IL MIO 1000%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vox666
     
    .

    User deleted


    Ciao ...

    scrivo da regola cosa sto portando avanti ....

    il gioco è il metodo della mia discussione sulla rottura dell'ultima sortita over 3.5 (capo gioco) e quindi, si betta under 3.5, in supporto, ovvero il mio paracadute si chiama over 1.5 cioè, giocherò in doppia integrale e almeno uno dei due prono sarà sempre vincente ... ogni scommessa sarà sempre inerente al totale match disponibili/bettabili del turno settimanale ......

    mi avvalgo di un foglio excel per la gestione cassa dove riporterò tutti i movimenti, gli screen saranno di supporto e chiariranno lo sviluppo del gioco, infatti, potrà accadere di avere anche 20 partite or semplicemente una (week end/turno settimanale) e in base alla quantità di partite giocabili, dividerò il mio stake in piu sistemi, or punterò tutto equalizzando se, avrò una singola partita disponibile, il bet mi arriva esclusivamente dal mio file .... piena fiducia nel file ....

    il mio 1000% (titolo) è indicativo, miro a molto di piu .....

    chiedo a chi leggerà di astenersi dallo scrivere qualsiasi cosa, siamo nella sezione diari di gioco dove gradirei per questa volta, di non avere commenti di nessun genere ... chi vorrà dire qualcosa, lo scriva qu
    i https://pronostigoal.forumfree.it/?t=77076471&p=635480344

    la gestione cassa potrà subire degli aggiornamenti, ed essere integrata all'occorrenza ... or scaricata ....

    buon lavoro a me stesso ....

    ultima cosa, gli screen delle giocate sono reali, bet365 è un disastro con l'archivio e, devo ogni volta spezzarli perche se lo lascio per intero, nn si legge una mazza in quanto troppo piccoli i caratteri ...

    byyy


    png

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    è attualmente in gioco la settima e ultima partita, di seguito, la copertura per limitare la perdita (mi aspettavo un errore e non 2 purtroppo) se non andasse a buon fine la copertura, abbiamo anche la copertura della prima copertura ... io trado in questo modo .... meglio non commentare.


    byyy


    png


    png
     
    Top
    .
  3. vox666
     
    .

    User deleted


    MALUCCIO ....

    byyyy

    ps sbagliata la data del giorno 02/12 ....


    pngpngpng
     
    Top
    .
  4. vox666
     
    .

    User deleted


    gestione gioki aggiornato dopo il bonus pagato da bet365


    byyy


    1526_0
     
    Top
    .
  5. vox666
     
    .

    User deleted


    png

    1537_1pngpng
     
    Top
    .
  6. vox666
     
    .

    User deleted


    purtroppo a eibar dove è successo l'inverosimile mi è costato parecchio (5 gol annullati, 1 traversa e 1 palo) e mi mettono in minus ...

    byyy


    png

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  7. vox666
     
    .

    User deleted


    png

    png1588_0

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    a me succedono anche queste cose ... in pratica mi sn bruciato una quota @3.00 di copertura (herta berlino) pensavo che mirandes fosse una delle 10 che ho giocato per gli over, mi sn prodigato tradando, e invece nn c'entrava na mazza ... per fortuna sn andato a controllare e sono corso ai ripari .. ci smeno 1.5 euro sui 2 euro che avrei messo sull'herta a quota @3.00 ...

    byyy

    ps questi tedeschi mesakelicaccio via dal file mi hanno rotto il cazzo ...

    pngpng
     
    Top
    .
  9. vox666
     
    .

    User deleted


    mi ero aperto questo diaro per un solo ed unico gioco e ho gia deviato 2 volte ....

    disfatta ieri dove cedo una fetta importante dello stake con 7 win su 10 partite, ma che pur prendondo le quote migliori, ho perso di brutto ... sbagliata la modalità di gioco ... lo sapevo di fare fregnacce ma ho voluto provare lo stesso in fin dei conti, 2 lose sono finiti 1-0 ... bastava un golletto ...

    oggi, e poi ritorno al gioco in origine, vado sulle doppie chance ...

    byyy

    png

    pngpng
     
    Top
    .
  10. vox666
     
    .

    User deleted


    c'è ne sempre una contrario ... elche 2-0 ht e ... finale 2-3 con avallo del var sul presunto terzo gol las palmas.. per me se nn suona l'orologio al polso, il var nn puo dire che è gol, che poi neanche si vedeva dalle immagini .... vbb va bene cosi ...

    byyy


    pngpngpng
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    639

    Status
    Scusami Vox666 il mio file Plonk valuebet ha una percentuale di presa dell'80% sugli Over 1,5 con quote superiori a 1,2, potrebbe interessarti?
     
    Top
    .
  12. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plonk @ 16/12/2019, 14:00) 
    Scusami Vox666 il mio file Plonk valuebet ha una percentuale di presa dell'80% sugli Over 1,5 con quote superiori a 1,2, potrebbe interessarti?

    si certo se mi dici dove scaricarlo or me lo postresti inviare in mp ...

    grazie ....

    spero nn contenga tanta roba perche poi vado in confusione ...

    byyy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,724

    Status
    tino ti ho mandato un mp
     
    Top
    .
  14. vox666
     
    .

    User deleted


    OK PLONK HO SCARICATO IL TUO FILE E TI FACCIO I COMPLIMENTI ...

    DICIAMO CHE HO FATTE LE VERIFICHE E SEI SOTTO DI 14 UNITà A MASSA PARI DA EURO 1 PER SCOMMESSA .. POCO PIU DEL 1% DI PERDITA SULLE 1170 PARTITE BETTABILI .. IL CHE è UN GRANDE RISULTATO .... E NN è RETORICA LA MIA ...

    HAI UNA QUOTA MEDIA DI @1.24 SULLE 932 PARTITE WIN ... COSA MI PIACE DA TUTTO QUESTO? CHE GIOCHI SU TUTTE LE LEGHE PRESENTI NEL FILE (NON LE HO GUARDATE QUALI SONO) SENZA FILTRARE LE MIGLIORI, SE, MAGARI HAI LA POSSIBILITà E FAI UNA SECERNITA DELLE MIGLIORI LEGHE PUOI ASPIRARE AD UN ROI POSITIVO DI SICURO ...

    IO ATTUALMENTE, RIMANGO SULLA MIA POSIZIONE PER 2 SEMPLICI MOTIVI ... LA QUOTA MEDIA DI @1.30 SU SCARSE 1000 PARTITE WIN SU 1305 BETTABILI, LE QUALI FILTRANDO PER LEGHE, MI RESTITUISCONO UN ROI VERDE (MENO PARTITE MA PIU WIN) ... IERI HO VOLUTO (TI CONSIGLIO DI FARE UNA VERIFICA ANCHE SULLE TUE PARTITE) VERIFICARE QUANTI LOSE AVREI PRESO SU QUEI 1000 WIN DEL MIO METODO >6 GOL (APPENA 13) E QUESTO, MI PERMETTERà AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI AVERE MAGGIORE ROI VERDE UTILIZZANDO IL MULTIGOL 2/6 CON UNA QUOTA MIGLIORE RISPETTO ALL'OVER 1.5 DI MINIMO 2 TICK .... IL SECONDO MOTIVO è CHE CMQ, NON SONO MAI RIUSCITO A TROVARE UNA GIUSTA VIA PER OTTIMIZZARE QUESTI OVER 1.5 .... QUINDI TI RINGRAZIO, TI RINNOVO DI NUOVO I COMPLIMENTI E CONTINUERò A LEGGERTI, ORA CHE SO DOV'è LA DISCUSSIONE ...

    BYY
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    639

    Status
    Questo è il file aggiornato

    www.filedropper.com/plonk-valuebetnewfinal
     
    Top
    .
301 replies since 29/11/2019, 10:13   15306 views
  Share  
.