Corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 18:32) 
    @1.37 potrebbe andare? Dal 37 minuti HT o dall'83 Ft?

    Spara come giocheresti
    anche una bella coppia a 1.37 non sarebbe male
     
    Top
    .
  2. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.happy @ 22/7/2016, 18:42) 
    Spara come giocheresti
    anche una bella coppia a 1.37 non sarebbe male

    Appena spiegato, le giocate sono 2 ed equalizzate

    EDIT: esempio Dortmund -Shalke ris. 0-1 all'83. Totale 8 angoli
    Vedrai che esattamente 9 angoli e + 9 angoli avranno la stessa quota @2.75, le giochi entrambe e ti basta 1 solo angolo per portare a casa @1.375

    Edited by AFreccia - 22/7/2016, 18:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 22/7/2016, 15:50) 
    Vediamo ora
    Kuala lunpur 2a1
    5 corner
    +8 a 1.40
    -11 a 1.44

    Gioco più di 8 essendo partita aperta
    io però faccio fatica a pensare al più corner
    Ma stiamo in prova e vediamo di imparare dagli errori

    Ognuno prende fare una tabella con i parziali e quote in modo da fare un archivio comportamentale
    esempio
    partita
    risultato ht
    corner ht
    quote più e meno intorno a 1.4/1.5
    risultato corner ft

    I più esperti potrebbero aprire un file excel online in modo che tutti possono inserire i dato è creare un data base molto utile

    Mario ma se usassimo il tuo file del metodo 2 e aggiungessimo delle colonne:quota pre live linea corner pre live corner ht corner ft quota live presa?
    Poi la mattina si vede chi può seguirle e inserire i dati e la sera si posta il foglio con i dati completi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    quando l'hai sottomano una scommessa simile mi fai vedere lo screen che personalmente non l'ho mai vista???? :wacko:
     
    Top
    .
  5. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 18:48) 
    quando l'hai sottomano una scommessa simile mi fai vedere lo screen che personalmente non l'ho mai vista???? :wacko:

    La trovi su B365 io utilizzo app IPhone non so come postartela
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    certo sempre di bet365 parliamo......ci sto' da quando avevo 20 anni....ora ne ho 38 :D :D
     
    Top
    .
  7. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 18:55) 
    certo sempre di bet365 parliamo......ci sto' da quando avevo 20 anni....ora ne ho 38 :D :D

    Ci siamo iscritti nello stesso periodo. ;)
    La scommessa si chiama " Totale calci d'angolo " ma non la trovi sui campionati minori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 19:04) 
    Ci siamo iscritti nello stesso periodo. ;)
    La scommessa si chiama " Totale calci d'angolo " ma non la trovi sui campionati minori

    e io sempre li' sono piazzato.....ma non ho capito per equalizzare le 2 puntate dove li fai....dove intendo che scommesse piazzi.......perche' nel totale piu' bet365 sempre piu' 2 angoli ti fa' puntare anche alla fine.......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 22/7/2016, 18:16) 
    Vedo che i nostri informatici ancora non sono riuscita a fare sto file excel online
    dajeeeeee ci sono volontari?

    Intanto mi gioco questa

    Sembra regalata con 7 corner e partita combattuta
    gioco a 1.40 più di 10

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2770568/Sc...22_18_14_35.jpg)

    Presa sul 45 esimo e già scesa a 1.33
    lasciate perdere
    eventualmente a 1.50 -13corner

    Stiamo già a 13 andata pure questa 5V e 2p
     
    Top
    .
  10. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 19:06) 
    e io sempre li' sono piazzato.....ma non ho capito per equalizzare le 2 puntate dove li fai....dove intendo che scommesse piazzi.......perche' nel totale piu' bet365 sempre piu' 2 angoli ti fa' puntare anche alla fine.......

    Devi prendere quello con tre scommesse: più di; esattamente e meno di
    Tu giochi solo le prime due, in pratica + 1 angolo e 1 solo angolo sono entrambe a quota @2.75, una la perdi sicuro e quindi la quota equalizzata di 2.75 e' @1.375
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    ah ora ho capito........thank
     
    Top
    .
  12. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarim @ 22/7/2016, 19:19) 
    ah ora ho capito........thank

    Per intenderci la partita del LIEFERING ora HT 4 corner, adesso trovi più 9, esattamente 9 e meno di 9, quindi differenza 5 angoli che diminuiscono con il passare del tempo fino ad arrivare a +1
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    bene bene con 20 minuti d'anticipo ho chiuso la mia scommessa corner piu' 4 calci d'angolo su 6 calci d'angoli gia' battuti al 53esimo secondo tempo partita celje-gorica quota 1.57 scommessa piu' 9 calci d'angolo......ora si guarda :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    io ho piazzato FC Wacker Innsbruck - FAC Team Fur Wien over 9.5 @1.80 col metodo prelive ke a parere mio sembra dare più frutti...a fine primo tempo siamo a 6 calci d'angolo..
    si può pensare anche di abbassare il rischio puntando over 8,5 anche se ovviamnete le quote scendono...ma ho visto che quelle che si sbagliano spesso avviene perchè i corner si fermano a 9 come l'australiana di stamattina

    Edited by giab75 - 22/7/2016, 19:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (AFreccia @ 22/7/2016, 19:23) 
    Per intenderci la partita del LIEFERING ora HT 4 corner, adesso trovi più 9, esattamente 9 e meno di 9, quindi differenza 5 angoli che diminuiscono con il passare del tempo fino ad arrivare a +1

    il problema e' sto piu' 1 che io non vedo mai......io vedo piu' 2 al massimo nel finale......sto piu' 1 l'hai in esclusiva tu ???? piu' 1 se intendi quello della fila centrale allora ci siamo.....

    CITAZIONE (giab75 @ 22/7/2016, 19:27) 
    io ho piazzato FC Wacker Innsbruck - FAC Team Fur Wien over 9.5 @1.80 col metodo prelive ke a parere mio sembra dare più frutti...a fine primo tempo siamo a 6 calci d'angolo..
    si può pensare anche di abbassare il rischio puntando over 8,5 anche se ovviamnete le quote scendono...ma ho visto che quelle che si sbagliano spesso avviene perchè i corner si fermano a 9 come l'australiana di stamattina

    li' ritorniamo al discorso degli under di cui ho gia' parlato con mario......secondo me se questa scommessa si affronta solo sul piano statistico ti porta al fosso......
     
    Top
    .
647 replies since 21/7/2016, 14:05   23267 views
  Share  
.