Goool!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao a tutti sono Pierfrancesco, 34 anni scrivo da Napoli. Studio medicina, amo la matematica, ho scelto di iscrivermi a questo foro poiché vorrei confrontarmi e cercare nuovi stimoli e spunti. Parola d ordine???
    ASFALTIAMO I BOOK!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Benvenuto Pierfrancesco, siamo compaesani.
    Io più che asfaltare, mi accontento di rosicchiare loro qualcosa e giocare coi loro soldi (magari)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Ciao e benvenuto. Anche io di Napoli (provincia) e affascinato dai numeri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Ragazzi cari, colleghi stimatissimi, amici compaesani, buongiornoo e che sia un ottimo inizio di settimana! Credo nella cooperazione sana tra esseri umani, se qualcosa è rimasta in questo balordo mondo deve essere proprio questo, cioè remare, tutti, all unisono nella stessa direzione, l intuito mi dice che realizzeremo cose belle e soddisfacenti, rinnovo i saluti, che sia una serena giornata per tutti voi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Se usi lo stesso intuito nelle scommesse, mi sa che la strada è parecchio in salita 😁
    Benvenuto al tuo entusiasmo, speriamo non te lo spengano troppo presto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Carissimo Asterix, ti ringrazio per la tua risposta e soprattutto per il tuo benvenuto, caro collega, scusami la confidenza, dobbiamo tenere duro, portafoglio a parte, dobbiamo entrare nell'ottica di vedere il book come un grande scoglio da superare. Come direbbe il compianto Lucio Battisti "come può uno scoglio arginare il mare?" Ecco noi con lo studio, la perseveranza, il dialogo sano e proficuo diventeremo "Mare" e arravoglieremo lo scoglio! Un caro saluto e che sia ottimo l'inizio della tua settimana, ciao ciao ASterix!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Come si dice...la speranza è l'ultima a morire....
    Onestamente asfaltare i bookie la vedo molto ma molto molto molto difficile...riuscire invece DI TANTO IN TANTO a rimediare una cena gratis la vedo forse un attimino più realistica come cosa.

    Ci vuole perseveranza costanza pazienza sangue fredoo determinazione e tanto studio...oppure ci vuole un enorme FATTORE C...come nel 3d da me lanciato.

    Ma quello è un altro paio di maniche....


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Ciao ragazzi io mi chiamo Alberto, scusate vorrei fare una domanda, ma è possibile scaricare specifiche quote calcio dai siti come Goldbet, Sisal , Better ecc. ?
    Mi fate sapere grazie .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (Alberto Pezone @ 22/2/2024, 17:31) 
    Ciao ragazzi io mi chiamo Alberto, scusate vorrei fare una domanda, ma è possibile scaricare specifiche quote calcio dai siti come Goldbet, Sisal , Better ecc. ?
    Mi fate sapere grazie .

    <
    Per Sisal, sì .... vai sul sito, sezione "scommesse", trovi i fogli in formato PDF .... se li vuoi in formato Excel, basta convertire il PDF in Excel .... >>> www.ilovepdf.com/it
    Per gli altri ... non lo so.
    :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Grazie per la risposta Stratos58, su Sial lo visto e va bene per alcune ma io chiedevo quote come per esempio 1x+un4,5 opp multi gol 1-3 casa+ multigol 1-2 ospi oppure anytime ecc. ecc. non cervavo quelle basi , con web scapper riesco solo quelle iniziali ma non riesco a collegarmi alle pagini successive perche' la pagina http e la stessa non cambia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (Alberto Pezone @ 23/2/2024, 17:09) 
    Grazie per la risposta Stratos58, su Sial lo visto e va bene per alcune ma io chiedevo quote come per esempio 1x+un4,5 opp multi gol 1-3 casa+ multigol 1-2 ospi oppure anytime ecc. ecc. non cervavo quelle basi , con web scapper riesco solo quelle iniziali ma non riesco a collegarmi alle pagini successive perche' la pagina http e la stessa non cambia.

    Le combo ci sono .... sono una moltitudine, più che sui fogli le trovi nel sito ......
    un esempio solo parziale .....
    Cattura-17087238499607

    Ci clicchi sopra e si aprono con una moltitudine di combinazioni.
    Che poi siano scaricabili, non lo so, non sono un programmatore.
    Buona serata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Con web scraper come faccio a scaricarle se la pagina e sempre la stessa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (Alberto Pezone @ 24/2/2024, 09:48) 
    Con web scraper come faccio a scaricarle se la pagina e sempre la stessa?

    Come scritto sopra, NON sono un programmatore, quindi non posso aiutarti nello specifico.
     
    Top
    .
13 replies since 19/2/2024, 03:27   779 views
  Share  
.