ALERT Over 0,5 HT e 0,5 FT

BOT di intelligenza artificiale sugli over 0,5 ht e 0,5 ft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Ciao ragazzi , mesi fa cercando su telegram tra decine e decine di bot che segnalassero gli over ht e ft mi sono ( devo dire per fortuna) soffermato su questo testandolo per qualche mese…e dopo i vari test su quota di ingresso
    , strategia da applicare ecc ecc mi sono deciso a pubblicarlo . E’ un ragazzo che vive in Brasile , uno studente che lo fa per passione e almeno fino ad ora non ha chiesto un euro…poi non so se in futuro vorrà una donazione . Chiacchierando mi ha fatto vedere come questo bot e’ stato impostato utilizzando l’intelligenza artificiale e devo dire che i settaggi portano ad essere il bot molto profittevole.
    Il link telegram è questo
    https://t.me/over05htfelipe
    Operare come vi fa più comodo in base alle quote …io entro a step dividendo lo stake.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Grazie!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Ciao e grazie Fabiettino,per caso ti ha spiegato anche la sua strategia e MM? Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Ciao , nel canale c’è la spiegazione ma devo dire che non è molto chiara purtroppo….io in questi mesi mesi me la sono creata da me sfruttando i minuti gol su bet365 e facendo step se la quota è bassa . Divido in due o in tre lo stake .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Ciao Ragazzi io mi sono imbattuto in un bot direi completo dove ha anche gli alert live per gli over 0,5ht , purtroppo danno 24 ore di prova e poi diventa a pagamento a 11,70€ mese ma lo sto provando e riesco a farmi la somma dell’abbonamento in 3-4 ore vi lascio il link per chi volesse contattarli perché lavorano solo con passaparola e mi sto trovando da Dio. Chi volesse mi scrivesse in privato ma non perché ho qualcosa da nascondere anzi ma perché se metto il link di Telegram qui mi dice “link non valido” come posso risolvere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    CITAZIONE (Andrea2103 @ 28/3/2024, 08:40) 
    Ciao Ragazzi io mi sono imbattuto in un bot direi completo dove ha anche gli alert live per gli over 0,5ht , purtroppo danno 24 ore di prova e poi diventa a pagamento a 11,70€ mese ma lo sto provando e riesco a farmi la somma dell’abbonamento in 3-4 ore vi lascio il link per chi volesse contattarli perché lavorano solo con passaparola e mi sto trovando da Dio. Chi volesse mi scrivesse in privato ma non perché ho qualcosa da nascondere anzi ma perché se metto il link di Telegram qui mi dice “link non valido” come posso risolvere?

    Ciao, ti ho scritto in privato . Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    13
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (fabiettino @ 28/3/2024, 08:45) 
    Ciao, ti ho scritto in privato . Grazie

    Ciao, ti ho scritto in privato, grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Ciao Andrea sto provando a scriverti in privato per il link al bot ma mi da errore. Riesci in qualche modo a scriverlo qui?
    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Ciao ecco a te, scrivi info nel gruppo e ti contattano loro

    t.me/betgptbot1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Prego
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Ringrazio Andrea per aver condiviso il bot che sta seguendo ma resto fedele a quello di Luiz proposto da me …oltre ad essere gratuito mi ha anche fatto triplicare il conto e di conseguenza non lo cambierò per altri bot .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Ci sta, lo sto seguendo anche io quello segnalato da te é molto utile anche se preferisco l’altro per completezza, varietà di alert e precisione 💪🏻
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,215

    Status
    CITAZIONE (fabiettino @ 29/3/2024, 00:21) 
    Ringrazio Andrea per aver condiviso il bot che sta seguendo ma resto fedele a quello di Luiz proposto da me …oltre ad essere gratuito mi ha anche fatto triplicare il conto e di conseguenza non lo cambierò per altri bot .

    Ci sono giornate dove Luiz ci ha preso poco oggettivamente e viste le quote e' un problema
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Per questo preferisco l’altro che seguo io perché ha tanta scelta su cosa giocare non solo gli oh 0,5 HT ha anche i pre match e le rimonte live probabili
     
    Top
    .
20 replies since 28/2/2024, 13:32   1323 views
  Share  
.