BTTS HT

I coefficienti, per questo tipo di evento, sono appetitosissimi, ne approfittiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Premessa: è il mio post di esordio ( togliendo quello di benvenuto) vorrei estendere questa mia riflessione con voi colleghi e amici in quanto sono sicuro che troveremo un bel discussion point (come direbbero i nostri amici dall'altra parte dell'oceano).

    Dunque il book per questo tipo di evento offre delle quote molto ma molto peculiari, potremmo cercare di fare una scrematura e magari, servendoci anche delle asian odds, cercare di prevedere quali squadre potrebbero essere in grado di fare "scintille" durante la prima frazione di giuoco.

    Questo evento, solitamente, il book lo offre con una quota maggiore di due e mezzo, 22 bet, ad esempio ha una base di partenza di 4, signori avete già avuto esperienze in merito? Vogliamo approfondire la questione?

    Vi saluto e come sempre vi auguro il meglio che questa giornata possa offrirvi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Azz, vuoi partire subito con le cose facili facili
    Io mi accontenterei di saper predire l'over 1.5 HT...
    Seguo con interesse lo sviluppo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Caro Asterix dalle mie parti riecheggia il celeberrimo anonimo adagio che recita così: "Dicette o'pappice a'noce damme tiempo ca te spertoso!" Vediamo un po' cosa è che riesco ad accocchiare HAHA salutissimi!
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2024, 11:28   327 views
  Share  
.