Metodo del Ritardo su Combo Doppia Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588

    Status
    Alti e bassi con questo bellissimo metodo, periodi di guadagno estremo e altri di leggere perdite durature, ma alla lunga non ce n’è.

    Le regole sono molto semplici, ma mettere giù una lista di partite, soprattutto nel weekend, è un bel po’ faticoso in quanto non esistono siti o programmi che ti forniscono le ricerche essenziali che servono per questa strategia di gioco.

    Le regole, come detto, sono semplici. Per ogni campionato (al momento ne traccio ben 24) stilo i ritardi maggiori nella combo DOPPIA CHANCE + GOAL, squadra per squadra. In casa, in trasferta e in generale. Se questi ritardi hanno una quota superiore a 2,20 entrano in gioco, altrimenti si cestina la partita. Cestino anche le partite dai risultati apparentemente difficili da prendere (anche se su questo punto poi entra in gioco la propria abilità nel capire cosa è difficile oppure no).

    Esempio velocissimo. L’Athletic Bilbao aveva fino a ieri il ritardo maggiore nella Liga in Spagna. X2+GOAL assente da 15 turni. Tanti, troppi. Quota 3,40. Teoricamente difficile, ma nemmeno tanto perché i padroni di casa avevano vinto la Coppa del Re, avevano festeggiato tanto, e il Villareal è comunque una buona squadra. Partita inserita quindi nel mio sistema. 1-1 finale e ritardo finalmente crollato.
    Ora ad essere leader nei ritardi a livello generale è il Girona con l’X2+GOAL assente da 13 giornate (prossimo turno Girona – Cadice che difficilmente inserirò nella lista da giocare, purtroppo). La parte dura di questo sistema è eliminare partite con ritardo fortissimo, e quando poi il ritardo crolla proprio in quel match fa male...

    Ora, tenendo presente tutto questo, i risultati ottenuti dai ritardi, con quota superiore a 2,20, ed escludendo i match proibitivi, i numeri mese per mese sono stati questi (aprile è ancora in corso).
    jpg

    Come si può vedere il sistema fornisce un rendimento quasi costante. Si perdono molte combo, ma le quote alte aiutano a tenere botta nei momenti difficili.
    Solo a marzo, mese durissimo, si è chiuso quasi in parità nonostante uno strike rate misero (37%). Solo 2 unità perse.
    Ad aprile, mese corrente, le cose però sono tornate in linea con il passato.
    Ed è qui il bello del metodo. Quando va malissimo si perde poco, quando va benissimo si vince tanto.
    Ora si + in un periodo ottimo, ci sarà presto di nuovo un piccolo crollo, credo… ma sarà solo passeggero.

    Chiaramente ci va TANTA disciplina. Si perdono tante scommesse, ci sono periodi nerissimi, ma quando gioco io ormai non guardo più il saldo. Applico tutto in maniera meccanica.

    Non è finita qua perché nel frattempo, negli ultimo tempo ho creato (e sto creando) delle varianti di gioco che illustrerò nei prossimo post. Varianti che stanno dando risultati simili.

    --------------
    --------------

    Le varianti sono...

    iL lay in exchange della squadra che nella combo non deve vincere (esempio sempre il Bilbao di ieri, venduto a quota 1,68 con esposizione di 6,8 euro). Regola importante: mai vendere oltre quota 3,00.
    Questi i risultati finora.
    LAY

    Variante 12+GOAL
    Funziona esattamente come le combo normali, cerco i maggiori ritardi (devono essere un po’ superiori ai ritardi tradizionali).
    Quota minima: 2,60
    Quota massima: 3,50
    I risultati fino ad oggi sono questi.
    12-F

    VARIANTE RIPETIZIONI
    Questa l’ho creata da pochi giorni, l’ho fatto dopo che ho notato diverse cose strane in questi mesi.
    Se una squadra non produce un certo risultato per molto tempo si forma una anomalia. Esempio sempre il Bilbao di ieri. Finalmente è crollato l’X2+GOAL, nella variante in questione giocherò per qualche settimana sempre questo segno nelle gare del Bilbao, ne ha prodotti zero per 3 mesi e quindi deve (almeno secondo la filosofia della variante) recuperare il terreno perduto.
    E’ una variante nata da poco, probabilmente applicherò altre regole più avanti, ma per adesso i numeri (pochi) mi stanno dando ragione.
    RIPETIZIONI

    Per chi volesse seguire il progetto ho dei fogli che aggiorno su Google ogni giorno (o almeno quando ci sono partite in lista).

    Qui le partite del giorno che gioco.
    https://docs.google.com/document/d/1PagBKB...of=true&sd=true

    Qui i risultati delle combo normali e delle combo 12+goal
    https://docs.google.com/document/d/1-aO39r...of=true&sd=true

    Qui i risultati del lay exchange
    https://docs.google.com/document/d/1BnZ6gt...of=true&sd=true
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    180

    Status
    MOLTO INTERESSANTE. Ci si potrebbe applicare una D'Alambert visto le quote.
    Seguo con interesse!!!
    :b:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 15/4/2024, 17:01) 
    MOLTO INTERESSANTE. Ci si potrebbe applicare una D'Alambert visto le quote.
    Seguo con interesse!!!
    :b:

    Ci sono sessioni negative abbastanza pesanti per una progressione. Posto l'archivio partite per rendere bene l'idea!!

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Sl...of=true&sd=true
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Bravo!
    Ottima strada perseguita , e ottimi risultati .

    Curiosità:
    dalle tue ricerche , a te risulta questa giocata?


    Edited by markvito - 16/4/2024, 09:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 16/4/2024, 09:15) 
    Bravo!
    Ottima strada perseguita , e ottimi risultati .

    Curiosità:
    dalle tue ricerche , a te risulta questa giocata?

    Ciao, tenendo presente che il sistema si basa solo sulla combo DOPPIA CHANCE + GOAL, e quindi non traccio i NO GOAL, ho controllato i ritardi è il Colchester NON FA X2 + NO GOAL da ben 13 turni. Addirittura ha collezionato 9 GG nelle ultime 10 partite e ben 5 pareggi per 1-1 nelle ultime 6. Più ritardo di così... :b:
    Se il metodo si basasse con il NO GOAL sarebbe sicuramente da giocare, ma da overista convinto ho sempre paura a giocare con il NO GOAL. Anche se forse potrebbe essere ancora più conveniente.

    P.S. Se posso dare un consiglio, se giocate le combo doppia chance + goal/no goal utilizzate sempre il sito BETFLAG. Ha le quote più alte per queste giocate (e manco di poco!). Ad esempio la tua bolletta attualmente la prenderesti a quota 3,90. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    180

    Status
    ottimo ed interessante. Ho visto dallo storico che in origine eri partito con la DC e poi in seguito c'hai aggiunto il GG per motivi statistici e sicuramente per ingrassare la quota.

    Devo dire che hai macinato MOLTO BENE....824€ di utile non sono pochi e ti fanno onore...immagino come gli girano al bookie....


    Una sola domanda:

    dove si possono trovare le strike di ritardi per la bet DC+GG? Su Betexplorer ci sarebbero i WDL ma non le DC...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (MyEducation @ 16/4/2024, 14:55) 
    Ciao, tenendo presente che il sistema si basa solo sulla combo DOPPIA CHANCE + GOAL, e quindi non traccio i NO GOAL, ho controllato i ritardi è il Colchester NON FA X2 + NO GOAL da ben 13 turni. Addirittura ha collezionato 9 GG nelle ultime 10 partite e ben 5 pareggi per 1-1 nelle ultime 6. Più ritardo di così... :b:
    Se il metodo si basasse con il NO GOAL sarebbe sicuramente da giocare, ma da overista convinto ho sempre paura a giocare con il NO GOAL. Anche se forse potrebbe essere ancora più conveniente.

    P.S. Se posso dare un consiglio, se giocate le combo doppia chance + goal/no goal utilizzate sempre il sito BETFLAG. Ha le quote più alte per queste giocate (e manco di poco!). Ad esempio la tua bolletta attualmente la prenderesti a quota 3,90. ;)

    Grazie per l'info su betflag!! :b:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    A titolo informativo, voglio dirvi che è giunto quasi al termine un software che fà anche questo tipo di statistiche, combo anche con 3 o più esiti.
    Purtroppo non è gratuito, ma nel caso sìa di vostro interessare, tra un paio di giorni posso fornirvi tutti i dettagli.

    IMG_20240416_175559_586
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 16/4/2024, 16:29) 
    ottimo ed interessante. Ho visto dallo storico che in origine eri partito con la DC e poi in seguito c'hai aggiunto il GG per motivi statistici e sicuramente per ingrassare la quota.

    Nello storico sono tutte doppie chance + goal, in alcune partite avevo messo solo la doppia chance per comodità e per fare prima. :b:
    Ho comunque testato anche il segnano entrambe e nei primi due mesi aveva prodotto solo 2 unità di profitto. Anche a gennaio viaggiava con queste cifre e quindi ho cestinato il test. Più la quota è bassa e più non dà ritorno.



    CITAZIONE
    Una sola domanda:

    dove si possono trovare le strike di ritardi per la bet DC+GG? Su Betexplorer ci sarebbero i WDL ma non le DC...

    Mai trovato nulla, è una tipologia di giocata che non trova alcuna assistenza in internet. ;_;

    CITAZIONE (kiaibet @ 16/4/2024, 18:01) 
    A titolo informativo, voglio dirvi che è giunto quasi al termine un software che fà anche questo tipo di statistiche, combo anche con 3 o più esiti.

    Offre anche le statistiche per combo doppia chance + goal/no goal, squadra per squadra? Cosa impossibile da trovare ovunque.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Si, si possono creare molte stringhe di eventi anche DC+GG/NG e come si può vedere dalla foto, le stats sono per ogni squadra. Inoltre c'è la possibilità di mettere stringhe con WLD, per esempio cosa succede dopo che una squadra nelle ultime tot partite realizza WWDW? ecc...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588

    Status
    CITAZIONE (kiaibet @ 16/4/2024, 21:42) 
    Si, si possono creare molte stringhe di eventi anche DC+GG/NG e come si può vedere dalla foto, le stats sono per ogni squadra. Inoltre c'è la possibilità di mettere stringhe con WLD, per esempio cosa succede dopo che una squadra nelle ultime tot partite realizza WWDW? ecc...

    Davvero bello allora!! thumbup
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    180

    Status
    CITAZIONE (kiaibet @ 16/4/2024, 21:42) 
    Si, si possono creare molte stringhe di eventi anche DC+GG/NG e come si può vedere dalla foto, le stats sono per ogni squadra. Inoltre c'è la possibilità di mettere stringhe con WLD, per esempio cosa succede dopo che una squadra nelle ultime tot partite realizza WWDW? ecc...

    Ottimo!!!
    attendiamo tue news in merito. Speriamo che se si fà un bell'ordine tu possa farci un pò di sconto....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Il programma è pronto per domani e vi dirò anche il costo, ma se non volete acquistarlo posso sempre fornirvi i dati che vi interessano. Non è una priorità la vendita, diciamo che lo uso personalmente già da un pò di tempo, solo che alcuni amici mi hanno convinto a distribuirlo e, pertanto, si è resa necessaria fare una modifica per la registrazione.
    Il programma utilizza delle API a pagamento e questo rende necessario un ritorno economico.
    Vi tengo aggiornati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (kiaibet @ 17/4/2024, 17:43) 
    Il programma è pronto per domani e vi dirò anche il costo, ma se non volete acquistarlo posso sempre fornirvi i dati che vi interessano. Non è una priorità la vendita, diciamo che lo uso personalmente già da un pò di tempo, solo che alcuni amici mi hanno convinto a distribuirlo e, pertanto, si è resa necessaria fare una modifica per la registrazione.
    Il programma utilizza delle API a pagamento e questo rende necessario un ritorno economico.
    Vi tengo aggiornati.

    Ciao, di che sito sono le API ovvero da dove scarica i dati il tuo programma?
    Grazie dell' eventuale risposta....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (druid @ 17/4/2024, 17:56) 
    Ciao, di che sito sono le API ovvero da dove scarica i dati il tuo programma?
    Grazie dell' eventuale risposta....

    Ciao, uso i servizi di RapidApi, se ti può essere utile offre anche servizi Free e le limitazioni non sono eccessive.
    Personalmente, usando diversi software, ho dovuto procedere ai servizi in abbonamento.
    A presto.

    Per chi vuole, ho un servizio web free che consente di fare molte ricerche statistiche, alcune inedite. Oltre a pronostici e ruolini(H2H) molto utili secondo me.
    Un caro saluto a tutti.
    www.mondobet.club/telegram/mondostats2/
     
    Top
    .
21 replies since 15/4/2024, 14:22   1146 views
  Share  
.