Corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    parto bene
    buona la prima

    ScreenHunter063_Jul_3

    ScreenHunter_1063_Jul_1


    piano piano valuteremo se continuare cosi da nowgoal

    per i dati da asianodds al momento non credo di prenderli da li
    sembrano diverse le partite che escono fuori e la fascia asian

    comunque da nowgoal nella versione mobile escono subito le quote asian
    peccato non riuscire ad importarle per filtrarle

    le altre partie sovrastimate stanno tute con meno corner del dovuto

    nel frattempo si passa a domani e io penso a soluzioni valide
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    il Grass l'ho giocato pure io...in ogni caso dovunque porti questa strada ti faccio i complimenti per questa tua intuizione...non è da tutti andare a incrociare handicap con statistiche corner e avanzare possibili strade da percorrere...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    germania-olanda u19 ne hanno fatto 12 corner al fischio finale 90esimo.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    ecco il riepilogo da nowgoal
    ha 1/1.5

    ScreenHunter_1065_Jul

    3 >=10
    2<10

    delle partite solo il GZ era nelle condizioni giocabili >9.5 a quota 1.80
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    ALTERNATIVA LIVE

    CITAZIONE (scarim @ 21/7/2016, 16:29) 
    come regole generali dei corner c'e' questo.....parlo in generale dopo aver seguito per 10 mesi questo tipo di scommessa live e la seguo ancora.....e' un discorso generale.....di norma se una partita termina il primo tempo con molti calci d'angolo da 8 in su' e destinata nel secondo tempo ad avere decisamente meno calci d'angolo al secondo tempo.....di contro una partita morta al primo tempo ovvero ocn 3 o meno calci d'angolo al primo tempo.....potrebbe riservare al secondo tempo almeno 4/5 calci d'angolo.....normalmente invece una partita che registra intorno ai 5 calci d'angolo primo tempo puo' al secondo tempo conservare la tendenza per farne altri 4/5......questo ovviamente come tendenza generale molto generale per il gioco live.......

    ti ho voluto dare retta e aL primo tempo ho deciso di effettuare un po di interpretazioni in base al risultato e al numero dei corner fatti fino al 45°
    mi sono limitato a quote da 1.40/1.60
    perchè resto dell'idea che giocare facile a stake maggiore da qualche garanzia in piu che si porti a casa qualcosa

    anche li pero si puo scegliere se piu o meno e bisogna prendere delle decisioni

    queste le partite da me analizzate

    ScreenHunter_1065_Jul_0

    ecco come è andata dopo il primo tempo

    ScreenHunter_1065_Jul_1

    7 su 7 :D

    sembra che anche questa sia una strada percorribile per arrivare al gain giornaliero
    si puo giocare quando si vuole e si hanno 15 minuti di tempo che pensarci su e scegliere


    CONCLUSIONE PRIMO GIORNO
    LIVE O PRELIVE
    devo dire che al momento per il prelive non sembrano esserci tante partite e poi tocca andare a vedere quali sono quotate 1.80>9.5corner
    il live mi è piacito molto anche se a quota piu bassa e con ampia scelta visto che tutte arrivano al 45°
    si potebbe giocare a fascia oraria se non si arriva al gain si fa un ulteriore tranche
    da capire quante giocarne penso 2 o 3
    con 1 errore si sta void circa visto che si parla di quote 1.40-1.60


    MA RICORDATE CHE ESISTE LA FORTUNA DEI NUOVI METODI, SI PARTE BENE MA NON SI SA COME SI FINISCE
     
    Top
    .
  6. vox666
     
    .

    User deleted


    under over 9.5 hanno stessa quota pre live @1.83 fisso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Continua la prova


    Screenshot_2016_07_22_00_32_38

    Rientra a 9.5 corner a quota 1.80
    visto che è prelive la lancio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,323

    Status
    MA RICORDATE CHE ESISTE LA FORTUNA DEI NUOVI METODI, SI PARTE BENE MA NON SI SA COME SI FINISCE
    [/QUOTE]

    Grande Mario, è sempre così, la fortuna è la prima componente, ma sono certo che lo troverai il modo, ho l'impressione che gli stai cucendo una bella maglia, sempre più stretta ai signori Book.

    ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    lemiescommesse.blogspot.com

    Group
    Member
    Posts
    1,571

    Status
    Se non sbaglio ne hanno fatti 10...

    Ax
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    Bravo Mario col live a meta' tempo una bella botta della di culo e' sempre necessaria...il mio problema e' fare una cernita.....altrimenti si rischia di seguire tutto il palinsesto di dirette video giornaliere.....poi un altro appunto..escludo categoricamente le giocate under.......io e la giocata under siamo l'opposto in natura...........succede l'impossibile quando punto under....
     
    Top
    .
  11. AFreccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antoonino @ 21/7/2016, 19:32) 

    Se ti può essere utile...

    http://corner-stats.com/
    www.footstats.co.uk/index.cfm?task=league_corners
    www.totalcorner.com/match/today
    e questo a pagamento:
    www.cornerstat.com/ dove la statistica è anche a fasce di minuti

    Edited by AFreccia - 22/7/2016, 10:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    Anke l'ecuadoregna presa..Mario sarà pure fortuna ma intanto sia il pre ke il live sono 9 su 9 o sbaglio...e ricordo ke per i pre si parla di quote 1.80 ke a mio parere sono quotone...bisogna insistere su entrambe le strade..una ha meno match ma molto redditizia...l'altra ha piu match ma di contro quote più basse... bisogna ringraziare anke Sacrim ke ha dato spunto per le patite live..a tal proposito volevo chiedere proprio a Scarim...tu hai detto ke se al primo tempo ci sono tanti corner diciamo 8, nel secondo di norma e sottolineamo di norma ce ne saranno di meno..sapresti quantificare a quanto si aggirano quelli del secondo tempo? ...soprattutto per una verifica statistica...ieri ho infatti potuto verificare ke in molte partite è successo quello ke tu ci avevi anticipato sulle partite ke al primo tempo avessero avuto pochi corner..avevi anticipato con precisione ke se la partita avesse avuto nel primo tempo da 3 corner in giù, nel secondo ce me sarebbero stati di più sui 4/5...e cosi è stato..in qualcuma addirittura nel secondo se ne sono avute anke 6...sarebbe ora interessante anke verificare anke il numero dei corner del secondo tempo nelle partite ke nel primo ne hanno avuti dagli 8 in su...

    Edited by giab75 - 22/7/2016, 11:14
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    PRELIVE

    ScreenHunter065_Jul_3

    ScreenHunter065_Jul_4

    ScreenHunter065_Jul_2

    Sono partito bene
    per oggi dal sito
    http://m.nowgoal.cc/
    sebra che per il momento non ce ne siano altre
    naturalmente il gioco è una vincita al giorno percui mi fermo e attendo domani
    di sicuro analizzero' i risultati delle successive

    LIVE
    3 anni fa mi avvicinai ai corner utilizzando questo sito anche se molto cambiato da allora
    www.simplesoccerstats.com/consoles/corners.php
    forse all'epoca avevo mire maggiori
    oggi da capire come muoversi senza giocarle tutte
    e decidere poi quante giocarne
    la strada puo essere quella del primo tempo e si potrebbe anche decidere quando iniziare
    esempio
    alle 10.45 3 partite cosi come alle 11.00
    visto che la quota di riferimento sara 1.4/1.50
    alle 11.30 si faranno le valutazioni dopo il primo tempo

    stabiliamo se prenderne 2 o 3
    con un gruppo da 3 se entrano tutte stiamo un po piu della vincita di 1.80 rispetto al prelive
    pero in caso di errore ne servono almeno altre 2 per andare in gain

    ScreenHunter065_Jul_5

    vediamo se riesco a postare le giocate che per il momento saranno basse a stake minimo
    tanto per prendere la mano
    cosi come successivamente in base ai miei impegni ne faro' altre per entrare nella logica, ma voi potrete simulare solo
     
    Top
    .
  14. Thugm/\n
     
    .

    User deleted


    Sto lavorando all'archiviazione sui risultati passati, con risultati ft, ht, linea asiatica, linea asiatica over/under, attacchi pericolosi, numero corners ht e num corner ft, potrà servirci per lo studio anche del vecchio metodo 30 al giorno, ad esempio vedere come selezionare meglio i match in base agli attacchi pericolosi. Vi tengo aggiornati...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (giab75 @ 22/7/2016, 09:34) 
    Anke l'ecuadoregna presa..Mario sarà pure fortuna ma intanto sia il pre ke il live sono 9 su 9 o sbaglio...e ricordo ke per i pre si parla di quote 1.80 ke a mio parere sono quotone...bisogna insistere su entrambe le strade..una ha meno match ma molto redditizia...l'altra ha piu match ma di contro quote più basse... bisogna ringraziare anke Sacrim ke ha dato spunto per le patite live..a tal proposito volevo chiedere proprio a Sacrim...tu hai detto ke se al primo tempo ci sono tanti corner diciamo 8, nel secondo di norma e sottolineamo di norma ce ne saranno di meno..sapresti quantificare a quanto si aggirano quelli del secondo tempo? ...soprattutto per una verifica statistica...ieri ho infatti potuto verificare ke in molte partite è successo quello ke tu ci avevi anticipato sulle partite ke al primo tempo avessero avuto pochi corner..avevi anticipato con precisione ke se la partita avesse avuto nel primo tempo da 3 corner in giù, nel secondo ce me sarebbero stati di più sui 4/5...e cosi è stato..in qualcuma addirittura nel secondo se ne sono avute anke 6...sarebbe ora interessante anke verificare anke il numero dei corner del secondo tempo nelle partite ke nel primo ne hanno avuti dagli 8 in su...

    sono scarim.....:) comunque...le mie indicazioni come avrai letto sono frutto di visioni di dirette video in maniera inoltrata da un anno ad ora proprio indirizzate sulla dinamica dei corner.....ho visto dirette video da tutti i campionati dove e' appunto disponibile una diretta video....tra bet365 e dirette da siti di streaming un bel po' di roba.....certo ci sono state pure partite dove alla fine del primo tempo ci sono stati 8 calci d'angolo e nel secondo tempo idem.....ma fanno parte dei casi particolari.....diciamo che normalmente se un primo tempo finisce con 7/8 calci d'angolo la tendenza e' che normalmente possa finire con 12 orientativamente......e chiaro che poi cone dicevo a mario dipende molto la situazione di punteggio all'inizio secondo tempo......in molte e dico molte partite il punteggio cambia all'inizio secondo tempo,e li la dinamica della partita puo' cambiare....per me sono molto importanti i primi minuti del secondo tempo per capire come puo' svilupparsi il proseguo....
    Altro fattore...certe volte ho visto iniziare bene il secondo tempo in termini di corner e negli ultimi 20 minuti non vederne fare manco mezzo......
     
    Top
    .
647 replies since 21/7/2016, 14:05   23267 views
  Share  
.