Pronostici sui Pareggi

facciamo un pò di grana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. utility200
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, dopo molto tempo ho deciso di proporvi alcune giocate che faccio io sul pronostico X, per quanto riguarda le puntate userò se sbaglio il pronostico la puntata per 1,50 quindi inzierò a mettervi qui le partite che vanno giocate in singola le posterò tutte, avranno orari diversi, alla prima partita vinta non bisogna giocare le altre se una partita è stata centrata, se invece si sbaglia la partita si va avanti moltiplicando per 1,50 ogni volta che si perde. Inizio già domani con queste 3 partite :

    BUDGET INIZIALE 1000 EURO :

    ORARIO INIZIO 14:00 Alaves - Villarreal PRONOSTICO X QUOTA 3,40 SOMMA DA SCOMMETTERE 5 EURO

    ORARIO INIZIO 16:15 Pisa - Sampdoria PRONOSTICO X QUOTA 3,25 SOMMA DA SCOMMETTERE 7,50 EURO

    ORARIO INIZIO 20:45 Sassuolo - Torino PRONOSTICO X QUOTA 3,40 SOMMA DA SCOMMETTERE 11,50 EURO

    Come avrete notato gli orari sono distribuiti in modo che si ha il tempo in caso di perdita di poter scommettere sull'incontro successivo, ricordo che se dovessimo prendere la prima partita delle 14:00 le altre due non dovranno essere giocate, mentre se perdiamo la prima partita passeremo alle 2 partita se becchiamo la seconda partita ci fermiamo se invece perdiamo pure la seconda partita delle ore 16:15 passeremo all ultimo incontro delle 20:45, spero che sia stato chiaro con il procedimento che bisogna fare. io per mancanza di tempo vi ho già postato le partite cosi in caso se vi và di seguire saprete come muovervi, ps le quote dei segni X le ho prese adesso quindi in base a quando le giocherete potranno subire alcune variazioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao utility
    Una domanda ignorante: se prendi la prima, perché non usi la seconda puntando 5 euro e considerandola la prima di una nuova terzina? Solo questione di disciplina?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,803

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 10/2/2024, 09:00) 
    Ciao utility
    Una domanda ignorante: se prendi la prima, perché non usi la seconda puntando 5 euro e considerandola la prima di una nuova terzina? Solo questione di disciplina?

    Forse la percentuale di win che ha avuto nei vari test che ha fatto è di 1 su 3.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    22

    Status
    Le partite che hai scelto mi sembrano giuste per X ti sei basato solo sulle quote per sceglierle?
     
    Top
    .
  5. utility200
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è un metodo che ho studiato per molti anni e che adopero così e che mi ha dato delle soddisfazioni .. comunque se ritenete interessante potrete seguire la vincenda e vedere, io cercherò di mettervi qui le partite con il saldo sempre aggiornato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    144

    Status
    Molto bello questo metodo utility lo seguirò e lo userò per crearmi una mia progressione.
    Non sono arrivato a giocare la partita della liga ma ho giocato quella di serie b.

    Per la mia progressione invece comincio con bayer leverkusen - bayern monaco X a 3.80.

    Forza!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    LA COPERTA E' TROPPO CORTA

    Group
    Member
    Posts
    1,765

    Status
    Vinta la prima e stop allora grande salut
     
    Top
    .
  8. utility200
     
    .

    User deleted


    Ecco il resoconto della prima giornata

    BUDGET INIZIALE 1000 EURO :

    BUDGET ATTUALE 1012 EURO

    ORARIO INIZIO 14:00 Alaves - Villarreal PRONOSTICO X QUOTA 3,40 SOMMA DA SCOMMETTERE 5 EURO WIN

    la prima giornata finisce qui le altre due non bisogna giocarle, ci vediamo domani per le prossime partite.
     
    Top
    .
  9. utility200
     
    .

    User deleted


    Perdonami cosa c’entra quello che sto
    Facendo con quello che hai pubblicato mah non capisco perché devi mettere cose diverse su un argomento diverso
     
    Top
    .
  10. utility200
     
    .

    User deleted


    Non mi da fastidio ma
    Se ho aperto una cosa dove si giocano delle partite secondo il
    Mio modo di vedere le cose non capisco perché cambiare, scusa se ho disturbato la tua discussione allora che neanche ricordo amici come
    Prima ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    22

    Status
    Dai non litigate a me sembra molto interessante l'argomento. Credo che se avrò un pò di liquidità lunedi la prossima settimana proverò questo metodo è molto interessante specialmente se la quota è più di 3.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    22

    Status
    Scusa ma domani si punta di nuovo 5 euro o si aumenta la puntata? Grazie
     
    Top
    .
  13. utility200
     
    .

    User deleted


    Buonasera ecco le partite per domani come sempre stesso procedimento :

    ORARIO INIZIO 13:00 Le Havre - Rennes PRONOSTICO X QUOTA 3,30 SOMMA DA SCOMMETTERE 5 EURO

    ORARIO INIZIO 16:15 Maiorca - Vallecano PRONOSTICO X QUOTA 3,00 SOMMA DA SCOMMETTERE 7,50 EURO

    ORARIO INIZIO 20:45 Milan - Napoli PRONOSTICO X QUOTA 3,60 SOMMA DA SCOMMETTERE 11,50 EURO

    ecco le 3 partite di domani, come abbiamo già visto hanno tutti e 3 orari diversi quindi si parte dalla prima partita se vinciamo ci fermiamo se perdiamo si va avanti. a domani con il resoconto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,139

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 10/2/2024, 16:59) 
    Ecco il resoconto della prima giornata

    BUDGET INIZIALE 1000 EURO :

    BUDGET ATTUALE 1012 EURO

    ORARIO INIZIO 14:00 Alaves - Villarreal PRONOSTICO X QUOTA 3,40 SOMMA DA SCOMMETTERE 5 EURO WIN

    la prima giornata finisce qui le altre due non bisogna giocarle, ci vediamo domani per le prossime partite.

    bravo utility per la selezione 2 su 3 e senza l espulsione del giocatore della samp forse facevi il pieno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    22

    Status
    Ottimo metodo però sei forzato a scegliere tra le squadre rimaste alle 20:45 si potrebbbe giocare anche il giorno dopo o bisogna chiudere in giornata la giocata? Per esempio alle 18 è troppo presto per capire se è stata preso il pareggio della seconda giocata?
     
    Top
    .
62 replies since 10/2/2024, 00:24   4030 views
  Share  
.