Pinnacle beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Per chi forse ancora non lo sà è disponibile la piattaforma online di PINNACLE per il mercato italiano.

    Di seguito il link:

    www.pinnacle.it/scommesse


    per ora è in beta ma già è possibile registrarsi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    E da anni che e in beta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    purtroppo per ora ben lontana da pinnacle . com , non si puo scommettere live ma solo prematch e le tipologie di scommesse sono decisamente poche, deve migliorare ancora molto, ho attivato il conto lho provato ma a causa dele carenze che ho citato non mi entusiasma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    credo che abbiano delle profonde divergenze con i mastini di AAMS...che senza far nulla pretendono emolumenti alti e percentuali da strozzini...
    ecco perchè restano in una sote di simil-stand by.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    58
    Location
    Naples

    Status
    CITAZIONE (kuyt84 @ 28/12/2023, 18:23) 
    purtroppo per ora ben lontana da pinnacle . com , non si puo scommettere live ma solo prematch e le tipologie di scommesse sono decisamente poche, deve migliorare ancora molto, ho attivato il conto lho provato ma a causa dele carenze che ho citato non mi entusiasma.

    Ciao, hai notato a livello di quote come sono messi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    CITAZIONE (gennysennin @ 11/1/2024, 08:15) 
    Ciao, hai notato a livello di quote come sono messi?

    È quasi sempre il migliore rispetto agli altri. Come quote si avvicina molto betflag, più in giù bet365 e poi tutta la marmaglia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Salve , qualche giorno fa ho scritto all'assistenza di Pinnacle per sapere quando avrebbero intenzione di togliere il BETA . Mi hanno risposto (testuali parole) che "per ragioni operative interne, Pinnacle ha deciso di ridurre l'offerta commerciale per il mercato italiano". Penso che terranno la versione BETA per parecchio tempo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (Varianza0 @ 30/1/2024, 08:28) 
    Salve , qualche giorno fa ho scritto all'assistenza di Pinnacle per sapere quando avrebbero intenzione di togliere il BETA . Mi hanno risposto (testuali parole) che "per ragioni operative interne, Pinnacle ha deciso di ridurre l'offerta commerciale per il mercato italiano". Penso che terranno la versione BETA per parecchio tempo.

    infatti....perchè il margine operativo a cui sono abituati nel mondo è molto diverso da quello che gli viene proposto dalle sanguisughe di AAMS....quindi non hanno alcun interesse a proseguire col progetto...Nel meraviglioso paese dei balocchi detto italia tutto ciò che può essere fonte di guadagno và stettamente strangolato da parte dello stato...uno stato che essendo sull'orlo della bancarotta cerca ogni mezzo per incassare danaro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 30/1/2024, 16:42) 
    infatti....perchè il margine operativo a cui sono abituati nel mondo è molto diverso da quello che gli viene proposto dalle sanguisughe di AAMS....quindi non hanno alcun interesse a proseguire col progetto...Nel meraviglioso paese dei balocchi detto italia tutto ciò che può essere fonte di guadagno và stettamente strangolato da parte dello stato...uno stato che essendo sull'orlo della bancarotta cerca ogni mezzo per incassare danaro.

    tutto vero, ma cì è anche da dire che su pinnacle.com è una vita che hanno il sito beta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    su pinnacle se parli del book operativo extra ITA ha il sito .com ma non è possibile raggiungerlo perchè AAMS ha chiuso gli accessi...nemmeno col cambio DNS ci riesci...

    Una volta invece...10 anni fà era raggiungibile così come lo era BF.com che ha ben altri volumi di gioco.
     
    Top
    .
9 replies since 28/12/2023, 17:45   691 views
  Share  
.