Il fattore C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    A mio modesto parere questo è l'unico vero fattore che realmente riesce a battere il book....basta osservare per rendersene conto....



    FATTORE C 1:


    bolla1



    FATTORE C 2:


    bolla2



    FATTORE C 3:



    bolla3



    contro il fattore C anche il book deve piegarsi....li non c'è foglio excel non c'è sw non ci sono statistiche non c'è aggio....lì c'è solo un grandissimo fattore C...



    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Bene , per colui che ha incassato 24.400 a 1 sembra che abbia integrato una bancata a tutto campo , considerando l'unica moneta da 1€ ci stà che si possa andare contro tutti i pronostici , trovati, elaborati ,statistici, matematici ecc.. colui che ''credeva'' in questa singolo lenzuolo ci ha messo poca moneta del portafoglio ... è la mia giocata preferita , si và contro qualsiasi principio logico , il problema è abbinare le partite in questa logica, l'unico vero incognito fortunoso è @16,00 del Flamengo , vera chicca di chiappa! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 28/12/2023, 15:30) 
    Bene , per colui che ha incassato 24.400 a 1 sembra che abbia integrato una bancata a tutto campo , considerando l'unica moneta da 1€ ci stà che si possa andare contro tutti i pronostici , trovati, elaborati ,statistici, matematici ecc.. colui che ''credeva'' in questa singolo lenzuolo ci ha messo poca moneta del portafoglio ... è la mia giocata preferita , si và contro qualsiasi principio logico , il problema è abbinare le partite in questa logica, l'unico vero incognito fortunoso è @16,00 del Flamengo , vera chicca di chiappa! ^_^

    assolutamente d'accordo....li hai voglia a fare conti per una quota 16 a 1...hai voglia di statistiche e di fogli excel....li è solo il fattore C all'ennesima potenza e basta!!

    è praticamente come comprare un biglietto alla lotteria e vincere....+ o -

    :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    avanti alla grande sempre e solo col leggendario FATTORE C.....


    fattore-c1



    ED ANCORA:



    fattore-c2




    ED ANCORA:



    fattore-c3


    notare il numero delle partite giocate....10-15 ed anche di più....e alla fine incassano... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    e qui non ci sono masanielli...scommesse in singola...fogli excel....sw magici o quant'altro....qui c'è solo ed esclusivamente il leggendario ed inimitabile FATTORE C!!!!

    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    [QUOTE=BODYMAN2000,28/1/2024, 15:33 ?t=80041892&st=0#entry669832627]
    avanti alla grande sempre e solo col leggendario FATTORE C.....


    [URL=https://postimg.cc/DmwtC71f][IMG=fattore-c1]https://i.postimg.cc/xjvn1CCm/fattore-c1.j


    CHE SODDISFAZIONE, il mio barbiere è da una vita che gioca i lenzuoloni che hai postato tu e io l ho sempre preso per ilcxxx l anno scorso ha fatto il botto 6 o7000 euro noi stiamo a cercare sistemi che ci danno il 3%

    Edited by gianluca sani - 28/1/2024, 16:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    [QUOTE=CHE SODDISFAZIONE, il mio barbiere è da una vita che gioca i lenzuoloni che hai postato tu e io l ho sempre preso per ilcxxx l anno scorso ha fatto il botto 6 o7000 euro noi stiamo a cercare sistemi che ci danno il 3%
    [/QUOTE]



    allora è anche vero che qui stiamo parlando esclusivamente di culo...non ci sono cazzi....Le cosidette "CRAVATTE" o i cosidetti "LENZUOLONI" hanno una possibilità di uscita bassa....ma a volte giustamente escono...e lì sono cazzi...perchè lì non ci sono ne FOGLI EXCEL...ne SW MAGICI...ne METODI MIRABOLANTI...lì c'è solamente il culo e basta.


    La coa portentosa è che questi si giocano 10-20 partite come nulla...e alla fine con quote ridicole...1,20-1,10-1,15 messe in concatenazione mltipla alla fine si mettono in tasca 3-4-5 o 10.000€...
    ovviamente sono casi molto difficili...ma sono anche la più attenta testimonianza che anche i cosidetti metodi a bassissima probabilità (qui parliamo di range del 2-3-4%) si avverano ed avvengono.


    Certo con una singola le probabilità salgono in modo drastico...ma in quel caso lo stake deve essere elevato per fare colpi del tipo di quelli postati qui sopra. Questi invece vincono con 1-2-3€ e tutto ha un altro significato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    allora è anche vero che qui stiamo parlando esclusivamente di culo...non ci sono cazzi....Le cosidette "CRAVATTE" o i cosidetti "LENZUOLONI" hanno una possibilità di uscita bassa....ma a volte giustamente escono...e lì sono cazzi...perchè lì non ci sono ne FOGLI EXCEL...ne SW MAGICI...ne METODI MIRABOLANTI...lì c'è solamente il culo e basta.



    [/QUOTE]
    esatto ma qui stiamo parlando di gente che ha la stessa mentalità di chi gioca una quaterna al lotto,non servono ne fogli ne statistiche certo la volta che vinci vinci davvero
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE
    esatto ma qui stiamo parlando di gente che ha la stessa mentalità di chi gioca una quaterna al lotto,non servono ne fogli ne statistiche certo la volta che vinci vinci davvero

    infatti è esattamente così....
    L'unica domanda che mi pongo è QUANTO tempo hanno speso e QUANTI soldi hanno messo prima di arrivare al cosidetto hot stuff....

    quello onestamente mi interessa davvero.........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 30/1/2024, 16:45) 
    infatti è esattamente così....
    L'unica domanda che mi pongo è QUANTO tempo hanno speso e QUANTI soldi hanno messo prima di arrivare al cosidetto hot stuff....

    quello onestamente mi interessa davvero.........

    Esatto è proprio questo, io frequentando un agenzia vedo però tantissima gente che fa i lenzuoloni spendendo 1 o 2 euro cercando il botto, adesso non mi ricordo di preciso ma qualche settimana fa uno mi ha fatto vedere una bolletta con 17 partite avrebbe vinto 2.700 euro con 1 euro, ha sbagliato il bayern strafavorito in casa, roba da mal di stomaco!! Anche io dico sempre di provarci ma non fa per me, più che altro perchè magari vinco poco ma alla cassa ogni tanto voglio andarci altrimenti diventa alienante, mentre se giochi lenzuoloni a tutto spiano per me puoi anche stare mesi e mesi (e sono stato basso) senza mai andare a riscuotere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (pivotal @ 30/1/2024, 19:34) 
    Esatto è proprio questo, io frequentando un agenzia vedo però tantissima gente che fa i lenzuoloni spendendo 1 o 2 euro cercando il botto, adesso non mi ricordo di preciso ma qualche settimana fa uno mi ha fatto vedere una bolletta con 17 partite avrebbe vinto 2.700 euro con 1 euro, ha sbagliato il bayern strafavorito in casa, roba da mal di stomaco!! Anche io dico sempre di provarci ma non fa per me, più che altro perchè magari vinco poco ma alla cassa ogni tanto voglio andarci altrimenti diventa alienante, mentre se giochi lenzuoloni a tutto spiano per me puoi anche stare mesi e mesi (e sono stato basso) senza mai andare a riscuotere

    infatti....praticamente il lenzuolone o la cravatta che si vuol dire....esce raramente e alla fine giocarla diventa ESATTAMENTE come giocare la schedina al superenalotto....vai li ci metti 6 numeri o 7 o 8 numeri e giochi 2€....beh qui il meccanismo è esattamente lo stesso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    sul lenzuolone sono d'accordo con voi,la quotina a 1,5 che ti frega è onnipresente...
    ma sulla prima schedina,salvo la quota 16, non ci vedo niente di male.
    poche partite,poca spesa e se succede tanta resa..
    ogni giorno guardando il palinsesto di quelle quote se ne vedono.. quindi non è utopia provarci.
    mi viene spontanea una domanda... ma a voi non è ancora capitata la botta di culo ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (abi76 @ 31/1/2024, 22:07) 
    sul lenzuolone sono d'accordo con voi,la quotina a 1,5 che ti frega è onnipresente...
    ma sulla prima schedina,salvo la quota 16, non ci vedo niente di male.
    poche partite,poca spesa e se succede tanta resa..
    ogni giorno guardando il palinsesto di quelle quote se ne vedono.. quindi non è utopia provarci.
    mi viene spontanea una domanda... ma a voi non è ancora capitata la botta di culo ?

    a me mai anche se è tanto che non ci provo piu ,mio figlio un paio di anni fa prese un bollettone da 16 partite giocando gol casa\ gol ospite
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    allora non è poi così improbabile..
    certo magari capita una volta su 2000, ma non tutti quando giochiamo d'azzardo ragioniamo allo stesso modo.
    io faccio parte di quelli "minima spesa e se va bene..." un pò statistica e un pò sentimento...
    giocare 10 euro su una partita non mi diverto per 90 minuti , giocarne 2 per provare a vincerne un pò rosicare,bestemmiare e incazzarsi al 90 almeno mi dà adrenalina.
    probabilmente sarò ludopatico ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Il fatto di avere il fattore C alla massima potenza è rilevante , nel caso in cui il giocatore occasionale riesca anche a centrare più di una dozzina di partite a quote di buona levatura/sortita , si dà in ogni caso una vincita molto alta a fronte di una spesa minima.
    Tutti noi (me compreso) propendiamo per la ''logica'' in abbinamento alla matematica , ciò influisce nel determinare errori di pronostico , anch'essi legati a fattori matematici , spiegando questo concetto con la rilevanza che diamo a fattori statistici , e/o tecnici , prelevando quelle partite probabili (anche con quote alte >=2,00) in cui se analizziamo l'andamento storico vedremo che dagli archivi composti nel tempo e da oltre 100000 o+ hanno un rapporto uguale alla sortita meno la tassa applicata ,è un concetto matematico in cui i book tradano e allibrano i pronostici con fattori equivalenti alle sortite meno la tassa applicata , ......in poche parole ... quota 1,50 è sovente alla pari di 1,58 (ho visto di persona) , cosi come quota 3,00 è alla pari di 3,15 , l'andamento ha chiaramente una componente statistica ancor + rilevante in quote ancora + alte in cui la storia e la statistica o l'andamento tecnico erodono ancor di + il margine ,quindi quota 10,00 per esempio ha una sortita pari a 12,00-15,00 , evidentemente i concetti statistici e tecnici ci pongono sempre con un erosione matematica che inficia l'efficacia dei sistemi e dei metodi in assoluto .
    Posso parlare di esperienza e di studi applicati in questi anni , certo non posso raccontare tutta la storia di chi vince in modo positivo , legato magari a fattori fuori dagli schemi generali e/o normali , il fattore C è l'unico modo per poter vincere denaro spendendo una cifra irrisoria , quando capita solitamente è un buon indennizzo nel tempo , ma ci sono casi in cui ci si prende ''la mano'' e ci si rovina senza saper come ciò possa accadere (è successo + di 1 caso dal 1950 in ambito dei concorsi a premi , totocalcio compreso e Miliardi di lire vinte e gente finita sul lastrico ancor più con casi eclatanti di investimenti sbagliati) .
    Normalmente è una vincita che non influisce nelle successive giocate future , il rientro è sicuro a fronte delle spese nell'arco della ''carriera'' di chi scommette , ma di certo non è una regola fissa ... questo mi sembra ovvio.
    Tornando agli scommettitori abituali e ai metodi tradizionali , questi sono soggetti a alti e bassi dei mercati in cui le puntate sono certe in riferimento ai segni + puntati o tradati , quindi soggette a variabili ben + controllabili nei mercati delle scommesse dai book in modo (secondo me) facile e + intuibile per i book , difficilmente loro riescono a ''prevedere'' giocatori che puntano magari quote oltre 10,00 e che surclassano l'andamento dei mercati e il valore dei segni +o- giocati , questi mercati che 'saltano' sono meno prevedibili e alcuni 'fortunati' con la C maiuscola fanno saltare il banco , ma naturalmente la cosa non è così semplice ... se non a parole!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Ti quoto in toto...l'allibramento e la cosidetta imprevedibilità sono fattori che purtroppo erodono sempre e comunque...il cosidetto lungo periodo è statisticamente NON dalla parte del tipster.
    Questo spiega perfettamente il fiorire di book di ogni forma razza e dimensione...sanno perfettamente che partendo NON alla pari ma con vantaggi inalienabili riescono sempre e comunque a far cassa e lo scommettitore è nell'angolo.

    Lo rpeto ormai da tempo...e sopratutto qui noto in modo evidente la spasmodica ricerca del foglio excel magico...del sw che regala soldi e dei metodi più bizzarri e più strani. C'è da parte di alcuni fenomeni una ricerca forsennata della pozione magica che ti porta soldi a palate.
    Sono un pò come i penati danteschi che corrono dietro al cartello non capendo che non ce la faranno mai...loro continuano a rincorrerlo per l'eternità....

    Nelle scommesse a mio modesto parere è praticamente IMPOSSIBILE vincere sempre...e nemmeno arricchirsi...
    Si può tuttavia cercare di racimolare con fatica e tanto lavoro qualcosa...magari 100 o 200€ al mese...ma da qui a farsi il villone ce ne passa...
     
    Top
    .
69 replies since 27/12/2023, 17:51   3381 views
  Share  
.