Consiglio Scalata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 25/4/2024, 09:38) 
    Buongiorno, ci sarà la 12a consecutiva ???

    ssssss

    ...per una volta che ti seguo.....
    0-1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 26/4/2024, 01:23) 
    ...per una volta che ti seguo.....
    0-1

    Allora sei te che porti sfiga, svelato il mistero 😁 scherzo ovviamente, guarda mi dispiace per te, però pensavo visto che la mia scalata sarà di over 0.5 direi ottimo 12a di fila presa, sperando di continuare così. Cmq non ho capito se il tuoi intervento era nuovamente ironico o presa per il culo, ma se fosse un semplice Intervento come ho avuto impressione io, stretta di mano e stop guerre tra noi (,per me)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 26/4/2024, 07:01) 
    Allora sei te che porti sfiga, svelato il mistero 😁 scherzo ovviamente, guarda mi dispiace per te, però pensavo visto che la mia scalata sarà di over 0.5 direi ottimo 12a di fila presa, sperando di continuare così. Cmq non ho capito se il tuoi intervento era nuovamente ironico o presa per il culo, ma se fosse un semplice Intervento come ho avuto impressione io, stretta di mano e stop guerre tra noi (,per me)

    no problem. nessuna guerra contro di te ne prima ne adesso...esprimo solo le mie idee
    in bocca la lupo :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    le scale(ate) portano al paradiso o all'inferno ... il betting è un altra cosa, mia diversità d'opinione e di libera accettazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    MHA...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    ti do un aiuto e ritieniti fortunato

    questo match è garantito al 1000% che non finirà 0-0 , amici di Singapore fidati

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Anche il mio SW è d'accordo con il pronostico di sopra!
    Anche se non è made in JapChinGong.com ''traduce'' bene le squadre straniere!
    Senza%20titolo-17141356138294
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 26/4/2024, 14:46) 
    Anche il mio SW è d'accordo con il pronostico di sopra!
    Anche se non è made in JapChinGong.com ''traduce'' bene le squadre straniere!
    Senza%20titolo-17141356138294

    Il mio software è stato sviluppato e creato per me dalla persona più intelligente al mondo nonchè mio carissimo amico il genio Terence Tao, non penso che lei signor mark si voglia paragonare all'intelletto ti Terence (nessuno al mondo può),o i barboni che girovagano nei forum. e comunque il signor filippo ha avuto 2 software per la sua scala a chioccilina così che possa guadagnare Danaro e ringraziando del dato e del ricevuto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Shingo.Tamai @ 26/4/2024, 15:08) 
    Il mio software è stato sviluppato e creato per me dalla persona più intelligente al mondo nonchè mio carissimo amico il genio Terence Tao, non penso che lei signor mark si voglia paragonare all'intelletto ti Terence (nessuno al mondo può),o i barboni che girovagano nei forum. e comunque il signor filippo ha avuto 2 software per la sua scala a chioccilina così che possa guadagnare Danaro e ringraziando del dato e del ricevuto

    Penso che la/le persone + intelligenti al mondo non sviluppano SW per scommesse , la cerchia degli ''amici'' si stringe sempre + anche a livello mondiale , la dimostrazione di intelligenza è il futuro dell'umanità e della incolumità .
    Il fatto che sia amico altera la percezione , anche se sicuramente non è normale...

    Non mi reputo intelligente (ne al livello del suo sviluppatore) .. questo sia chiaro.. anzi da piccolo gli ''amici'' sovente ci scherzavano della mia introversione. :)
    Quello che si regala di solito è 'regale' ... come per i cavalli ... poi naturalmente i ringraziamenti sono sempre ben accetti , anche se non sempre si vince si deve sempre ringraziare! :b:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    241

    Status
    ai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    Ok shingo grazie ma ora mollami anche perché mi stai urtando ,hai i tuoi diari scrivi li
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Ivrea

    Status
    Ciao a tutti.

    Vi ringrazio perchè mi date sempre delle idee... questo ciò che ho fatto tra ieri e oggi:
    ScalataQuoteBasse
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    CITAZIONE (roscomax @ 29/4/2024, 00:01) 
    Ciao a tutti.

    Vi ringrazio perchè mi date sempre delle idee... questo ciò che ho fatto tra ieri e oggi:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff4212670/S...aQuoteBasse.jpg)

    Ciao Rocco quindi secondo te è fattibile la scalata ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Ivrea

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 29/4/2024, 06:46) 
    Ciao Rocco quindi secondo te è fattibile la scalata ?

    Non Rocco ma Rosco... :D

    Comunque si... per me è fattibile ma breve... io ho deciso per 20 partite... ha funzionato!

    Fatta in giornata perchè pioveva ed ero a casa :D ci ho passato del tempo ma è chiaramente diluibile nel tempo...
    Web
     
    Top
    .
43 replies since 22/4/2024, 14:52   729 views
  Share  
.