Un mio pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Volevo esprimere un mio parere riguardo al betting.
    Penso che sia opportuno puntare su quote superiori a 2 anche quote basse ma accorpate in modo da superare la quota 2.
    Per me la quota non è tutto però, c'è anche la gestione dei soldi. Puntare in percentuale o in massa pari è come fare trading, senza però fare tanti salti in alto, ma spesso in basso e quindi la gestione dei soldi ci può aiutare a superare queste varianze negative.
    Io ad esempio sto scommettendo a massa pari 100 unità con quote tra 2 e 6, quota media 3,60 e vincite tra il 30 e il 40%. Da settembre sono in positivo di 2000 unità con roi del 30%. Se calcolo solo da novembre ad oggi sarei in negativo di 100 unità con un roi negativo a -3% nonostante il 30% di successo. Quello che mi farebbe guadagnare sarebbe cambiare strategia. Mi capita spesso di vincerne una e perderne 2-3-4 consecutive (4 è il massimo) quindi ho provato con le scommesse da novembre se avessi fatto una martingala partendo da 10 unità. Il risultato è un roi del 53% con 2,77 volte in meno di soldi puntati e un profitto di 670 unità. Ovviamente è rischioso e c'è bisogno di un budget ma chi non risica non può rosicare.
    Questo era solo per spiegare che ci sono momenti negativi e che anche la strategia ha un valore, non solo la quota.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Secondo me il miglior moneymenagment rimane il masaniello, anche se tanti lo hanno declinato da un pezzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 29/1/2024, 20:45) 
    Secondo me il miglior moneymenagment rimane il masaniello, anche se tanti lo hanno declinato da un pezzo

    Non so, io già lo provai. Però dire Masaniello è dire nulla, perché dipende da come lo imposti, tutto soggettivo. Le cose positive sono sicuramente due: non poter perdere più del budget previsto e sapere quanto scommettere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Il problema e che non ce di meglio in giro
     
    Top
    .
3 replies since 29/1/2024, 17:27   196 views
  Share  
.