studioso, appassionato di ricerche statistiche applicate a giochi ludici.
    La multipla realizzata per oggi è già in gioco per 5 partite, ma ho voluto già mostrarvela perché così per la prossima siete già informati su tutto.
    purtroppo stavo curando le risposte nell'altro mio diario nei sistemi aperto solo ieri, dal titolo VINCERE CON LA MULTIPLA 2-4, e non sono riuscito a pubblicarlo.
    Pensate che mentre scommettevo per me stesso il sistema, dopo la multipla intera, s'è fatto poi mezzogiorno e, nelle ultime due bollette delle cinque, ho dovuto sostituire una fissa base, uno dei due capigioco, perché live non permetteva di scommetterla (speriamo bene).
    A volte per innata generosità e per dare soddisfazione agli altri mi creo fastidi personali, ma credo nel karma, seminare bene porta solo altrettanto bene.
    Questa che vedete nell'immagine è la schermata colorata che mi sono costruito dal foglio excel di Robj di Bettingmaker (perché per problemi di cromature e colori, ho bisogno di delineare bene caselle, bordi e dati da evidenziare, sono bravo a smanettare con excel, ma la genialità e il super lavoro di Robj mi dà spesso linfa vitale per miei nuovi progetti), ritengo giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, in questo caso a Roby, magari dopo vi mostro anche la sua schermata, che è altrettanto bella e professionale, ma ripeto, solo per mie necessità visive mi sono creato un foglio personale che deve piacere solo a me stesso, compreso i disegnini dei personaggi Disney che amo tantissimo e mi disegno da solo.
    Trattandosi di un sistema basato sulle vittorie casalinghe, il mio programma di gioco l'ho chiamato "LA FORZA DELLA CASA".
    In bocca al lupo a chi scommetterà, scegliendo il modo migliore per lui.
    Attached Image
    la forza della casa

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    Questa, invece, è un'immagine copiata su You Tube del foglio excel che mi ha dato lo spunto vincente per costruirmi un foglio adatto per il mio sistema di gioco.
    L'ho regolarmente acquistato per meno di 10,00 euro (grato all'autore Robj di Bettingmaker) e mi sono costruito il mio foglio personale (che non giro a nessuno perché non ne ho autorizzazione dall'autore, ritengo serio rispettare i diritti di cessione dell'autore oltre ad essere di mio una persona perbene).
    Ovviamente 7 partite possono essere scommesse (non mi stanco mai di ripeterlo!) in tantissimi modi, integrali, a correzione di errori, con sistema ridotto, con le singole partite o altro.
    Amo essere quanto più esaustivo possibile, perché nessuno riuscirebbe a vincere utilizzando un modo di gioco a lui indigesto, poco comprensibile.
    L'immagine di Robj è solo dimostrativa, le partite indicate sono di vecchia data.
    Attached Image
    foglio di Robj

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    Questo, invece, è lo sviluppo che ho scommesso oggi!
    Anche se, come già scritto, nelle ultime due bollette ho dovuto sostituire una delle due fisse perché era già iniziata (scommettendo tardi per il gusto di farlo comunque) e non veniva proposta live.
    Attached Image
    sistema equalizzato

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    112

    Status
    grazie umile studioso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (osva1 @ 20/2/2022, 16:16) 
    grazie umile studioso

    grazie a te per la fiducia.
    A più tardi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    112

    Status
    CITAZIONE (Umile studioso @ 20/2/2022, 16:22) 
    grazie a te per la fiducia.
    A più tardi.

    a dopo ciao
     
    Top
    .
  7. crispol29
     
    .

    User deleted


    Non lo dico per fare una recensione negativa, ma penso che ci siano molti sistemi combinati meglio di quello nell'immagine.

    Penso che da molti anni circoli su forum e siti web un sistema di 7 previsioni, in cui bisogna avere almeno 5 previsioni giuste, ci sono 7 colonne di 4 previsioni per colonna.

    È vero che ci sono 2 colonne in più, ma non ha fissi, il problema di un sistema combinato con fissi, è che se i fissi non sono corretti si perde tutto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Barbariga Brescia

    Status
    Sei proprio una brava persona, non scrivo mai ma tu me le hai proprio strappate dalle dita le parole, ti seguo anche nell'altra discussione e devo dire che mi hai incuriosito e voglio provare a seguire il tuo metodo applicandogli i miei scompositori di partite per la creazione di sistemi, continua così....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    Si prospettano buone cose.
    Al momento solo la bolletta 4 è "out" a causa della clamorosa sconfitta interna del S. Pauli per 0-3 (la quarta, come potete vedere dalla schermata nell'immagine allegata) mentre è già praticamente vinta la quinta bolletta, con il Lecce che sta dominando il Crotone ridotto in 10 a un quarto d'ora dal termine, già sul 3-0.
    Con questa solo bolletta vinta già ci siamo garantiti praticamente il recupero capitale investito (poco meno), ma come potete ben osservare abbiamo ancora 3 partite a disposizione e potenzialmente potremmo vincere 375,45 euro, con un guadagno di 272,45.
    O meno se arriverà un altro esito negativo, ma noterete la grande protezione di questo tipo di sistema!
    Attached Image
    sistema equalizzato

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (crispol29 @ 20/2/2022, 16:54) 
    Non lo dico per fare una recensione negativa, ma penso che ci siano molti sistemi combinati meglio di quello nell'immagine.

    Penso che da molti anni circoli su forum e siti web un sistema di 7 previsioni, in cui bisogna avere almeno 5 previsioni giuste, ci sono 7 colonne di 4 previsioni per colonna.

    È vero che ci sono 2 colonne in più, ma non ha fissi, il problema di un sistema combinato con fissi, è che se i fissi non sono corretti si perde tutto

    Ciao crispol29, premesso che farete sempre bene a manifestare dubbi ed opposizioni (è da questo che si cresce e si migliora!!!), non ritengo sia più facile centrare 5 fisse su 7 che due da selezionare come capigioco.
    Questo sistema equalizzato (che non mi stancherò mai di ripetere è nato da un mio studio favorito da un foglio creato da un altro studioso (Robj di Bettingmaker) è assai protettivo e quando si scommette è un po' come andare a fare guerra con il Banco, è previdente presentarsi con armatura e scudo per non essere facilmente colpito dalle frecce del banco che è sempre ingiusto e iniquo.
    Non so se hai notato il mio ultimo intervento con gli esiti parziali. Non solo ho già centrato le due fisse, ma anche un terzo pronostico, che garantisce il recupero del capitale investito, pur avendo già sbagliato la partita tedesca (per fortuna, l'altra della multipla che dovevo eliminare per scendere a 7 partite l'ho ben selezionata perché avremmo perso anche l'altra tedesca).
    ora ci sono 3 partite ancora che potrebbero portarci degli utili: confido nelle spagnole, temo più la turca che ha una quota troppo alta.
    Approfitto per dire a tutti che chiunque può proporre sistemi idonei, ritenuti migliori di quello da me adottato e, lo ripeto, ognuno deve agire come meglio crede.
     
    Top
    .
  11. crispol29
     
    .

    User deleted


    Ho letto il tuo messaggio, ma la penso ancora allo stesso modo, e non è che la penso ancora allo stesso modo solo perché sono testarda.

    È che con solo 1 fallimento nei 2 fissi, tutto è perso, e questo succede anche se gli altri 6 pronostici sono corretti

    Hai fallito il gioco dei st pauli, ma anche se i st pauli hanno avuto successo, quasi tutto è incentrato sui 2 fissi

    Non sto dicendo che il tuo modo di giocare sia peggiore, ma preferisco sapere che avere un massimo di 2 fallimenti fa vincere una colonna.

    E questo mi permette che il rischio del sistema sia lo stesso nelle 7 previsioni e non in 2 delle 7

    Continuo a pensare che qualsiasi sistema che abbia previsioni fisse, anche se è solo 1, le altre previsioni servono a poco da colpire o perdere se la previsione vitale non è corretta, il fisse.
     
    Top
    .
  12. crispol29
     
    .

    User deleted


    Preferisco giocare i 103 euro in un combinato solo dei 2 fissi per 2 motivi

    1 - Se gioco le 5 colonne e ne sbaglio almeno 1 fissa, perdo tutto.

    2- Se vinco i 2 fissi e ho 3 o piu fallimenti negli altri pronostici, perdo tutto.

    Conclusione e sintesi

    Siccome devo vincere i 2 fissi se o se per avere un premio, perchè preferisco giocare i 103 euro in una combinazione dei 2 fissi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    umile studioso

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (crispol29 @ 20/2/2022, 18:26) 
    Preferisco giocare i 103 euro in un combinato solo dei 2 fissi per 2 motivi

    1 - Se gioco le 5 colonne e ne sbaglio almeno 1 fissa, perdo tutto.

    2- Se vinco i 2 fissi e ho 3 o piu fallimenti negli altri pronostici, perdo tutto.

    Conclusione e sintesi

    Siccome devo vincere i 2 fissi se o se per avere un premio, perchè preferisco giocare i 103 euro in una combinazione dei 2 fissi

    Ciao, scusa ma col nome non avevo capito di rivolgermi ad una donna e questo mi fa piacere, perché stravedo per le donne che hanno interessi a 360°.
    Tutto chiaro ciò che scrivi, ma vorrei vederlo questo tuo sistema, non dico esposto così come il mio, ma almeno con semplice inquadramento su foglio excel, senza neppure righe o riquadri evidenziati.
    Da buon matematico e da geometra amo vedere su schematizzazioni e su progetti le cose da realizzare.
    Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    la pazienza è la virtù dei forti

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    provincia di FOGGIA

    Status
    Immagine_2022-02-20_191528

    recuperato appena la spesa.....
    vai avanti umile studioso mi piace tutto anche il modo di come ti presenti sembri un calmante per tutti noi
    ciao.

    chiedo venia ho sbagliato discussione
     
    Top
    .
  15. crispol29
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Umile studioso @ 20/2/2022, 20:15) 
    Ciao, scusa ma col nome non avevo capito di rivolgermi ad una donna e questo mi fa piacere, perché stravedo per le donne che hanno interessi a 360°.
    Tutto chiaro ciò che scrivi, ma vorrei vederlo questo tuo sistema, non dico esposto così come il mio, ma almeno con semplice inquadramento su foglio excel, senza neppure righe o riquadri evidenziati.
    Da buon matematico e da geometra amo vedere su schematizzazioni e su progetti le cose da realizzare.
    Ti ringrazio.

    Puoi interpretare l'uomo divertente o la donna divertente quanto vuoi, ma mi hai capito perfettamente

    Se dici che tutto quello che dico è chiaro, non so cosa vuoi che metta in excel

    Stavo solo cercando di dire che un sistema di 5 giochi, 6 giochi, 7 giochi o tutti i giochi che vuoi, hanno segno fisso, non importa quante partite si vincono dagli altri, che se il segno fisso è lose e tutto perduto.

    Non ho bisogno di mettere nulla in Excel per far capire agli altri.

    Non ho mai detto di essere un bravo matematico, un'altra cosa è che tu sei un pessimo matematico, perché tu sia un cattivo matematico non è necessario che io sia un buon matematico.

    Se hai bisogno che ti spieghino con un excel che quando un segno fisso fallisce in una combinazione, tutto è perso, è perché hai seri problemi a capire le cose.

    È quello che ha le battute che se non sai se parli con un uomo o una donna, che alla fine ti prendi il colpo sui denti

    La cosa del colpo ai denti non è letterale, è un colpo verbale ai denti ahahah
     
    Top
    .
229 replies since 20/2/2022, 15:45   14977 views
  Share  
.