Over 1.5 primo tempo casa o trasferta

livescore o foglio di calcolo con over 1.5 primo tempo casa o trasferta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Buongiorno a tutti,

    sto sperimentando una nuova tipologia di scommessa

    Over 1.5 primo tempo Casa oppure trasferta

    dove le quote sono abbastanza alte, ieri ad esempio Venezia Bari over 1,5 primo tempo casa era quotato a 5.50, per questo avrei bisogno di sapere gentilmente se esiste un livescore con tutti i primi tempi, in modo da poter studiare i vari campionati che offrono maggiori possibilità su questa tipologia di scommessa, inoltre se qualcuno ha un foglio da poter estrapolare le squadre che offrono più garanzie ne sarei grato, in ultimo magari in privato se esiste un file con database di tutti i campionati con i primi tempi per cercare le quote più alte da poter giocare. Mi sono accorto che le quote basse tendono a non uscire over 1,5 casa primo tempo, poichè le squadre di fuori si chiudono sapendo di doversi difendere alla morte. sabato ad esempio Lipsia ed Arsenal che avevano delle quote molto basse non sono uscite over 1,5 casa primo tempo, mentre nelle quote con un range tra 1,5 ed 1,8 è più frequente l'uscita di questo esito. Vi ringrazio ed aspetto una vostra risposta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    A mio parere come quote è decisamente allettante, ma resta un mercato troppo altalenante e difficile da pronosticare. È difficile l'over 1,5 ht, figuriamoci quello di singola squadra.
    In ogni caso seguo eventuali sviluppi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,326
    Location
    Torino

    Status
    Ho un piccolo archivio di 6500 incontri, e posso dirti che solo con l'over 1.5 primo tempo, con quota che si aggira attorno al 2.00 ho rilevato una percentuale di presa attorno al 40% per cui gua così e sotto...
    Non per segarti le idee, ma così siamo già in perdita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,133

    Status
    Ciao Silvio,
    ti passo questo archivio sul quale ho già inserito le colonne con Ov1,5 ht quando la favorita è Home e quando la favorita è Away. Credo che il metodo che proponi non dia buoni risultati, ma puoi comunque provare a cercare altri paletti.
    Le quote dell'Ov1,5 ht casa o trasferta NON ci sono, anche perchè Bet365 non le offre.
    Buon divertimento
    https://we.tl/t-gQlrMOQmVb
     
    Top
    .
3 replies since 11/3/2024, 10:49   580 views
  Share  
.