1* MARCATORE + RISULTATO FINALE

Giocata prelive e copertura live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ragazzi, questo fine settimana mi è venuta un'altra idea in testa, e volevo sapere se per voi può essere solo una cretinata, o anche qualcosa di più.
    La mia idea è nata dal fatto che vicino casa mia c'è un'agenzia (non è conosciutissima, parlo di BetSt***.com, scommessa-stelle.com ;) ) che permette di giocare il Primo Marcatore di un match combinato con il Risultato finale (1-X-2) e non credo sia l'unica agenzia che permette ciò (escludo a prescindere i .it perchè non permettono ciò oppure se lo permettono frazionano la quota e per la realizzazione del metodo è necessario che la quota sia alta).
    Premetto che beccare il Primo Marcatore di un match non è semplicissimo, anzi....lo studio qui non basta, ci vuole un buon intuito, ma questo si verifica, può diventare molto redditizio.

    Nell'ultima partita del Napoli in trasferta (Cesena-Napoli), ho giocato come primi marcatori, su due schedine diverse (visto che sistemi a 2 o 3 primi marcatori questo non me lo permette......) Higuain @4,50 e Callejon @5. Per la cronaca il primo gol è stato segnato da Callejon e la partita è terminata 1-4!
    Ora, dato che il primo marcatore ho supposto sia un giocatore del Napoli, se ciò si verifica sicuramente il Napoli sarà in vantaggio nella gara per 1-0.
    Se avessi combinato con il primo marcatore il risultato finale 2 (vittoria del Napoli @1,40) la quota finale della schedina vincente sarebbe stata @5*@1,40= @7.

    Al momento del primo gol di Callejon il Napoli si trova in vantaggio, a questo punto potrei coprirmi con 1X in live (doppia chance per la sfavorita) dove la quota sarà già altissima visto che la sfavorita perde per il gol del napoletano, generando un buon guadagno. Questo guadagno sarà più grande di quanto avrei invece ottenuto giocando solo Callejon e vincendo la schedina solo con Primo Marcatore?? Secondo me si....
    In pratica è come se rubassi una parte della quota del Napoli, in quanto la acquisto prelive ma se segna Callejon allora sicuramente il Napoli sarà in vantaggio e la sua quota non sarà più @1,40 ma molto più bassa.

    Ora il Napoli era quotato veramente poco, ma supponiamo che la favorita abbia una quota di @1,70-@1,80, a quel punto il moltiplicatore (Primo marcatore*Risultato Finale) sarebbe quasi raddoppiato, e il guadagno, coprendomi live con la DC per la sfavorita, sarebbe aumentato.

    Ovviamente bisogna scegliere 2 buoni marcatori per la squadra, se non si prende uno dei due marcatori allora non si va da nessuna parte :D

    Credete che sia una cosa fattibile?
    Commentate! :)
     
    Top
    .
0 replies since 12/1/2015, 15:33   187 views
  Share  
.