Corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Vediamo come rispondono le austriache
    interessante sarebbe saper rla media per campionato
    comunque gioco queste

    Screenshot_2016_07_22_19_19_10
    Al Linz non vi sono quote interessanti tra 1.40 e 1.50 e salto
    Avrei saltato anche il Lifering con 4 corner e unica quita nel range a 1.53 più di 8 ma la gioco per prova visto che è combattuta

    Giocati il wacker a più di 10 a 1.57 perché iniziato il secondo tempo essendo in galleria
    salto la quarta
     
    Top
    .
  2. AFreccia
     
    .

    User deleted


    Scarim vedi quella scommessa che ti ho detto su una partita esempio ora campionato austriaco e osserva come cambiano le quote con il passare del tempo vedrai che all'83 circa avrai +1 angolo (esempio se hanno calciato 8 angoli ne devono battere altri 2) esattamente ( significa che per vincere devono battere 1 solo angolo) e meno di (non devono battere angoli) prendi sempre e solo le prime due scommesse ( per intenderci la scommessa a sinistra e quella centrale)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 19:43) 
    Scarim vedi quella scommessa che ti ho detto su una partita esempio ora campionato austriaco e osserva come cambiano le quote con il passare del tempo vedrai che all'83 circa avrai +1 angolo (esempio se hanno calciato 8 angoli ne devono battere altri 2) esattamente ( significa che per vincere devono battere 1 solo angolo) e meno di (non devono battere angoli) prendi sempre e solo le prime due scommesse ( per intenderci la scommessa a sinistra e quella centrale)

    ok quello che avevo capito in precedenza.....ok...era una confusione di parole ...ci siamo arrivati :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (giab75 @ 22/7/2016, 19:27) 
    io ho piazzato FC Wacker Innsbruck - FAC Team Fur Wien over 9.5 @1.80 col metodo prelive ke a parere mio sembra dare più frutti...a fine primo tempo siamo a 6 calci d'angolo..
    si può pensare anche di abbassare il rischio puntando over 8,5 anche se ovviamnete le quote scendono...ma ho visto che quelle che si sbagliano spesso avviene perchè i corner si fermano a 9 come l'australiana di stamattina

    valore 0.5 da nowgoal e Kon era giocabile
    Mon so che condizioni prelive hai visto tu

    Comunque mi sta piacendo più il live
    si gioca quando si ha tempo certo a quota più bassa ma con una coppia non sarebbe per niente male
    quella di prima non l'ho potuta giocare
     
    Top
    .
  5. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 19:50) 
    ok quello che avevo capito in precedenza.....ok...era una confusione di parole ...ci siamo arrivati :)

    Guarda ora la partita dell'AIFK e ce l'hai bell'e pronto

    EDIT ovviamente la partita non e' da metodo perché sono sul 4-1 mentre la favorita deve perdere con al massimo 1 gol di scarto

    Edited by AFreccia - 22/7/2016, 19:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 19:53) 
    Guarda ora la partita dell'AIFK e ce l'hai bell'e pronto

    sai cosa non mi piace nel rischiare nei pochi minuti??? a parte i pochi minuti...spesso non si gioca una mazza.....di tempo effettivo sui minuti finali se ne giocheranno 3/4 al massimo......
     
    Top
    .
  7. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 19:57) 
    sai cosa non mi piace nel rischiare nei pochi minuti??? a parte i pochi minuti...spesso non si gioca una mazza.....di tempo effettivo sui minuti finali se ne giocheranno 3/4 al massimo......

    Tu osserva questo fenomeno per un po' e poi ne riparliamo. ;)
    Quota prelive squadra casa se perde inferiore a 1.8 e se pareggia inferiore a @1.6
    Massimo 1 gol di scarto se perde

    Edited by AFreccia - 22/7/2016, 20:02
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 20:00) 
    Tu osserva questo fenomeno per un po' e poi ne riparliamo. ;)

    ho osservato tutto lo scibile possibile sui corner....e ne ho viste parecchie di partite che nei 20 minuti finali non fanno piu' una cippa.......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    Intanto l'austriaca prelive over 9.5 è già entrata con quota 1.80...ho già raddoppiato il capitale...x oggi ci si ferma va bene così
     
    Top
    .
  10. Thugm/\n
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le statistiche con le quote sono qui: http://asiandestroyer.com/archivio/
    Premete il tasto Excel per scaricare, devo sistemare gli orari ma i match sono corretti. Qualche buon anima che dia inizio ai test? Credo che 17000 match siano sufficenti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (Thugm/\n @ 22/7/2016, 20:41) 
    Ragazzi le statistiche con le quote sono qui: http://asiandestroyer.com/archivio/
    Premete il tasto Excel per scaricare, devo sistemare gli orari ma i match sono corretti. Qualche buon anima che dia inizio ai test? Credo che 17000 match siano sufficenti

    Grazie vedrò domani mattina
    intanto 2 su 2 le austriache a quota alta
    7v e 2p

    Penso di fermarmi per oggi
     
    Top
    .
  12. Thugm/\n
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti preparo il file più semplificati con i corner totali per ogni match altrimenti devi impazzire a separare il testo dal trattino. Comunque per ora i parametri sono line +/- 1.5 giusto? Si gioca over 10 corner?
    Oppure se mi dici che statistiche fare le faccio io automaticamente
     
    Top
    .
  13. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 20:02) 
    ho osservato tutto lo scibile possibile sui corner....e ne ho viste parecchie di partite che nei 20 minuti finali non fanno piu' una cippa.......

    Stella Rossa 83 era sul 2-2 e 10 angoli sono già ad 11. ;)

    CITAZIONE (Thugm/\n @ 22/7/2016, 20:41) 
    Ragazzi le statistiche con le quote sono qui: http://asiandestroyer.com/archivio/
    Premete il tasto Excel per scaricare, devo sistemare gli orari ma i match sono corretti. Qualche buon anima che dia inizio ai test? Credo che 17000 match siano sufficenti

    Domani scaricherò intanto grazie.
    L'archivio suddivide anche per minutaggio gli angoli?
     
    Top
    .
  14. Thugm/\n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 21:59) 
    Domani scaricherò intanto grazie.
    L'archivio suddivide anche per minutaggio gli angoli?

    Data , ora, campionato, squadra casa ed ospite, ris ft, calci d'angolo, attacchi pericolosi, linea asiatica handicap e linea over
     
    Top
    .
  15. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thugm/\n @ 22/7/2016, 22:06) 
    Data , ora, campionato, squadra casa ed ospite, ris ft, calci d'angolo, attacchi pericolosi, linea asiatica handicap e linea over

    Ci sono anche i risultati (angoli e corner) in HT?
     
    Top
    .
647 replies since 21/7/2016, 14:05   23267 views
  Share  
.