RADQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    Ho iniziato a giocare in questo modo durante il lock down, circa tre anni fa. Aprii un conto corrente dedicato al bet e sul quel conto ci pago i miei vizi. Ci ho pagato la biciclettq assistita il mio nuovo iphone la play station per mia figlia ed altri cazzate che se non fossero pagate dal bet e quindi gratuite mi peserebbero (non pecuniarmente ma dignitosamente). Per farvi capire quanto riesco ad intascare ogni mese partendo spesso da 200 unità vi posso dire che dopo tre anni , pagando mensilmente i miei vizi ho ancora piu di 1000 unità sul conto. Anche se ogni anno parto per giocare ogni santo giorno ( perche’ per vincere a questo giochino oltre che ai moneymanagement ai metodi di gioco ci vuole costanza e affrontare il bet come un secondo lavoro) arrivano i giorni in cui devo staccare. Quando mi accorgo che sono stanco di testa o sono con il cervello preso dal lavoro o da altro devo staccare. Alcuni giorni ma devo staccare completamente . In quei giorni mi balenano nella testa , tra una pratica catastale e un bonus edilizio alcune progressioni o metodi di gioco che mi sollecitano che poi cerco di mettere in pratica . Quasi sempre sono cazzate, fuffa, altre volte (poche) esce qualcosa di buono. Adesso sto provando questa . E’ un mosaico tra Dalambert The money box,Knish ecc. io studio sempre progressioni che si possono giocare anche a bassa quota , anche perché sono un autentica schiappa a pronosticare le gare quando si alza la quota.
    Parto da un capitale iniziale, stabilissìco una percentuale di utile a giocata e imposto i miei parametri Tipo Dalambert a lose a win e a secondo se perdo o vinco in utile o in perdita. Ho messo anche una cassaforte ( che non si andrà a sommare al nostro capitale ma resterà nella nostra cassetta di sicurezza ( calcolata come la radice quadrata dell’utile per ogni giocata.
    Fatemi sapere , e se vi aggrada ve lo pubblico. La prima copia naturalmente sarà per BODIMAN20002023-12-13%2013%2058%2006
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    188

    Status
    Molto ma molto interessante amico mio. Poi ti chiamo prossimamente quando non sono al lavoro e mi spieghi come funzia.
    Ottimo lavoro come sempre!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Direi interessante proprio....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    grande BODYMAN2000
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    Bello Doc, complimenti!
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    ciao Dott. io ti seguo sempre con grande interesse....questo file sarebbe un fantastico regalo di natale!! Complimenti per il grande lavoro!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    8

    Status
    Interessante.. seguo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    ho mandato una copia del file migliorata a BODY per il collaudo :D provandola dirà se tutto ok o se ci sono delle cose da correggere. a quel punto se tutto ok la posterò per tutti come regalo di natale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    Bravo Doc! E grazie
    Metto solo in evidenza, cosa da te rimarcata nel proseguio del messaggio, che non si tratta di vincite gratuite poiché richiedono tempo ed applicazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    CITAZIONE (Neofita65 @ 14/12/2023, 10:17) 
    Bravo Doc! E grazie
    Metto solo in evidenza, cosa da te rimarcata nel proseguio del messaggio, che non si tratta di vincite gratuite poiché richiedono tempo ed applicazione.

    infatti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    Dott se ho capito bene ad ogni giocata richiedi 1,5% di utile sul capitale iniziale ed in base alla quota punti la somma giusta per ottenere cio ad esempio con 1000 di capitale devi vincere 15 euro...la quota e' 1,50 quindi bisogna puntare 30 euro per ottenere 15 euro di gain...se la quota fosse stata piu' bassa ad esempio 1,2 bisogna puntare 75...in caso di perdita non mi e' chiaro se si sale a 1,8 o 2 e con piu' perdite consecutive come varia il coefficiente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    doc sei sempre il numero uno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    Dott mi hai dato una buona idea...ho realizzato un foglio con la d'alambert frazionabile e stake che si adatta alla quota come nel tuo caso ed il miglior compromesso risulta essere 0,33 D'Alambert....se metto in casella X4 il valore 1 ho la d'Alambert classica mentre ho deciso di utilizzare un terzo d'alambert...fino a che si vince si utilizza sempre la stessa d'alambert e ad ogni perdita si aggiunge il valore desiderato nel mio caso 0,33...iniziamo subito con 10 lose consecutivi li ho messi apposta per vedere la resistenza della manovra ad ogni perdita si aggiunge 0,33 o quello che desideriamo e si lascia tutto invariato fino a che si vince....con 11 vinte e 15 perse guadagnamo il 2,7% ma la cosa positiva e' che il massimo drowdown e' ci circa il 23% che a livello psicologico conta molto....
    Attached Image
    immagine_2023-12-14_170716068

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    CITAZIONE (Spider76 n2 @ 14/12/2023, 17:07) 
    Dott mi hai dato una buona idea...ho realizzato un foglio con la d'alambert frazionabile e stake che si adatta alla quota come nel tuo caso ed il miglior compromesso risulta essere 0,33 D'Alambert....se metto in casella X4 il valore 1 ho la d'Alambert classica mentre ho deciso di utilizzare un terzo d'alambert...fino a che si vince si utilizza sempre la stessa d'alambert e ad ogni perdita si aggiunge il valore desiderato nel mio caso 0,33...iniziamo subito con 10 lose consecutivi li ho messi apposta per vedere la resistenza della manovra ad ogni perdita si aggiunge 0,33 o quello che desideriamo e si lascia tutto incariato fino a che si vince....con 11 vinte e 15 perse guadagnamo il 2,7% ma la cosa positiva e' che il massimo drowdown e' ci circa il 23% che a livello psicologico conta molto....

    Stessa sequenza ma con d'alambert classica ovvero 1 unita' aggiunta dopo ogni perdita...rientriamo sempre alla 26° partita come la 0,33 ma con un esposizione maggiore ed un max DD del 45% quasi il doppio...
    Attached Image
    immagine_2023-12-14_171122874

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    io l'ho impostata così ma se trovate da migliorarla ancora meglio. se si vince e siamo sopra all'utile iniziale il coeficiente è uno e si moltiplica con 1,50% di percentuale impostata. si si vince e siamo sotto 1,80 se si perde e siamo sopra 1,50 se si perde e siamo sotto 2
     
    Top
    .
55 replies since 13/12/2023, 14:10   4402 views
  Share  
.