Nuova strategia blackjack (buster + cashout)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Buongiorno a tutti, in questo periodo quello che si avvicina per le feste di Natale è un po' come una tradizione mi viene voglia di giocare a carte e Solitamente il Blackjack e il gioco per eccellenza che più mi interessa e mi intriga. Ho notato un nuovo tavolo su bet365 una nuova variante che ha colpito la mia attenzione magari già lo conoscete io non lo conoscevo si tratta di un tavolo italiano Cashback cioè uno in un qualsiasi momento del gioco in base alle carte che ha può scegliere se continuare a giocare normalmente oppure se accettare l'offerta che viene data di un Cashback di fatto se uno ha delle carte non buone è una buona possibilità per non perdere tutta la puntata piuttosto che rimanere con stay o rischiare di sballare le classiche uscite 13-14-15 tanto per fare un esempio.

    Perciò chiedevo qualche suggerimento da parte vostra su come impostare determinate puntate avendo a disposizione tra le collaterali quella che più mi piace il Booster.

    Le tipologie di giocata con le strategie associate tra puntata normale e Buster ho provato inizialmente a lasciare sempre un euro di puntata base e aumentare di 1 ogni volta il Buster Questo significa che io punto solo a fare sballare il banco indipendentemente dal risultato che io posso tenere se vinco perdo in questo subentra anche il cash out che aiuta a perdere di meno quando ci sono appunto queste uscite intermedie tipo 13-14/15 che sono tra le più rischiose di sballare.
    La cosa buona di questo tipo di variante e di strategia e che l’esposizione è bassa poiché si mantiene una puntata fissa di €1 e si aumenta solo il Buster che paga come minimo 3 più carte il banco sballa e più paga il problema è che a volte non sballa mai ci sono lunghe sequenze che ho notato dove non sballa e quindi questo fa portare già al massimale di 10 euro impostato su bet365 magari qualcuno di voi conosce Blackjack dove questo tipo di variante ha dei massimali più alti perché secondo me Questa potrebbe essere una buona strategia.

    Strategia numero 2 giocare alla pari Buster è normale puntata qui il discorso è se si vince facendo sballare il banco si vince tutto, spesso Però succede solo una delle due cioè o sbagli tu o sballa pure lui e quindi ti va bene perché Giocandolo alla pari hai la quota minima 3 che ti copre la puntata base Se invece vince normalmente fai pari perché compri il Buster che hai perso se il banco non sballa oppure se ti ritiri con un Cash out perdi tutto il Busters se il banco non sballa ma recuperi qualcosa sulla tua puntata poi c'è la situazione più negativa tu pensi di avere carte buone e ti tiri perdi contro il banco e quindi perdi tanto perché hai perso entrambe le scommesse.

    Infine c'è l'ultima strategia che è quella di puntare il doppio di quello rispetto al Buster per esempio. 2 Buster 1 se vinco la giocata contro il banco e lui non sballa il bottino sei il banco vince io perdo entrambe le giocate Ma la puntata che perdo del Buster è minima Il problema è che andando avanti si rischia di perdere di più perché la puntata base è al raddoppio.

    Voi che suggerimento avreste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ragazzi nessuno che ha qualche idea in merito?
     
    Top
    .
1 replies since 17/12/2023, 13:32   464 views
  Share  
.