8 Triple col.49 n.1

Almeno 2 volte sù accoppiate 1x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Location
    CALABRIA

    Status
    Ho un sistema di 8 triple colonne 49 a n.1 unica condizione deve uscire due 1x su otto risultati-Desidero sapere per chi in matematica afferrato se, si gioca ogni colonna a sistema, per centrare il 7 se il sistema è remunerativo. SE VOLETE visionarlo contattatimi a [email protected]

    Edited by innaig - 8/8/2019, 16:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Se non di vede lo sviluppo difficile rispondere secondo me
    Web
     
    Top
    .
  3. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innaig @ 28/7/2019, 18:03) 
    Ho un sistema di 8 triple colonne 49 a n.1 unica condizione deve uscire due 1x su otto risultati-Desidero sapere per chi in matematica afferrato se si gioca ogni colonna a sistema per centrare il 7 se il sistema è remunerativo

    mi associo con Vincenzo .... e sarei anche curioso di vederlo .... cmq, 1x è puramente indicativo ... puoi cambiare a piacere il prono ... restando fedele alle 2 sortite da 1x, sei obbligato ad una spesa da 98.00 euro se 1x fosse una doppia chance, se invece sono 2 segni distinti, puoi associarli e spenderesti meno ...

    ora, se non fai nessun errore, cioè se prendi le due 1x sarai vincente ma, ti serve una quota media di @ ??? qui, nn ho capito se giocheresti da settuple, or in ottuple .... cmq, se settuple almeno quota @1.75 per riavere indietro le 98.00 unità, se in ottupla, almeno quota @1.60

    inoltre, se il sistema è gia sviluppato in settuple, puoi applicare quanto scritto sopra, se invece è sviluppato in ottuple (49 colonne e tutte da 8 partite) allora hai un problema di costi, cioè, essendo un sistema ridotto alla n° -1 sei obbligato a darti 1 errore sulle 49 colonne dello sviluppo, e quindi diventerebbero (49*8=392 colonne) in questo caso giocheresti alla mauristella e l'esposizione diventa molto pesante come pure avrai bisogno di una quota molto piu alta .....

    mi fermo prima di ingarbugliare tutto e attendo lo screen del sistema per spiegare meglio ....

    byyy
     
    Top
    .
  4. darkskin
     
    .

    User deleted


    49 settuple hanno una spesa di 98,00 € (2,00€ in ottine = 2/8=0,25€cents) per recuperare i 98 euro con una sola vincita in settina la settina deve avere almeno un multiplo di quota pari a 392 di cui la parte media di quota vincente di 7 ottavi è appunto 392^(1/7)=@2,35 media considerando 8 partite da 1X @1,30 e 2@3,30 otterremmo solo una buona vincita con 6 su 8 segni 2 con circa 420€ in tasca , nel caso di 8 segni 1X 8 vincite da 1,30^7*8=12,50€
    Appunto @2,35^7*0,25€=98,94€.
    Molto probabilmente con partite equilibrate ci si allinea a 4 segni 1X e 4 segni 2 (all'incirca se l'uscita è benevola) , quindi @1,30^4*3,3^4 in settina vincente recuperi in media 40€ (casi benevoli migliori è 8 su 8 in cui hai 8 vincite da 40€ ciascuna) tutti gli altri casi son DOLORI di pancia al portafoglio!

    Edited by darkskin - 29/7/2019, 11:26
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Location
    CALABRIA

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 28/7/2019, 23:27) 
    mi associo con Vincenzo .... e sarei anche curioso di vederlo .... cmq, 1x è puramente indicativo ... puoi cambiare a piacere il prono ... restando fedele alle 2 sortite da 1x, sei obbligato ad una spesa da 98.00 euro se 1x fosse una doppia chance, se invece sono 2 segni distinti, puoi associarli e spenderesti meno ...

    ora, se non fai nessun errore, cioè se prendi le due 1x sarai vincente ma, ti serve una quota media di @ ??? qui, nn ho capito se giocheresti da settuple, or in ottuple .... cmq, se settuple almeno quota @1.75 per riavere indietro le 98.00 unità, se in ottupla, almeno quota @1.60

    inoltre, se il sistema è gia sviluppato in settuple, puoi applicare quanto scritto sopra, se invece è sviluppato in ottuple (49 colonne e tutte da 8 partite) allora hai un problema di costi, cioè, essendo un sistema ridotto alla n° -1 sei obbligato a darti 1 errore sulle 49 colonne dello sviluppo, e quindi diventerebbero (49*8=392 colonne) in questo caso giocheresti alla mauristella e l'esposizione diventa molto pesante come pure avrai bisogno di una quota molto piu alta .....

    mi fermo prima di ingarbugliare tutto e attendo lo screen del sistema per spiegare meglio ....

    byyy

    lo sviluppo è di otto colonne;non accorpate.Essendo a n.1, si deve giocarlo a sistema, penso in settupla.Volevo sapere, per favore, se ciò,
    dava una resa anche se di poco.se volete il sistema lo posso mandare in @ fra qualche giorno perchè non ono in sede
     
    Top
    .
  6. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innaig @ 29/7/2019, 12:57) 
    lo sviluppo è di otto colonne;non accorpate.Essendo a n.1, si deve giocarlo a sistema, penso in settupla.Volevo sapere, per favore, se ciò,
    dava una resa anche se di poco.se volete il sistema lo posso mandare in @ fra qualche giorno perchè non ono in sede

    azz stavo appunto leggendo ed è arrivata la tua notifica ....

    ok, è come temevo .... per sopperie a quel n°-1 devi giocare ognuna delle 8 colonne ad 1 errore .... cioè dovrai scommettere sulle settuple/settine e per ognuna delle 8 colonne originali del tuo sviluppo ne diventano (8*8=64 colonne da 7 partite ciascuna)

    la spesa non è eccessiva visto che potrai impostare una colonna e chiedergli di correggere 1 errore direttamente sul book, essendo che la convalida è minimo da 2.00 euro, va bene il conteggio di mark .... ovvero 0.25 cent per colonna con una esposizione totale di (8*2=16.00 unità) e questi secondo logica sono facilmente recuperabili con un range di quota di @1.75/1.80 .... chiaro che, se tutte le 8 colonne dello sviluppo originale andranno a segno, potrai vincere 8 volte 8 multipli da 7 partite, anzi anche se per esempio tu azzeccassi le 8 partite di una sola colonna dello sviluppo originale, potresti ambire anche in questo caso alle 8 colonne win da 7 partite ciascuna .... ma la percentuale di realizzo è molto bassa (8 triple sono un botto di colonne e credo che le 8 dello sviluppo con almeno 2 1x da prendere, sia veramente molto riduttivo) cmq se nn ti dispiace vorrei quando lo ritieni possibile vedere queste 8 colonne per meglio capire ed esprimemermi ....

    grazie

    byyy

    ps se tu sei in grado di prendere 6 partite da @1.75/1.80 e non conosco la 1x a cosa si riferisce e che tipo di quota debba/dovrà avere, puoi tranquillamente giocarlo .... in fin dei conti sn solo 16.00 unità totali
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Location
    CALABRIA

    Status
    il sistema è 49 colonne ognuna di otto risultati non vi è accorpazione
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innaig @ 29/7/2019, 15:56) 
    il sistema è 49 colonne ognuna di otto risultati non vi è accorpazione

    mi sto un po perdendo ..... famo che quando posterai queste colonne saremmo tutti piu precisi ....

    quindi, se è di 49 colonne si ritorna alle 392 totali giocando ad 1 errore e vuole una quota oltre @2.20 .... aspetterò di vederlo ... cosi mi sembra di dare i numeri a capokkia ...

    byyy

    ps (una colonna delle 49 vuole 8 settuple, ergo, 8*49=392)

    ps1 (392*0,25=98.00 questa è la spesa totale) non puoi scendere sotto le 0,25 cent. per colonna per via dei 2,00 euro minimi per convalidarlo sul book

    ps2 breack even con 7 win ci vuole una quota @2.30 (2.3^7*0.25*15%+=97.88) buono il discorso di prima se si incolonna una ottupla .... vinceresti 8 volte i 97.88
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    e possibile per favore vedere questo sistema?
     
    Top
    .
  10. darkskin
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non conosco questo ridotto di 49 colonne ! ... ma presumo che con 2 accoppiate 1-X sia probabilmente questo di 54 colonne????
    bho :blink:
    Nuova_immagine_bitmap_62
     
    Top
    .
  11. vox666
     
    .

    User deleted


    mark sei decisamente fuori dalla logica del sistema ..... supponi che venga fuori x1 al posto di 1x .... si perderebbe tutto ... ogni nostro esempio sarà sempre carta straccia se nn vediamo l'originale ....
     
    Top
    .
  12. darkskin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vox666 @ 2/8/2019, 20:31) 
    mark sei decisamente fuori dalla logica del sistema ..... supponi che venga fuori x1 al posto di 1x .... si perderebbe tutto ... ogni nostro esempio sarà sempre carta straccia se nn vediamo l'originale ....

    Mi è parso di leggere accoppiata 1X , poi 48 colonne con 6 segni 2 a me sembra un biridotto e forse anche di peggio. :D
    Lascio perdere ... tempo sprecato sicuro!!!
     
    Top
    .
  13. vox666
     
    .

    User deleted


    se l'accoppiata è da intendere per come tu hai sviluppato, siamo rovinati ..... conviene giocare solo le accoppiate con quelle 49 colonne dell'originale .... cmq attendiamo ....

    a proposito settimana prossima comincio a scaricare con il tuo file .... funziona, or mi devo aspettare sorprese?

    byy
     
    Top
    .
  14. darkskin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vox666 @ 2/8/2019, 21:52) 
    se l'accoppiata è da intendere per come tu hai sviluppato, siamo rovinati ..... conviene giocare solo le accoppiate con quelle 49 colonne dell'originale .... cmq attendiamo ....

    a proposito settimana prossima comincio a scaricare con il tuo file .... funziona, or mi devo aspettare sorprese?

    byy

    Quale file ? per caso i 6 campionati maggiori? non ricordo bene!
     
    Top
    .
  15. vox666
     
    .

    User deleted


    si esatto i 6 maggiori ... iniziano gli inglofrancesi venerdi px .. quindi comincio a scaricare ... byy
     
    Top
    .
27 replies since 28/7/2019, 17:03   5951 views
  Share  
.