modello statistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 30/3/2024, 16:45) 
    Diama abbi pazienza se ti rompo....mi servirebbe una mano da te.
    avrei intenzione di prendere il sw. della d'alambert con multi....questa dello screen:



    WIN


    ho provato a scrivergli ed a contattarli sul sito ma non mi risponde nessuno. Ho visto anche il prezzo....20€ e volevo chiedere a te se ne vale la pena e se c'è modo di avere notizie.

    Abbi pazienza ma sei l'unico che sicuramente ha info in merito e quindi chiedo a te amico mio.

    Grazie per la mano che mi puoi dare.

    prova qyesta
    File Allegato
    MultiDalembert_OTTIMA.xlsm
    (Number of downloads: 51)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 30/3/2024, 17:48) 
    prova qyesta

    o questa
    File Allegato
    multidalambert_ronnie_v2.0.xlsm
    (Number of downloads: 40)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    gente qualche buon uomo disposto ad aiutare almeno le basi per creare un modello statistico?. Mi piacerebbe ancora scommettere in modo profittevole come ho fatto per 1 anno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Per la verità a tutti qui dentro piacerebbe scommettere in modo profittevole, ma ( c'è sempre il ma), solo 1% ce la fa ( poi per me non c'è la fa neanche 1% degli utenti del forum), Te eri sulla strada giusta, perché non esiste nessun altro modo per battere il book, esistono solo value e sure, se vuoi andare avanti a scommettere in modo profittevole secondo me l'unica soluzione è trovare il modo per non farsi limitare il conto ( non so se esiste comunque)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Non farsi limitare e impossibile perché prima o poi il bookmakers che aggiorna le quote in ritardo rispetto a pinnacle sports se ne accorgono, esistono quotisti appositi ed loro software di analisi per controllare chi fa il furbo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Non so provare a giocare insieme alla value una quotina ( che in teoria raramente non si verifichi) cioè giocare 2 partite insieme
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 30/3/2024, 18:48) 
    prova qyesta

    grazie infinite diama per la tua risposta....e grazie infinite a piarche!!!!


    :b: :b: :b: :b:
     
    Top
    .
21 replies since 29/3/2024, 18:46   814 views
  Share  
.