METODO 0V 0,5 PT LIVE / MULTIGOAL 1-2 PT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Voglio esporre il mio nuovo metodo di gioco che ho sperimentato da una quindicina di giorni,una settimana in forma statistica-simulativa e in questa ultima settimana in modo reale cioe' andando a giocarmele.
    Il sistema nasce per giocare over 0,5 pt live , pero' puo' anche essere preso per spunto per il multigoal 1-2 pt .

    Ogni giorno prendo in analisi determinate partite in base a dei miei paletti statistici che al momento sono sempre in fase di prova x perfezionarli sempre meglio,quindi comunichero' questi paletti solo dopo un periodo buono di prova.
    Le partite le gioco LIVE andando a puntare sul OVER 0,5 PT al 20° minuto di gioco ,prendendo una buona quota che non dovra' mai essere sotto 1,70 ,ovviamente la partita in questione dovra' essere sullo 0-0 in caso di gol prima del 20° passo oltre e non la posso piu' giocare.

    Queste sono le statistiche dal 23/11/15 al 29/11/15 sulle partite seguite da miei paletti su campionati anche minori:

    partite 186 multigoal 1-2pt 119 / over 2,5 pt 12 / 0-0 PT 55

    analisi piu' dettagliate con giocata OVER 0,5 PT possibile (cioe' dove le partite sonjo ferme sullo 0-0 nei primi 20 minuti)

    lunedi 30/11/15 partite seguite 14 MG1-2PT 7 giocabili 11 vinte 4 perse 7
    martedi 01/12/15 partite seguite 11 MG1-2PT 9 giocabili 8 vinte 7 perse 1
    mercoledi' 02/12/15 partite seguite 18 MG1-2PT 10 giocabili 14 vinte 7 perse 7
    giovedi' 03/12/15 partite seguite 15 MG1-2PT 7 giocabili 11 vinte 5 perse 6

    le quote delle partite giocabili sono state minimo di 1,70 con punte anche di' 2,70

    per oggi ecco l'elenco delle partite che seguiro' per scommettere :

    CALCIO
    ITALIA: Serie B 19:00 Entella-Brescia
    AFRICA: Africa Cup of Nations U23 16:00 Sudafrica U23-Tunisia U23
    ARABIA SAUDITA: Premier League 15:30 Al-Fateh-Al-Taawon
    FRANCIA: National 20:30 Lucon-Strasburgo
    GERMANIA: 2. Bundesliga 18:30 Sandhausen - Furth
    GERMANIA: 3. Liga 19:00 Fortuna Colonia-Osnabruck
    INGHILTERRA: Championship 20:45 Ipswich-Middlesbrough
    OLANDA: Eerste Divisie 20:00 Almere-Den Bosch
    OLANDA: Eerste Divisie 20:00 Waalwijk-Jong Ajax
    QATAR: Premier League 16:30 Umm-Salal-Al Arabi
    SERBIA: Super Liga 18:00 Metalac-Novi Pazar

    Come gia' detto e' un metodo di prova che io sto' pero' giocando da lunedi' 30/11/15 con un masaniello a quota 1,70 con extra cassa come bonus e sto' prendendo in considerazione campionati anche minori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,630

    Status
    grazie della condivisione ed in bocca al lupo!
    Il timing del 20 minuto è corretto, dico questo perchè su un'ottima guida che lessi anni fa riguardante un sistema per betfair diceva che il minuto medio del primo goal sui vari campionati è intorno al 23' p.t.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Risultati di ieri:
    venerdi'' 04/12/15 partite seguite 11 MG1-2PT 4 giocabili 9 vinte 4 perse 5

    per oggi il calendario e' pieno di incontri quindi testero' meglio i risultati,intanto dico queste:

    08:00 Busan-Suwon City

    GERMANIA: 2. Bundesliga 13:00 Bielefeld-Karlsruher
    GERMANIA: 3. Liga 14:00 Bremen II-Aalen
    GERMANIA: 3. Liga 14:00 Stoccarda II-Wehen
    GERMANIA: Regionalliga Ovest 14:00 Wiedenbruck-Velbert
    GERMANIA: Regionalliga Sudwest 14:00 Bahlinger-Worms
    GERMANIA: Regionalliga Sudwest 14:00 Homburg-Offenbach
    SERBIA: Super Liga 13:00 FK Vozdovac-Radnicki Nis
    UCRAINA: Pari-Match League 13:00 Vorskla-Zorya
    ISRAELE: Ligat ha'Al 14:30 H. Tel Aviv-M. Petach Tikva

    pronostici di oggi fino alle ore 14:30 scelte sempre in base ai miei paletti senza guardare per adesso differenza tra campionati di diverse nazionalita'.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Ciao e grazie per la tua condivisione...le partite di oggi le cercate su Planet ma non le gioca tutte in live anzi poche...tu dove le giochi?? Ancora grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno che riesca a fare un foglio excell che in automatico tiri fuori le partite da giocare, perché adesso sto facendo tutto in modo manuale ma purtroppo mi porta via davvero tanto tempo e non riesco a postare ne' i pronostici ne' i risultati ottenuti.
    Vi posso assicurare che ne vale la pena perché sto avendo delle vincite continue.
    Su questo forum ho visto gente davvero in gamba a creare fogli excell, la mia richiesta non è altro che importare dei dati da un sito e mettere delle impostazioni di selezione dal picchetto 1X2 in base a dei valori che vi dirò.
    Io ho provato a farlo ma non ne sono capace...... Quindi se qualcuno ha voglia di perdere un po' di tempo o se esiste già un foglio creato da qualcuno dove io posso andare a mettere i miei valori di selezioni dalle quote del 1X2, fatemelo sapere che così vi spiego come crearlo.
    Io come vi ho detto attualmente lo sto' giocando con ottimi risultati da quasi un mese e volevo condividerlo con tutti voi, però davvero per motivi miei di poco tempo non riesco a postare partite/giocate/risultati...... Già il selezionare le partite del giorno da giocare mi porta via quel poco tempo che ho a disposizione... Menomale che questa faticaccia mi viene ripagata... Per adesso :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Ciao Mario, ho letto solo ora la discussione. Mi spiace non posso aiutarti sono negato con exel, cmq ho trovato interessante la tua idea e ti chiedo se stai continuando e quali sono gli sviluppi e i risulta?? Ciao grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,928

    Status
    Ciao Mario, leggo solo ora, dopo ke Arde ha scritto. Di file al tuo caso ce ne sn 1000. Uno ke facilmente puoi modificare ed ha tutto quello ke ti serve, è Picchetto di SerJo.

    Se ti serve altro, squilla!
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2015, 15:14   687 views
  Share  
.