Sistema SPARTANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Programmatore e Appassionato di Bet

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    buonasera, vi scrivo per chiedervi consiglio su come mettere a punto un sistema che ho creato.
    attraverso un software creato da me, ricerco gli eventi in live che devono finire con esito x.
    il sistema funziona in eventi live entro la fine del primo tempo, dove si creano determinate condizioni e il giocatore dovrebbe scommettere sempre e solo sulla x. nel caso in cui una scommessa risulta perdente, si procederà a raddoppiare l'importo in quella successiva.
    vi aggiungo un dettaglio per farvi capire meglio (eventi e date sono casuali)...


    PROGRESSIONE [CHIUSA]
    01/01/2024 🔸1 STEP(Atalanta-Juventus) - 📊 3.40*1€ = ❌
    02/01/2024 🔸2 STEP(Renate-Mantova) - 📊 3.20*2€ = ❌
    03/01/2024 🔸3 STEP(Milan-Fiorentina) - 📊 3.40*4€ = ✅ 13,60€
    BILANCIO: +6,60€

    i risultati sono soddisfacenti perchè si guadagna in maniera costante, (si becca il pareggio dopo 4 eventi in media e considerando che le quote x sono di solito intorno a quota 3 si ha guadagno) ho pero un unico problema:

    nei weekend le partite sono tante e spesso mentre ho una sequenza attiva (quindi un evento sul quale ho scommesso e sto attendendo la fine) mi arriva un altro evento da giocare (eventi che giocano gli stessi orari o quasi) creandomi la problematica di non poter raddoppiare e scommettere perchè ce ancora l'esito precedente da verificare.
    qualcuno ha suggerimenti ? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Gli eventi in contemporanea falli partire come primo step di una nuova progressione e non come il successivo di una progressione già in atto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,296
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 27/3/2024, 21:23) 
    Gli eventi in contemporanea falli partire come primo step di una nuova progressione e non come il successivo di una progressione già in atto

    Condivido.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Tesi se ne fanno molte , anche buone in teoria , ma in partica alcune volte la ciambella non riesce con il buco.
    Questo che posto nell' immagine è un metodo che ''rende'' al 35% , è capitato nei giorni questi riscontri con poco + del 28% , consideriamo che il file estrapola da ogni metodo diverse giocate ad orari (con passo di 3 ore o da impostare a piacimento) diversi 'sistemini' , poche volte ''il metodo X'' non ha superato il 28% e il modello di gioco ha rischiato di perdere con progressioni dettate sopra da Spartano .
    + a Dx ci sono gli importi da giocare partendo da 1 unità , come si vede si perde poco , ma il rischio è palpabile....
    Il mio file (esempio postato) suddivide i 32 pronostici in 4 schede da 14 a 1 partite/a giocata ad orari e rese differenti ..ovvio , comunque la prima giocata di 5 X su 14 ha PERSO.... recuperando sulla 2° schedina di 13 partite e 4 X qualcosa , gli ultimi 2 sistemi sono NEGATIVI.
    A sottolineare le 'casualità' e le imprevedibilità conseguenti nel gioco.

    FILE ESTRAPOLATORE.
    Senza%20titolo-17116358148701
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Programmatore e Appassionato di Bet

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 27/3/2024, 21:23) 
    Gli eventi in contemporanea falli partire come primo step di una nuova progressione e non come il successivo di una progressione già in atto

    in realtà non è fattibile perche nel weekend le partite sono davvero molte... oggi ad esempio 3 eventi in contemporanea al termine di questi 3 ne arrivano altri 2 in contemporanea e poi ancora 3....

    per quanto detto da markvito:
    il mio è un sistema nettamente differente, analizzo solo in live... io vado a raddoppio della puntata fino a quando non esce la X... quindi in teoria diventa intereessante prendere la X dalla 7/8 partita in poi in quanto ci arrivi con importi piu alti.. ps generalmente le becchi spesso, molto spesso prima della 6/7 partita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Programmatore e Appassionato di Bet

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Per farvi capire meglio vi metto le partite di oggi:

    INIZIO PROGRESSIONE
    PUNTATA 1€------------------------>Viggbyholms IK-Osteraker United PERSA

    SUBITO 2 IN CONTEMPORANEA
    ?€------------------------>Vasalunds IF-Karlbergs BK PERSA
    ?€------------------------>Ahlafors IF-Lidköpings FK PERSA

    POI 5 IN CONTEMPORANEA
    ?€------------------------>Woking-Eastleigh PERSA
    ?€------------------------>Norwich-Plymouth PERSA
    ?€------------------------>Barnsley-Cambridge Utd PERSA
    ?€------------------------>Peterborough-Carlisle PERSA
    ?€------------------------>AFC Wimbledon-Harrogate Town VINTA (1-1)

    POI 2 IN CONTERMPORANEA
    ?€------------------------>FC Brno-Sparta Prague B PERSA
    ?€------------------------>SV Grodig-UFC Siezenheim PERSA

    POI 3 IN CONTERMPORANEA
    ?€------------------------>Baniyas SC U21-Emirates Club U21 VINTA (1-1)
    ?€------------------------>Kremser SC-Oberwart PERSA
    ?€------------------------>FC Emmen-Ajax Reserves PERSA

    Questo problema mi si presenta SOLO nel weekend per la mole incredibile di incontri... durante la settimana mi viene generato soltanto 1 evento al giorno, al massimo 2 quindi si riesce tranquillamente a fare una progressione e a chiuderla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    se fai come ti hanno già consigliato le varie progressioni le chiudi tutte tranquillamente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    In alternativa nel weekend aggiungi un paletto più restrittivo così da ridurre il numero di partite bettabili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Spartano Bet @ 29/3/2024, 23:51) 
    in realtà non è fattibile perche nel weekend le partite sono davvero molte... oggi ad esempio 3 eventi in contemporanea al termine di questi 3 ne arrivano altri 2 in contemporanea e poi ancora 3....

    per quanto detto da markvito:
    il mio è un sistema nettamente differente, analizzo solo in live... io vado a raddoppio della puntata fino a quando non esce la X... quindi in teoria diventa intereessante prendere la X dalla 7/8 partita in poi in quanto ci arrivi con importi piu alti.. ps generalmente le becchi spesso, molto spesso prima della 6/7 partita

    Certo , strategie di gioco che avrai sicuramente testato , mi riferivo in generale per ''tendere'' una mano a chi potrebbe pensare di attuarlo senza conoscenza.
     
    Top
    .
8 replies since 27/3/2024, 21:03   595 views
  Share  
.