F) Red up Betting Exchange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status

    Red up Betting Exchange


    red up betting exchange

     

     

     

    Il red up nel betting exchange è una fantastica opzione di trading al pari del green up che consente di suddividere la potenziale perdita totale su tutti i mercati diminuendo il suo importo totale che si avrebbe aspettando la fine dell' evento sportivo considerato.

    Significato red up betting exchange

     Il red up equivalente al green up ma fatto al contrario; tradotto in italiano significa tutto rosso e consiste nello spalmare alla quota attuale le perdite potenziali in parti uguali accumulate in quel mercato su tutti i risultati possibili. Dal punto di vista operativo, una volta che si clicca il tasto relativo la piattaforma calcola in automatico lo stake che si deve avere per ottenere quella perdita finale: in sostanza si va a perdere il valore dello stake puntato.

    Il red up è lo stop loss dello sport trader!

    Qualcuno potrebbe obbiettare perchè fare il red up e prender una perdita sicura qualsiasi sia il risultato finale, invece di stare sul mercato e "sperare" che il risultato vada a nostro favore consentendo poi di recuperare la perdita e andare in guadagno?

    Nel trading e nelle scommesse non esiste una strategia di betting vincente al 100% e inevitabilmente il trader andrà incontro ad una serie di perdite.

     

    Red up come strumento di money management

    Se si usano le regole di money management corrette alla fine di un determinato periodo si sarà sicuramente in utile. Il red up è vero che ci da una perdita sicura, ma molto inferiore a quella che si avrebbe alla fine del mercato se si è dalla parte sbagliata: meglio prendersi tante piccole perdite, che prendere una grande perdita che per essere compensata dalle vincite successive necessita di tante altre operazioni positive.
    Il segreto del trader vincente sta tutto qui: bisogna avere tanti grandi guadagni e piccole perdite che alla fine del mese ci porterrano in utile.

    Il red up è un fenomenale strumento di money management che consente di ridurre notevolmente la perdita sul mercato e va sempre usato dal trader che vuole essere vincente. 
    Nel trading la perdita è inevitabile ed è meglio avere una piccola perdita (rimediabile con piccole altre operazioni in guadagno), che una perdita secca più grande.

    Il red up permette di limitare le perdite totali che si avrebbero rimanendo nel mercato sino alla fine.

     

    Esempio red up

    Facciamo un esempio per spiegare meglio il concetto del red up: siamo entrati puntanto il pareggio a quota 3.80 con uno stake di 100 euro ad inizio del primo tempo; nel secondo tempo quando mancano 20 minuti alla fine della partita, una delle due squadre segna un goal e noi siamo ancora dentro la posizione iniziale di puntata. A questo punto la quota del pareggio si alza di valore supponiamo a 6.00. Se decidiamo di aspettare la fine della partita (quello che capita adesso operando con un bookmaker tradizionale) e il risultato rimane invariato con la vittoria di una delle due squadre, la nostra perdita finale sarà di 100 euro.
    Se si decide invece di uscire subito dalla posizione in perdita facendo il red up, la perdita certa sarà di 34,82 euro!

    Capite bene che "si risparmiano" 65,18 euro di perdita. Con il red up l' operazione di puntata sul pareggio che è stata sbagliata, ci ha consentito di perdere "solamente" 34,82 euro e quindi si possono rifare altre due operazioni con la stessa perdita potenziale.



    FONTE: bettingexchange.net

    Edited by bonzo1971 - 15/10/2023, 11:34
    Web
     
    Top
    .
  2. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    Bonzo sbaglio o in Italia non esiste ancora questa funzione del Red up .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,722

    Status
    fai cash out se in perdita la spalmi su tutti segni
     
    Top
    .
  4. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    Ho letto che si parla di Green up , che sarebbe il Cash Out e poi di Red up .
    Ma non l'avevo mai sentito.
    Dovrebbe essere la stessa cosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,722

    Status
    il green up in realtà non è proprio il cash out,è quando le tue puntate successive ti portano ad avere tutti i segni in positivo;se utilizzi il tasto green up su tutti i segni hai la stessa vincita,se punti tu puoi diversificare gli importi a secondo dei segni,o puoi azzerare la responsabilità sul segno bancato ed avere vincite sugli altri.
    credo che il red up funzioni allo stesso modo.

    per chi fa trading è importante imparare a modulare le varie puntate per massimizzare le eventuali vincite e minimizzare o addirittura azzerare le eventuali perdite,questo risultato lo so ottiene solamente modulando le puntate di copertura e non utilizzando il tasto del sito
     
    Top
    .
  6. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piarche @ 17/2/2020, 17:51) 
    il green up in realtà non è proprio il cash out,è quando le tue puntate successive ti portano ad avere tutti i segni in positivo;se utilizzi il tasto green up su tutti i segni hai la stessa vincita,se punti tu puoi diversificare gli importi a secondo dei segni,o puoi azzerare la responsabilità sul segno bancato ed avere vincite sugli altri.
    credo che il red up funzioni allo stesso modo.

    per chi fa trading è importante imparare a modulare le varie puntate per massimizzare le eventuali vincite e minimizzare o addirittura azzerare le eventuali perdite,questo risultato lo so ottiene solamente modulando le puntate di copertura e non utilizzando il tasto del sito

    Ok grazie per la spiegazione.
    Vedo che sei molto ferrato sull'argomento.
    Io un po' meno xké non è da molto tempo che mi sono imbattuto nel Betting Exchange.
    Io gioco prevalentemente gli Over e fare Cash out è veramente la svolta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,722

    Status
    QUOTE ([</\nTh@nY>] @ 2/17/2020, 05:55 PM) 
    Ok grazie per la spiegazione.
    Vedo che sei molto ferrato sull'argomento.
    Io un po' meno xké non è da molto tempo che mi sono imbattuto nel Betting Exchange.
    Io gioco prevalentemente gli Over e fare Cash out è veramente la svolta.

    anche e sopratutto per gli over utilizzare l'azzeramento della responsabilità è fondamentale.
    se giochi ov 05 dopo l'intervallo e credi/speri segnino subito,puoi giocare ov 1.5 (o addirittura ov 2.5) e se veramente arriva subito il goal azzwerare la responsabilità,o fare cash out ,in ogni caso i troveresti con una quota superiore a quella del semplice over.

    se giochi ov 1.56 e non segnano puoi coprirti con l'over 05 dopo il minuto 70/80 lo giochi quasi sempre a quota 2 credo.
    io preferisco giocare in lay è più facile manipolare le giocate

    ti faccio un'esempio in diretta.
    partita usm bell abes algeria lega1
    fine 1°tempo 2-2

    banco il segno 1 a quota 1,07 50euro responsabilità 3,5 euro
    al minuto 50 gli avversari segnano risultato attuale 2-1
    betfair ha sospeso le puntate AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    comunque se fossero state aperte la quota del segno 1 sarebbe stata circa 1,30 (facciamo 1,35 x comodità di calcolo)
    avrei avuto 4 scelte.
    1. lasciare tutto fermo e sperare nel pareggio o nella vittoria del segno 2 (scommessa pura rischio 3,5 per vincere 50)
    2.fare cash out e avrei vinto in ogni caso circa 10 euro
    3 azzerare la responsabilità puntando m10 euro sul segno 1 (quindi se vince il segno 1 faccio pari,con gli altri segni vinco 40)
    4.fare green up differenziando secondo le mie previsioni. (esempio punto 30 sul segno 1 quindi se vince l'uno vinco 7 se gli altri segni vinco 20)
    .

    avrei fatto + 7 hanno appena segnato il 3-1
     
    Top
    .
  8. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piarche @ 17/2/2020, 18:35) 
    anche e sopratutto per gli over utilizzare l'azzeramento della responsabilità è fondamentale.
    se giochi ov 05 dopo l'intervallo e credi/speri segnino subito,puoi giocare ov 1.5 (o addirittura ov 2.5) e se veramente arriva subito il goal azzwerare la responsabilità,o fare cash out ,in ogni caso i troveresti con una quota superiore a quella del semplice over.

    se giochi ov 1.56 e non segnano puoi coprirti con l'over 05 dopo il minuto 70/80 lo giochi quasi sempre a quota 2 credo.
    io preferisco giocare in lay è più facile manipolare le giocate

    ti faccio un'esempio in diretta.
    partita usm bell abes algeria lega1
    fine 1°tempo 2-2

    banco il segno 1 a quota 1,07 50euro responsabilità 3,5 euro
    al minuto 50 gli avversari segnano risultato attuale 2-1
    betfair ha sospeso le puntate AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    comunque se fossero state aperte la quota del segno 1 sarebbe stata circa 1,30 (facciamo 1,35 x comodità di calcolo)
    avrei avuto 4 scelte.
    1. lasciare tutto fermo e sperare nel pareggio o nella vittoria del segno 2 (scommessa pura rischio 3,5 per vincere 50)
    2.fare cash out e avrei vinto in ogni caso circa 10 euro
    3 azzerare la responsabilità puntando m10 euro sul segno 1 (quindi se vince il segno 1 faccio pari,con gli altri segni vinco 40)
    4.fare green up differenziando secondo le mie previsioni. (esempio punto 30 sul segno 1 quindi se vince l'uno vinco 7 se gli altri segni vinco 20)
    .

    avrei fatto + 7 hanno appena segnato il 3-1

    Facendo Green up non perdi più tempo e rischi che segna una delle due squadre ?
    Con il cash out dovresti fare prima o sbaglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,722

    Status
    si il cash out è più semplice ma nel lungo periodo ti penalizza nelle vincite.
    nel mio esempio avessi fatto green up per 40 sul segno 1 avrei guadagnato 4 euro in più (che è uno stack)
     
    Top
    .
  10. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piarche @ 17/2/2020, 18:43) 
    si il cash out è più semplice ma nel lungo periodo ti penalizza nelle vincite.
    nel mio esempio avessi fatto green up per 40 sul segno 1 avrei guadagnato 4 euro in più (che è uno stack)

    Hai ragione. Ragionando su cifre a tre zeri sono soldini
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,722

    Status
    il vantaggio del trading è che io avrei rischiato 3,5 euro,ne avrei vinti 10 e avrei perso la scommessa...
    non male
     
    Top
    .
  12. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piarche @ 17/2/2020, 18:47) 
    il vantaggio del trading è che io avrei rischiato 3,5 euro,ne avrei vinti 10 e avrei perso la scommessa...
    non male

    Probabilmente è l'unico modo per battere i book in modo costante con il minor rischio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Scusate

    non sò dove mettere questa schedina , volevo chiedere se a voi è mai capitato

    ieri sera ero in live eurobet mi mancava il GOL di questa partita che erano 1-0

    a 3 minuti dalla fine l'1 era pagato 14 ,00

    ho puntato 2 volte 2 euro

    è finita 1-0

    perdente ?


    Santos FC Nasca - Union Huaral 17/07/2022 22:00:00 PERU - II DIVISIONE 32281-27912
    RESTO DEL MATCH( (1 - 0) ) 1 (ESATTO X) 14,00
    VINCITA POTENZIALE
    28,00 € risultato esatto X faccina che ride ?



    questa è la giocata

    LA TUA SCOMMESSA È ANDATA A BUON FINE
    ID AAMS DF07E607111914AF7306
    DATA E ORA:
    17/7/2022 ORA 22:00

    PAESE
    PERU`

    AVVENIMENTO: SEGUNDA DIVISION
    SANTOS FC NASCA - UNION HUARAL
    SCOMMESSA:
    RESTO DEL MATCH (1 - 0)

    ESITO:
    1

    QUOTA:
    14.00

    Quota totale

    14.00

    Importo scommessa

    2,00 €

    Possibile vincita

    28,00 €
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,710
    Location
    Firenze

    Status
    Perché la scommessa è resto de Mach 1-0. Non risultato finale 1-0. Quindi doveva finire 2-0
     
    Top
    .
13 replies since 12/8/2017, 11:51   2550 views
  Share  
.