Goool!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao a tutti sono Pierfrancesco, 34 anni scrivo da Napoli. Studio medicina, amo la matematica, ho scelto di iscrivermi a questo foro poiché vorrei confrontarmi e cercare nuovi stimoli e spunti. Parola d ordine???
    ASFALTIAMO I BOOK!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Benvenuto Pierfrancesco, siamo compaesani.
    Io più che asfaltare, mi accontento di rosicchiare loro qualcosa e giocare coi loro soldi (magari)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Ciao e benvenuto. Anche io di Napoli (provincia) e affascinato dai numeri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Napoli

    Status
    Ragazzi cari, colleghi stimatissimi, amici compaesani, buongiornoo e che sia un ottimo inizio di settimana! Credo nella cooperazione sana tra esseri umani, se qualcosa è rimasta in questo balordo mondo deve essere proprio questo, cioè remare, tutti, all unisono nella stessa direzione, l intuito mi dice che realizzeremo cose belle e soddisfacenti, rinnovo i saluti, che sia una serena giornata per tutti voi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status