Il fattore C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 2/2/2024, 17:42) 
    Ti quoto in toto...l'allibramento e la cosidetta imprevedibilità sono fattori che purtroppo erodono sempre e comunque...il cosidetto lungo periodo è statisticamente NON dalla parte del tipster.
    Questo spiega perfettamente il fiorire di book di ogni forma razza e dimensione...sanno perfettamente che partendo NON alla pari ma con vantaggi inalienabili riescono sempre e comunque a far cassa e lo scommettitore è nell'angolo.

    Lo rpeto ormai da tempo...e sopratutto qui noto in modo evidente la spasmodica ricerca del foglio excel magico...del sw che regala soldi e dei metodi più bizzarri e più strani. C'è da parte di alcuni fenomeni una ricerca forsennata della pozione magica che ti porta soldi a palate.
    Sono un pò come i penati danteschi che corrono dietro al cartello non capendo che non ce la faranno mai...loro continuano a rincorrerlo per l'eternità....

    Nelle scommesse a mio modesto parere è praticamente IMPOSSIBILE vincere sempre...e nemmeno arricchirsi...
    Si può tuttavia cercare di racimolare con fatica e tanto lavoro qualcosa...magari 100 o 200€ al mese...ma da qui a farsi il villone ce ne passa...

    Ciao Body:
    Siamo n sintonia per quello che riguarda molti aspetti delle scommesse , i fogli vanno interpretati e vanno letti per quello che sono , cioè ''standardizzazione prono'' in eventi prevedibili e che fanno parte di un lotto + probabile ma poco compatibile con vincite nel lungo periodo , 'soffrono' l'erosione delle quote in continuo movimento nei mercati , il fatto che quasi tutti puntano a quei rilievi trovati dai SW , non si fà altro che indirizzare pronostici in comune (AAMS ... il peggior caso ) book ha già coperto al 105% .
    Certo poi capita di selezionare 3-4-5 eventi che vincono , ci mancherebbe che non succeda!
    Diventare ricchi è pura fantasia , si và fuori dagli schemi ''standard'' .

    Edited by markvito - 3/2/2024, 10:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Infatti è proprio così. L'unica differenza con le lotterie ed il totocalcio è la possibilità di giocare meno eventi e quindi ridurre il gap con la probabilità statistica...ma ovviamente mentre nel 1° caso la vincita è sostanziosa nel 2° caso è una maratona difficilmente gestibile...servono nervi saldi capitale e tanto studio.
    E lì poi subentra il cosidetto gioco che vale o no la candela....
    Per quelo che in ani e anni ho potuto vedere sostanzialmente spesso interviene il cosidetto FATTORE C....e con quello anche il book piega la testa. Ma come per le lotterie e il superenalotto lì entriamo in un altro settore dove il FATTORE C fà veramente la differenza.

    Per quello che ho potuto capire con le scommesse non arricchisci...diciamo che ogni tanto puoi anche vincere...magari tenere il passo...ma d lì a camparci ce ne corre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    altro giro altra corsa....questa volta ad EUROBET è andata molto ma molto molto male..........




    il fattore C qui ha avuto un gran lavoro!!! :woot: :woot:

    e pure qui ha lavorato veramente alla grandissima..........


    https://casertace.net/caserta-la-foto-vinc...chedina-record/


    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 5/2/2024, 17:58) 
    altro giro altra corsa....questa volta ad EUROBET è andata molto ma molto molto male..........




    il fattore C qui ha avuto un gran lavoro!!! :woot: :woot:

    e pure qui ha lavorato veramente alla grandissima..........


    https://casertace.net/caserta-la-foto-vinc...chedina-record/


    :woot: :woot:

    a me invece il fattore c è andato a farsi benedire .. fortuna che avevo 15 euro sul conto per coprire e recuperare qualcosa .. avevo prelevato 2 giorni fa .. sfiga della madonna ..

    93° gol atletico con un colpo di testa semi campanile .. ketelodicoafare


    un saluto


    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    :( :(

    anche a me il real ha fatto la sola....avevo 1 real ed al 92 và a pareggiare...le altre le avevo prese tutte...

    è stata un apocalisse per moltissimi...al centro scommesse lo maledivano tutti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    mi auguro che tutti avete coperto viste anche le quote a fine gara e, sarebbe da stupidi non coprire ... chiaro che su una entrata da 128 sul triplo base, qualcosa in cascina bisognava portare .. avevo tolto 50 euro 2 giorni prima e, mi erano rimasti 22 euro sul conto .. sapevo gia di avere 12 in entrata dal triplo base, e neanche ci credevo ma, l'esperienza dei tanti lose alla fine, mi ha indotto ad una copertura parziale in mancanza di fondi per una adeguata entrata ...

    non bisogna mai lasciare nulla al book qualsiasi sia la cifra ..

    un saluto

    png

    png
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 7/2/2024, 09:38) 
    mi auguro che tutti avete coperto viste anche le quote a fine gara e, sarebbe da stupidi non coprire ... chiaro che su una entrata da 128 sul triplo base, qualcosa in cascina bisognava portare .. avevo tolto 50 euro 2 giorni prima e, mi erano rimasti 22 euro sul conto .. sapevo gia di avere 12 in entrata dal triplo base, e neanche ci credevo ma, l'esperienza dei tanti lose alla fine, mi ha indotto ad una copertura parziale in mancanza di fondi per una adeguata entrata ...

    non bisogna mai lasciare nulla al book qualsiasi sia la cifra ..

    un saluto

    certo matty...ci mancherebbe...Mi mancava ancora la ROMA e quindi non era solo il real.ma avevo messo 3.2€ su un sistema a 10 cent a colonna...era una cifra irrisoria. In ogni modo se avessi tenuto solo il real vai tranquillo mi coprivo lo stesso. MAI LASCIARE NULLA AL BOOK è un credo irrinunciabile!!!


    siste1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    un altra zampata da paura....


    fattore-C



    osservare bene le quote...una cosa assolutamente MICIDIALE...quando ti dice CULO non ci sono cazzi che tengano...E ci ha messo SOLO 1€.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


    ps: SOLO DI BONUS 7500€...MA LO SAI COME GLI GIRANO AD EUROBET....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    ciao body questa settimana ci ho provato quota 180 alla quarta partita era gia saltata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 11/2/2024, 17:15) 
    ciao body questa settimana ci ho provato quota 180 alla quarta partita era gia saltata

    Invece a questo gli è entrata la multipla a QUOTA 40.324.....dico 40.324....
    Se andiamo a vedere le probabilità allora:

    100/40.324=0.0024799127070727


    poi mi dici tu come cazzo lo vogliamo chiamare?????????????????????può avere solo un nome.....chiaro come il sole....C-U-L-O.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Avanti alla grande col fattore C....


    fattore-C1


    ed ancora:


    fattore-C2


    addirittura 17 dico 17 partite tutte prese....ho diviso in 2 lo screen perchè non c'entrava la mega cravatta!!



    ecco il 2° pezzo!!!


    fattore-C3




    17 dico 17 OVER2.5....su tutte e 17 le partite non è MAI dico MAI uscito 0-0 1-0 2-0...tutti almeno 3 gol....

    poi ditemi voi come cazzo si fà a prendere 17 partite tutte una dietro l'altra....con solo 5€ se n'è messi in tasca ben 15132..... :rolleyes: :rolleyes:


    PS: la cosa assolutamente spettacolare è che GIUSTAMENTE per la legge delle probabilità le multiple NON vanno giocate.... :blink: :blink:

    Edited by BODYMAN2000 - 14/2/2024, 18:45
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    beh 98% culo e 1% il fatto di provarci... bisogna capire il restante 1% se è criterio o sentimento
    in questa secondo me un pò di criterio potrebbero avercelo messo... nelle prime che avevi pubblicato probabilmente era solo sentimento
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    si vero...ma cazzo chiamiamolo criterio il fatto che abbia giocato ben 17 over....minkia nemmeno 1 partita è finita 0-0 o 1-0 o 2-0...

    :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    io per criterio intendevo la scelta delle partite... probabilmente ci è riuscito una volta e sono vent'anni che ci prova o magari ci riesce spesso chi lo sà.
    e chissa quante volte ha sbagliato per una sola.
    però come puoi vedere succede... e secondo me più spesso di quanto pensiamo.
    non ti do le cifre ma senza fare "celodurismi" da forum è successo anche a me.
    e sono sicuro di non essere l'unico in tutto il forum dai... prima o poi la fortuna arriva se uno ci prova.
    tutti i giorni escono "sorprese" e quote alte... non dico che si può capire perchè succede... però uno valuta i precedenti con quote alte e ci prova.
    oggi una, domani 2 poi per un mese le sbagli sempre tutte... secondo me prima o poi arriva.
    tanto siamo in un forum di "giocatori d'azzardo" quindi non si scandalizza nessuno se perdiamo 2 euro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (abi76 @ 14/2/2024, 19:00) 
    io per criterio intendevo la scelta delle partite... probabilmente ci è riuscito una volta e sono vent'anni che ci prova o magari ci riesce spesso chi lo sà.
    e chissa quante volte ha sbagliato per una sola.
    però come puoi vedere succede... e secondo me più spesso di quanto pensiamo.
    non ti do le cifre ma senza fare "celodurismi" da forum è successo anche a me.
    e sono sicuro di non essere l'unico in tutto il forum dai... prima o poi la fortuna arriva se uno ci prova.
    tutti i giorni escono "sorprese" e quote alte... non dico che si può capire perchè succede... però uno valuta i precedenti con quote alte e ci prova.
    oggi una, domani 2 poi per un mese le sbagli sempre tutte... secondo me prima o poi arriva.
    tanto siamo in un forum di "giocatori d'azzardo" quindi non si scandalizza nessuno se perdiamo 2 euro...

    Può essere tutto vero però quì subentra anche la soggettività del giocatore, io di lenzuoloni così non ne ho mai fatti, quando ne metto tante sono 6-7 ma perchè personalmente di giocare 2-3 euro e magari aspettare mesi e mesi se non di più prima di andare alla cassa non fa per me, dai è alienante, poi mi direte, è vero hai aspettato 11 mesi però guarda quanto hai vinto!! No, ogni tanto devo poter riscuotere qualcosa
     
    Top
    .
69 replies since 27/12/2023, 17:51   3381 views
  Share  
.