Over 0,5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    Buonasera come si calcolano le quote Over 0,5 casa e trasferta?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    Neanche una risposta....
    Incredibile!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (calogeromilia @ 4/12/2023, 21:59) 
    Neanche una risposta....
    Incredibile!

    Buongiorno,
    passavo per caso.......e visto che so di non sapere penso che non c'e' una risposta alla tua domanda;
    le quote vengono costruite dai book tramite un algoritmo in base alla probabilita' che la squadra segni o meno, ma i parametri quali sono?
    Forse nessuno ha risposto, perche' nessuno sa' quali sono questi parametri....e non penso che dipenda solo dai gol fatti e subiti in "X" partite considerate in casa o fuori casa.....
    Vediamo se qualcun' altro ne sa' di piu'....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    https://s2.dosya.tc/server27/4f3coy/6F_ASI...1.0.1.xlsm.html

    gol atma olasılıklarını asinbet'e göre hesaplar. Tüm kuponlarımız yeşil olsun :)))
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Buon giorno:
    Come tutti , anche io dubito che sia facile dettare quote paragonabili a quelle dei book, sia come sia , le loro quotazioni (a parte 'sviamenti' voluti) sono quelle + credibili e/o affidabili , non è certo matematico nemmeno per loro centrare in assoluto tutto il panorama calcistico internazionale , ci sono lacune anche nelle perizie , ma trovare questi buchi è andare oltre l'immaginabile!
    Si potrebbe tentare con fogli in cui le 2 squadre contendenti abbiano all'attivo 2 o più 0-0 in sequenza , ma consideriamo solo quelle che comunque segnano in media almeno un goal mi sembra lecito.
    Non è detto che comunque sia fattibile l'Over 0,5 e comunque le quote (per me) sono veramente troppo basse da giocare con denaro sonante!

    PS
    Vista l'idea ... Pau FC- Valencienne (FRA2) la squadra Away viene da 2 0-0 , ma non saprei se ha in media almeno 1 goal nell'arco del campionato, mi sembra ovvio l'over0,5 .

    Giusto per mia curiosità:
    SisalMP Und0,5 @8,25 e Ovr0,5 @1,03 tradotto in % ... 12,12% e 97,08% (la somma è 109,2% trattenuta del 9,2% alla pari , ma per me contano le % in gioco) .

    Edited by markvito - 5/12/2023, 11:02
     
    Top
    .
4 replies since 2/12/2023, 20:24   226 views
  Share  
.