M) I Grafici delle quote nel Betting exchange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status

    Grafici quote nel Betting Exchange


    grafico betting exchange

     

    I grafici delle quote nel Betting Exchange sono senza dubbio importanti e di aiuto all'operatitivà dello sport trader , ma non rivestono lo stesso ruolo e la stessa importanza che hanno nel trading sugli strumenti finanziari tradizionali.
    grafici delle quote nel Betting Exchnage mostrano l'andamento delle quote al trascorrere del tempo dal momento di formazione del primo prezzo (primo abbinamento di quota) sino alla chiusura del mercato stesso; quequesta tipologia di grafico è fornito sul suo sito internet da Betfair per il mercato italiano e per il .com

    Nel Betfair Exchange in Italia sono disponibili i grafici storici delle quote che danno un idea di cose si è mossa la quota stessa nel tempo; i software di trading come Traderline offrono al contrario dei grafici o in inglese odds chart che però vengono realizzati dal momento che si apre il software e cominciano ad arrivare le quote. Questi grafici non sono quindi fatti su tutte le quote scambiate, ma solamente su gli ultimi scambi fatti dal momento che si avvia la piattaforma.

     

    Grafici pre live

    Nel prelive i grafici delle quote sono importanti perchè danno un indicazione sul movimento che hanno avuto le quote e permettono al trader di indentificare le linee di trend o i supporti e resistenze del grafico. I supporti e resistenze identificano rispettivamente i valori di prezzo dove il movimento al ribasso della quota si è fermato, mentre la resistenza invece indica dove le quote si sono fermate e hanno opposto una resistenza al superamento di tale valore. Nel pre-live le quote di determinati mercati quali per esempio l'ippica, esito finale e under tendono a muoversi in relazione alle notizie che giungono e si possono sfruttare questi movimenti per fare profitti senza grossi rischi in quanto il match deve ancora andare in live e non ci possono essere eventi che possano produrre una grande perdita su quel determinato mercato tradato.

     

    Grafici quote live

    Durante il live i grafici delle quote non servono quasi a nulla in quanto le quote si muovono in base a quello che effettivamente sta succedendo durante la partita o la manifestazione sportiva. Le quote infatti si muovono in maniera repentiva (goal, cartellina rosso,etc) e i grafici non hanno nessun tipo di utilità in quanto il trader deve concentrasi unicamente su quello che vede sul Ladder. Solo sul tennis in una partita combattuta 15 su 15 possono aiutare ad indentificare determinate zone di resistenza e supporto dove si sono abbinati diversi volumi.

     

     

    Grafici quote calcio in live sono prevedibili?

    I grafici delle quote nel calcio in live hanno un andamento prevedibile e unidirezionale che lo sport trader può evidentemente sfruttare a suo unico ed esclusivo vantaggio. Le quote del risultato attuale (quello che sta maturando nella partita) hanno infatti da scontare la decadenza temporale infatti al passare del tempo la quota "perde di valore" e diminuisice conseguentemente. Questo fatto comporta che il grafico di una quota "attuale" scende solamente verso il basso e quindi l'operazione di scalping da fare è quella di puntare e poi bancare. Lo sport trader non si deve preoccupare di tenere sotto controllo particolari indicatori di trend, in quanto esso è ben definito: è ribassista. 
    Stessa cosa succede per i grafici delle quote di risultati che non sono quelli attuali: per esempio risultato finale vittoria della Roma, che sta pareggiando, il risultato finale avrà un grafico con la quote che tende a salire al passare del tempo e l'operazione sino ad un certo punto (dipende dal valore della quota e quindi della responsabilità) sarà quella di bancare e fare il green up. 

     

    Web
     
    Top
    .
  2. Massimiliano Marzilli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel pre-live le quote di determinati mercati quali per esempio l'ippica, esito finale e under tendono a muoversi in relazione alle notizie che giungono e si possono sfruttare questi movimenti per fare profitti senza grossi rischi in quanto il match deve ancora andare in live

    All'atto pratico, come si possono realizzare profitti dalla variazione di una quota pre-match?

    Mi aiuto con esempio:

    Il giorno prima della partita: Atalanta vs Bologna 1 @ 1,95 Punto 100 U

    A ridosso dell'inizio: 1 @ 1,67

    A questo punto dovrei bancare l'1 per uscire dal mercato e realizzare un profitto, giusto?

    E per calcolare le Unità?

    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Vorrei tanto imparare
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2017, 10:27   1310 views
  Share  
.