modello statistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    ciao a tutti ragazzi mi sono già presentato, dopo 1 anno di scommesse profittevoli tra matched betting e value betting prematch mi sono ritrovato con tutti i bookmakers limitati a 2 euro e neanche più un bonus. ho saputo che si può creare un modello statistico basato sulle quote di apertura, chi è che mi può aiutare almeno le basi per iniziare a creare un modello statistico profittevole?. purtroppo ho rimasto solo 1 bookmakers il mitico pinnacle sports
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,961
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    sofa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    ??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    CITAZIONE (20maggio @ 29/3/2024, 18:46) 
    ciao a tutti ragazzi mi sono già presentato, dopo 1 anno di scommesse profittevoli tra matched betting e value betting prematch mi sono ritrovato con tutti i bookmakers limitati a 2 euro e neanche più un bonus. ho saputo che si può creare un modello statistico basato sulle quote di apertura, chi è che mi può aiutare almeno le basi per iniziare a creare un modello statistico profittevole?. purtroppo ho rimasto solo 1 bookmakers il mitico pinnacle sports

    ciao 20 maggio benvenuto.
    Ti stai riferendo alla versione .it di pinnacle? Com'è la situazione value bet su quel bookmaker?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    io usavo pinnacle sports per trovare valuebet sugli altri bookmakers quindi non penso che pinnacle sports It abbia valuebet
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Si può sapere una media di quante value riuscivi a trovare al giorno, e se facevi tutto a mano o con l'aiuto di qualche sito di value
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    CITAZIONE (20maggio @ 29/3/2024, 19:10) 
    io usavo pinnacle sports per trovare valuebet sugli altri bookmakers quindi non penso che pinnacle sports It abbia valuebet

    Grazie della spiegazione. Purtroppo per il resto non ti so aiutare ma seguo comunque con interesse questa discussione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 29/3/2024, 20:09) 
    Si può sapere una media di quante value riuscivi a trovare al giorno, e se facevi tutto a mano o con l'aiuto di qualche sito di value

    ne trovavo circa 40 al giorno compreso leghe e campionati minori . Si spesso usavo un software che confrontava le quote di pinnacle sports con gli altri bookmakers, la pacchia e durata 4 mesi e dopo non ho più rimasto nessun bookmakers mi hanno cacciato via tutti uffi limitato a 2 euro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Si è saputo, il problema delle value e sure e il conto limitato, se mi fai una cortesia mi dici il nome dell' software che usavi per confrontare le quote, tramite SMS privato perché è vietato fare pubblicità, in quanto al modello statistico che vuoi creare non sono in grado di aiutarti ma anche io seguirò la discussione con interesse
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Ho inviato un pm ma mi dice che non ho i permessi necessari
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Ti ho scritto in pvt, prova se riesci a rispondere adesso che
    hai ricevuto un sms
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,852
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Pensiero mio, visto che il forum è pieno zeppo di banner pubblicitari, non vedo perché non si debba scrivere il nome di un software. In questo caso allora non si dovrebbe nemmeno postare immagini delle scommesse effettuate, perché si farebbe pubblicità al book.....mah :=/:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,070
    Location
    Latina

    Status
    CITAZIONE (FR@NCE' @ 30/3/2024, 14:57) 
    Pensiero mio, visto che il forum è pieno zeppo di banner pubblicitari, non vedo perché non si debba scrivere il nome di un software. In questo caso allora non si dovrebbe nemmeno postare immagini delle scommesse effettuate, perché si farebbe pubblicità al book.....mah :=/:

    Sono daccordo con te... penso che il software a cui fa riferimento sia "Dombetting" in quanto monitora le quote e da gli alert sui cali, ma potrebbe essere altro chissà...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Diama abbi pazienza se ti rompo....mi servirebbe una mano da te.
    avrei intenzione di prendere il sw. della d'alambert con multi....questa dello screen:



    WIN


    ho provato a scrivergli ed a contattarli sul sito ma non mi risponde nessuno. Ho visto anche il prezzo....20€ e volevo chiedere a te se ne vale la pena e se c'è modo di avere notizie.

    Abbi pazienza ma sei l'unico che sicuramente ha info in merito e quindi chiedo a te amico mio.

    Grazie per la mano che mi puoi dare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,070
    Location
    Latina

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 30/3/2024, 16:45) 
    Diama abbi pazienza se ti rompo....mi servirebbe una mano da te.
    avrei intenzione di prendere il sw. della d'alambert con multi....questa dello screen:



    WIN


    ho provato a scrivergli ed a contattarli sul sito ma non mi risponde nessuno. Ho visto anche il prezzo....20€ e volevo chiedere a te se ne vale la pena e se c'è modo di avere notizie.

    Abbi pazienza ma sei l'unico che sicuramente ha info in merito e quindi chiedo a te amico mio.

    Grazie per la mano che mi puoi dare.

    Ciao Body nessuna rottura ci mancherebbe, io sto software l'ho acquistato molti anni fa,credo che l'autore dopo tutto sto tempo o non lo vende piu o non legge proprio i messaggi,il sito anche se è raggiungibile credo che non sia attivo, se ne vale la pena... è stata fatta in excel para para e c'è il file qui mi pare, per gli eventi in contemporanea puo essere valida se li giochi spesso altrimenti va benissimo la classica ad un evento,io nei miei diari la seguivo e quando avevo cassa o buone sensazioni sulle giocate caricavo di piu la puntata, tutto qui,poi mi calcolava cmq la giocata successiva.
    Buona Pasqua e saluti
     
    Top
    .
21 replies since 29/3/2024, 18:46   814 views
  Share  
.