Corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    ScreenHunter_1062_Jul

    Il gioco deve essere una vincita netta al giorno

    2 filoni al momento allo studio

    1-PRELIVE/LIVE con quote asian
    2-LIVE



    PRELIEVE/LIVE

    Ero partito con l'idea di prendere da nowgoal ha1/1.5 e giocare solo quelle quotate prelive a >9.5. a quota 1.80
    allo studio ancora dopo che Thugm/\n ha messo a disposizione un archivio

    http://asiandestroyer.com/archivio/

    LIVE
    Per il live in base ai consigli iniziali di Scarim ho aperto un file excel online
    https://1drv.ms/x/s!AtTjRZ9AbNw4aTbLCEm7Ii45VTc
    con info a pagina 7 del 3d

    Nel 3d leggendolo troverete diverse indicazioni di gioco al momento la migliore per me è questa
    si basa sulla DOPPIA CORNER
    non ha importanza attacchi, risultato ht ed altro
    si gioca in base al numero dei corner HT
    in base alla convenienza ricavata da queste tabelle sulla base delle 17000 partite

    TABELLA CORNER HT

    ho lasciato le percentuali di vincita e la relativa quota teorica
    alla quale il book toglie l'aggio

    Ho escluso ZERO CORNER e 10 CORNER HT
    con poche partite analizzate e la non convenienza

    ScreenHunter068_Jul_3

    si puo usare questa

    TABELLA RAPIDA

    ScreenHunter_1069_Jul

    GIOCO
    inizialmente pensato per la singola a quota 1.40-1.53
    sono passato alla doppia a quota 1.30-1.40
    è possibile scendere anche a 1.25-1.36 in base alla conveninenza
    quindi giocheremo a quota minima 1.25*[email protected]

    si consiglia di mettere nei preferiti le partite che stanno arrivando al 45° e vedere quali sono quotate
    si passa alla selezione delle partite in base al numero di corner nel primo tempo
    si consulta la tabella e si vede quale soluzione sia la migliore

    esempio

    come usarla?
    esempio

    ScreenHunter067_Jul_7

    partita da 5 corner ht

    vediamo che il book parte da +9 e da -13
    la mia tabella dice
    +9 ci da il 55% percui a 1.33 troppo bassa e va scartata
    il -13 a 1.33 è ottimo perche la tabella parte con il -12 con il 73% e il -13 che non ho inserito ma sta nella principale , sta a 83.5%

    percui si gioca -13 a 1.33

    ScreenHunter067_Jul_8

    la partita termina a +11 corner


    vedere poi i numerosi esempi nella discussione
    buone vincite

    Edited by mario.happy - 28/7/2016, 23:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Nasce una idea e appena verifichi scopri che il book ne sa quanto te
    infatti non lascia margine di guadagno
    ma noi siamo testardi e vogliamo provarci a portar via qualche spicciolo sempre

    RICHIESTA
    parto sempre dalla mia recente scelta di avere un tot al giorno
    quindi ad una vincita netta stop
    esempio stake 10
    vincita +8
    8 x 30 gg =240u

    LIVE o PRELIVE
    questo il dilemma
    vorrei sfruttare il file e le notifiche con pushbullet che potrebbero rendere la giocata piu facile da individuare
    ma prelive sarebbe piu interessante e parto con questa scelta

    l'idea di partenza nasce da NOWGOAL e i suoi Handicap che vengono evidenziati cliccando al centro dell'incontro

    ScreenHunter_1062_Jul_0

    preso il tabellone dei risultati di ieri e ho veriifcato che con
    HA 1/1.5
    mi sembrava il giusto compromesso di quota

    abbiamo avuto 10 partite
    8 finite >=10 corner
    2 finite <10

    ora andando a vedere la nuova partita
    ci accorgiamo che

    ScreenHunter_1062_Jul_1

    possiamo vedere che il book gia lo sa che il limite è 10
    infatti negli altri incontri si parte da +10
    comunque la quota è interessante lo stesso a 1.80

    da vedere a cosa corrisponde 1/1.5 di nowgoal al file asianodds
    nel caso volessimo utilizzare il file e il sito il tiro vincente
    per asianodds potremmo forse prendere +/-1.25 a -/+1.75(ma attendo e uso nowgoal)

    ScreenHunter_1063_Jul

    ScreenHunter062_Jul_2

    COSA FARE
    al momento sarebbe da giocare solo quelle che il book quota a partire da +9.5 in modo da testare
    allo stesso tempo tocca vedere come utilizzare il file con che parametri

    queste dal sito nowgoal quelle quotate

    ScreenHunter_1063_Jul_0

    la seconda partita parte da +11.5 e quindi non la gioco

    ricordo che ne basta anche una sola vincente
    e che per recuperare basterebbero 2 vincite e fermarsi o esagerare con 3
    stake 10u
    1 v +8
    1 L + 2v +6
    1 L + 3 v +14

    da preferire partite stesso orario e giocate multiple in modo da avere piu vincite ...speriamo
    vediamo di trovare una base di scelta e analizziamo come va
    a volte anche un idea banale puo rendere ed è quello che conta

    Per il LIVE è tutto da vedere intanto parto cosi
    pareri e consigli sono sempre ben accetti cosi come fogli statistici
    mi sono promesso di rileggermi qualcosa sul forum appena ho tempo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    come regole generali dei corner c'e' questo.....parlo in generale dopo aver seguito per 10 mesi questo tipo di scommessa live e la seguo ancora.....e' un discorso generale.....di norma se una partita termina il primo tempo con molti calci d'angolo da 8 in su' e destinata nel secondo tempo ad avere decisamente meno calci d'angolo al secondo tempo.....di contro una partita morta al primo tempo ovvero ocn 3 o meno calci d'angolo al primo tempo.....potrebbe riservare al secondo tempo almeno 4/5 calci d'angolo.....normalmente invece una partita che registra intorno ai 5 calci d'angolo primo tempo puo' al secondo tempo conservare la tendenza per farne altri 4/5......questo ovviamente come tendenza generale molto generale per il gioco live........in questi mesi i campionati meno validi o piu' sballati nei corner sono sicuramente il polacco,lo svedese a volte.......il francese da buttare nella monnezza......lo spagnolo non affidabile......gia' queste cose le potete tenere a mente per il prossimo imminente futuro......anche il belga e' cosi' cosi'.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (scarim @ 21/7/2016, 16:29) 
    come regole generali dei corner c'e' questo.....parlo in generale dopo aver seguito per 10 mesi questo tipo di scommessa live e la seguo ancora.....e' un discorso generale.....di norma se una partita termina il primo tempo con molti calci d'angolo da 8 in su' e destinata nel secondo tempo ad avere decisamente meno calci d'angolo al secondo tempo.....di contro una partita morta al primo tempo ovvero ocn 3 o meno calci d'angolo al primo tempo.....potrebbe riservare al secondo tempo almeno 4/5 calci d'angolo.....normalmente invece una partita che registra intorno ai 5 calci d'angolo primo tempo puo' al secondo tempo conservare la tendenza per farne altri 4/5......questo ovviamente come tendenza generale molto generale per il gioco live........in questi mesi i campionati meno validi o piu' sballati nei corner sono sicuramente il polacco,lo svedese a volte.......il francese da buttare nella monnezza......lo spagnolo non affidabile......gia' queste cose le potete tenere a mente per il prossimo imminente futuro......anche il belga e' cosi' cosi'.....

    Difficile trovare uno schema comune
    Valido per semplificare e la scelta è dare a tutti la possibilità di giocare
    proprio ieri era nata l'idea di partire dalla fine del primo tempo e regolari
    Ma poi sarebbero anche li tante variabili dettate dal risultato è dalle quote
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    io ti posso dire con sicurezza assoluta che le partite equilibrate nelle quote sono quelle che regalano piu' corner....perche' in generale la partita e' sempre aperta mentre di converso con quote squilibrate se la squadra favorita passa in vantaggio presto per le scommesse calci d'angolo e' quasi finita.....la favorita in vantaggio presto incomincia a giochicchiare e di gioco se ne vede poco o nulla........io in media mi vedo 5/6 dirette video sane al giorno.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Certo se seguiamo la logica partite equilibrate regalano più corner se incerte , ma alla fine del primo tempo molto dipende dal risultato
    Io preferirei la favorita in casa più che fuori che garantisce impegno e nunero di attacchi che porterebbe a più corner
    anche qui pero un 2a0 nel primo tempo ridurrebbe il numero di corner

    Non so se un numero basso di corner sia da preferire o meno
    il mio obbiettivo è una quota tra 1.60 e 1.80
    esempio ora questa partita sta 0a0
    1 corner


    Screenshot_2016_07_21_16_49_16

    Io mi accontenterei quota 1.66 meno di 5.5

    Ma i secondi tempi sono incognite
    ecco perché un dato di partenza come sopra a quota 1.80 darebbe meno problemi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    certo mario dipende sempre dove andiamo a giocare......se giochi nel finlandese fa schifo a prescindere per i corner......bisogna conoscere il tipo di gioco e i campionati....un altro da buttare e' il cinese e anche il giapponese........nessun riferimento e' valido.....

    poi mi prendi l'esempio della femminile in game....quello calcio e'? vedo che ti manca proprio la visione di questi scarsoni live........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (scarim @ 21/7/2016, 16:58) 
    certo mario dipende sempre dove andiamo a giocare......se giochi nel finlandese fa schifo a prescindere per i corner......bisogna conoscere il tipo di gioco e i campionati....un altro da buttare e' il cinese e anche il giapponese........nessun riferimento e' valido.....

    poi mi prendi l'esempio della femminile in game....quello calcio e'? vedo che ti manca proprio la visione di questi scarsoni live........

    Pensa non guardo neppure la mia squadra del cuore e non ho intenzione di vedere le altre
    per me le squadre sono dei numeri


    Volendo utilizzare iltirovincente
    ecco le partite con spread 1.25-1.75 o se utilizzare appunto 1/1.25/1.5
    da veder come dicevo nowgoal 1/1.5 come interpretarlo con il sito asianodds
    comunque delle partite poi tocca andare a vedere e giocare solo quelle 9.5 corner a quota 1.80

    Screenshot_2016_07_21_16_58_36

    Solo il tempo ci dirà come va
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    se trovi un metodo per i corner prelive....altro che mostro....di piu'.....per fortuna osservare i result non costa niente......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 21/7/2016, 16:52) 
    Certo se seguiamo la logica partite equilibrate regalano più corner se incerte , ma alla fine del primo tempo molto dipende dal risultato
    Io preferirei la favorita in casa più che fuori che garantisce impegno e nunero di attacchi che porterebbe a più corner
    anche qui pero un 2a0 nel primo tempo ridurrebbe il numero di corner

    Non so se un numero basso di corner sia da preferire o meno
    il mio obbiettivo è una quota tra 1.60 e 1.80
    esempio ora questa partita sta 0a0
    1 corner


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2770568/Sc...21_16_49_16.jpg)

    Io mi accontenterei quota 1.66 meno di 5.5

    Ma i secondi tempi sono incognite
    ecco perché un dato di partenza come sopra a quota 1.80 darebbe meno problemi

    Alla fine con 1 calcio d'angolo al primo tempo è difficile immaginare a quanto arrivino, mi son tenuto a -5.5 a quota 1 .66
    andata bene

    Certo un conto è metterci poco e un conto è metterci tanto come spero si arrivare sulla base di 30 al gg
    però limitando appunto a una vincita al gg ci sono le potenzialità di vincere facile


    Screenshot_2016_07_21_17_55_38

    In attesa della veri sulla mia prima partita postata a quota 1.80 e stando sdraiato sul lettino a mare voglio vedere questa partita da 3 corner al primo tempo


    Screenshot_2016_07_21_17_51_18

    Sembra che ne prevedono 8
    io me gioco a quota 1.61 meno di 9 anzi scesa a 1.57
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    mi sto vedendo la diretta di ventsplis-aberdeen......con 3 corner al primo tempo.....credo che ne possano fare pure 4 al secondo tempo......vediamo.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (scarim @ 21/7/2016, 18:03) 
    mi sto vedendo la diretta di ventsplis-aberdeen......con 3 corner al primo tempo.....credo che ne possano fare pure 4 al secondo tempo......vediamo.....

    9
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (scarim @ 21/7/2016, 18:03) 
    mi sto vedendo la diretta di ventsplis-aberdeen......con 3 corner al primo tempo.....credo che ne possano fare pure 4 al secondo tempo......vediamo.....

    come da previsione nel secondo tempo i calci d'angolo li hanno fatti......estremamente difficile pronosticare a bocce ferme......
     
    Top
    .
  14. vox666
     
    .

    User deleted


    se ti puo essere utile www.windrawwin.com/

    mettila in questo modo .... lo spartiacque è a quota 9.5 angoli per partite (su tutti i book) dal sito puoi ricavarti le medie (ma solo su campionato) in base alle medie puoi farti un'idea di massima e decidere ..... si possono (utilizzando pre live e live) costruire anche ottime surebet .....

    ho mollato questo gioco xke nonostante (giocavo live) guardassi le partite, gli eventi mi davano contro cioè un angolo a favore nn lo assegnavano o vice verso .... erano talmente evidenti che come solito mi son detto questi sono piu controllati dei gol ..... cmq mi divertivo ..... book solo bet365 in quanto presenta live delle fasce molto interessanti ....

    cmq ti auguro le migliori fortune .... nn si puo fare un pronostico .... è impossibile ......

    ciao
     
    Top
    .
  15. Antoonino
     
    .

    User deleted


    Se vi puo' essere utile...

    http://www.simplesoccerstats.com/consoles/...ason=0&haall=ha
     
    Top
    .
647 replies since 21/7/2016, 14:05   23254 views
  Share  
.