Posts written by Gioarb

  1. .
    Secondo i miei paletti per domani ci sarebbe:
    JUVENTUS 1X+NG HT @1,24
    STANDARD LIEGI* 1X+NG HT @1,28

    L'asterisco indica la partita al limite dei paletti e quindi più rischiosa.
  2. .
    Grande Mario, ma non ho capito molto i paletti....
    Non credo serva impostare under<@1,60...
    piuttosto è necessario che fissiamo un paletto per il NG (esempio NG<@1,65) e inoltre è necessario che la favorita giochi in casa e abbia una quota molto bassa (esempio favorita in casa @<1,40....si pensi alle partite casalinghe della Juve con le piccole oppure all'ultima partita della Roma in casa con il Parma. Se gioca fuori casa allora la sfavorita può provare a fare la gara tipo Cesena-Juve e allora addio!)
  3. .
    CITAZIONE (xxcris7xx @ 19/2/2015, 05:52) 
    Ciao Gioarb, sul set giusto c'è solo da testare ecco perchè avevo chiesto una mano in passato per poter provare nuovi criteri di selezione. Se ti va potresti aiutarmi postando le tue partite giornalmente e tenendo le statistiche per poi confrontarle.
    Riguardo alle 3 X ti garantisco che pur togliendole, la resa finale non cambia affatto (lievissima differenza) ma se dovesse uscire ti darebbe una resa molto più alta di 1,2 (giocando con importi bassi). Per esempio se l intero sistema costa 20 u ti dà un profitto di 4 unità..sulle 3 x dovendo giocare obbligatoriamente almeno 0,5 u si avrebbe un profitto di 20 unità

    Ho capito, ma il problema è che ti obbliga a giocare grossi importi a quel punto.
  4. .
    Fantastico questo nuovo set, la quota @1,20 non mi pare poi così bassa... Gioco a molto meno! ;)

    Credevo che il miglior set fosse 0-0HT + 1GOLHT ma credo che questo (MG13HT + 1GOLST) lo superi.
    Tuttavia non credo che su 3 partite con le favorite nessuna delle tre termini con almeno un gol nel primo tempo, ecco perché eliminerei la colonna XXX.
    Per la scelta delle partite non so se opterei per le favorite, può essere un'arma a doppio taglio: si pensi alla Roma, la sfavorita va per chiudersi e non cerca il gol, ecco che lo 0-0 diventa più probabile di quanto non sembri.
    Piuttosto sceglierei partite da GG e OVER. Fare 4 gol nel primo tempo non è facilissimo, certo si deve cercare di evitare quelle gare dove vi possono essere subito goleade.
    In genere sceglierei le gare con questi paletti:
    1) GG<ng
    questo perché la partita non deve terminare 0-0, se entrambe hanno possibilità elevate di segnare allora sarà meno probabile uno 0-0
    2) OVER2,5<under2,5
    il motivo è lo stesso del punto 1. Una partita da over termina più difficilmente 0-0 di una partita da under.
    3) OVER2,5>@1,65
    questo paletto deve in teoria evitare di beccare in quelle partite dove si verificano molti gol nel primo tempo!
  5. .
    Ciao cris, buona idea, ma lo sai, preferisco gli under agli over ;P quindi non credo di poterti dare una grossa mano in questo.
    Buon lavoro raga!
  6. .
    Come fai a dire che la percentuale di riuscita di questi eventi sia 90% e 70% quando le quote mostrano percentuali molto più basse?
  7. .
    Buon set questo, ma a me non piace tanto e non è precisamente come hai spiegato tu...

    Se becchi 3 su 3 avrai:
    - Doppia vincita e quindi resa @2, se i 3 risultati non sono tutti uguali (esempio 2 PariHT e un 1-0HT)
    - Una vincita e quindi VOID, se i 3 risultati sono tutti uguali (esempio 3 PARIHT)

    Se becchi 2 su 3 avrai:
    - Una vincita e quindi VOID, se i due risultati non sono uguali
    - PERDI se i i 2 risultati sono uguali (non contando la bolla di recupero che non rientra nel calcolo)

    Se becco 3 risultati non vi deve essere possibilità di andare in void....
    In pratica tu hai raddoppiato le possibilità di vincita (50% contro 25%) nel caso becchi 2 risultati su 3 ed hai alzato parecchio la quota finale (@2) a discapito del fatto che potresti NON vincere in caso di 3 su 3.
    In più voglio invitare ad osservare che come segno X c'è 1-0HT, ciò significa che anche lo 0-1HT ti fa perdere...
  8. .
    Ragazzi, questo fine settimana mi è venuta un'altra idea in testa, e volevo sapere se per voi può essere solo una cretinata, o anche qualcosa di più.
    La mia idea è nata dal fatto che vicino casa mia c'è un'agenzia (non è conosciutissima, parlo di BetSt***.com, scommessa-stelle.com ;) ) che permette di giocare il Primo Marcatore di un match combinato con il Risultato finale (1-X-2) e non credo sia l'unica agenzia che permette ciò (escludo a prescindere i .it perchè non permettono ciò oppure se lo permettono frazionano la quota e per la realizzazione del metodo è necessario che la quota sia alta).
    Premetto che beccare il Primo Marcatore di un match non è semplicissimo, anzi....lo studio qui non basta, ci vuole un buon intuito, ma questo si verifica, può diventare molto redditizio.

    Nell'ultima partita del Napoli in trasferta (Cesena-Napoli), ho giocato come primi marcatori, su due schedine diverse (visto che sistemi a 2 o 3 primi marcatori questo non me lo permette......) Higuain @4,50 e Callejon @5. Per la cronaca il primo gol è stato segnato da Callejon e la partita è terminata 1-4!
    Ora, dato che il primo marcatore ho supposto sia un giocatore del Napoli, se ciò si verifica sicuramente il Napoli sarà in vantaggio nella gara per 1-0.
    Se avessi combinato con il primo marcatore il risultato finale 2 (vittoria del Napoli @1,40) la quota finale della schedina vincente sarebbe stata @5*@1,40= @7.

    Al momento del primo gol di Callejon il Napoli si trova in vantaggio, a questo punto potrei coprirmi con 1X in live (doppia chance per la sfavorita) dove la quota sarà già altissima visto che la sfavorita perde per il gol del napoletano, generando un buon guadagno. Questo guadagno sarà più grande di quanto avrei invece ottenuto giocando solo Callejon e vincendo la schedina solo con Primo Marcatore?? Secondo me si....
    In pratica è come se rubassi una parte della quota del Napoli, in quanto la acquisto prelive ma se segna Callejon allora sicuramente il Napoli sarà in vantaggio e la sua quota non sarà più @1,40 ma molto più bassa.

    Ora il Napoli era quotato veramente poco, ma supponiamo che la favorita abbia una quota di @1,70-@1,80, a quel punto il moltiplicatore (Primo marcatore*Risultato Finale) sarebbe quasi raddoppiato, e il guadagno, coprendomi live con la DC per la sfavorita, sarebbe aumentato.

    Ovviamente bisogna scegliere 2 buoni marcatori per la squadra, se non si prende uno dei due marcatori allora non si va da nessuna parte :D

    Credete che sia una cosa fattibile?
    Commentate! :)
  9. .
    CITAZIONE (Beccacci @ 10/1/2015, 17:08) 
    Volevo segnalare però che non sempre questo tipo di giocata è presente, ad esempio ora in Bastia - PSG non c'è nemmeno under 2,5 per la squadra di casa

    Questo è ovvio...non sempre il book quota.
  10. .
    Secondo questi miei paletti il Bristol City non andava giocato

    CITAZIONE (fluidoblu69 @ 10/1/2015, 16:59) 
    CITAZIONE (Gioarb @ 10/1/2015, 16:52) 
    Bisogna prima fissare i paletti e verificare la bontà del metodo.
    In pratica ad esempio la squadra non deve aver fatto più di 15 gol in 10 partite e l'avversaria non deve aver subito più di 15 gol in 10 partite.

    questo punto secondo me si dovrebbe valutare meglio.
    se per assurdo una squadra fa si 15 gol, ma in qualche occasione ha fatto più di 3 gol per me potrebbe essere rischiosa.
    forse meglio fare come le valutazioni dei tuffi, media escludendo il più alto e il più basso.

    Sarebbe buono verificare il fatto se abbia già fatto 4 gol prima in casa o fuori
  11. .
    CITAZIONE (fluidoblu69 @ 10/1/2015, 16:01) 
    questa secondo me è una giocata ideale per un ironbet.
    bravo jolly! mi piace l'idea...

    Bisogna prima fissare i paletti e verificare la bontà del metodo.

    Io direi che la squadra su cui si punta UNDER3,5 deve:
    1) essere innanzitutto nella classifica totale in una posizione di media o bassa classifica.
    2) essere in una posizione inferiore della squadra che va ad affrontare.
    3) avere la media di gol fatti in casa o fuori (dipende se è in casa o trasferta) non superiore a 1,5 come rapporto GOL FATTI/PARTITE.
    4) affrontare una squadra che ha una media gol subiti in casa o fuori (dipende se è in casa o in trasferta) non superiore a 1,5 come rapporto GOL SUBITI/PARTITE.

    In pratica ad esempio la squadra non deve aver fatto più di 15 gol in 10 partite e l'avversaria non deve aver subito più di 15 gol in 10 partite.
    Inoltre devono essere rispettati i requisiti 1 e 2!
  12. .
    Ottimo.... 3 mesi senza sbagliare un colpo.
    La quota media delle tue giocate quale è??

    Jolly, hai capito il discorso che ho fatto sul bonus???

    Edited by Gioarb - 10/1/2015, 16:02
  13. .
    Questo è davvero un buon metodo che si integra alla perfezione con la mia idea dello sfruttare il bonus.
    Jolly volevo chiederti una cosa.... da quanto tempo adotti questo metodo??? Con che risultati?? Su quale book scommetti?

    La mia idea, visto che cmq ci basiamo su un metodo per cui è possibile scovare le partite già con 2 o 3 giorni di anticipo, per me che gioco su planet***, è quella di effettuare le giocate in tripla o max quadrupla dalle 9 alle 10 e dalle 21 alle 22 di ogni giorno. Planet infatti dà il 3% di bonus in tripla e il 5% di bonus in quadrupla se giochi in tali ore.
    In questo modo ad esempio una giocata tripla, dove le tre squadre hanno una quota di @1,07 ----> @1,07*@1,07*@1,07= @1,22, aggiungendo il 3% di bonus si ha una quota totale di @1,26 anzichè @1,22.
    Nel lungo periodo quel 3% in più fa la differenza e in più visto che la quota della schedina è @1,26 è possibile adottare più semplicemente il masa a differenza di un masa impostato con quota media @1,07! ;)
    (Si pensi ad esempio che un masa 33/40 @1,22 ha una resa di 1,77 mentre lo stesso masa 33/40 @1,26, quindi stesse partite ma giocato con il bonus, ha una resa di 2,51!!)

    PS: buona la prima giocata in Francia B :D. E ottima la quota (@1,08). ;)

    Edited by Gioarb - 10/1/2015, 11:36
  14. .
    Si può fare nel tuo modo, bisognerebbe vedere, con media @2,60 a quota, quanto sarebbe la perdita in caso di tre errori su 5!

    Allora... nel caso di sistema a 5 eventi con correzione di 3 errori:
    - nel caso di 3 errori perdi il 40% circa della cassa investita
    - nel caso di 2 errori vinci il 90% circa (quasi raddoppio, resa quasi 2))
    - nel caso di 1 errore si ha quasi 4 volte la cassa investita
    - nel caso di zero errori si ha quasi 7 volte la cassa investita


    Se adottiamo invece un sistema 5 eventi con correzione di 2 errori:
    - nel caso di 3 errori perdiamo tutta la cassa investita
    - nel caso di 2 errori si vince il 60% dell'investito (resa 1,6)
    - nel caso di 1 errore si ha 4,5 - 5 volte la cassa investita
    - nel caso di zero errori si ha circa 18 volte la cassa investita

    Credo sia meglio adottare quello a correzione -3, visto che l'ipotesi senza errori è davvero difficile
  15. .
    Si, come ho già detto si potrebbe provare con una tripla a correzione di 1 errore (-1) oppure più prudenti con una quintupla a correzione di 2 errori (-2).
    Magari potremmo fare una sola bolla per tutta la settimana studiando insieme le partite su cui puntare!
1364 replies since 6/8/2013
.