come funziona un bonus multipla/sistema (NO RIMBORSO MULTIPLA SE SBAGLI 1 EVENTO)

parliamo di bonus multipla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    la faccio breve e per favore rispondete solo se siete veramente certi della risposta che scriverete ...

    devo capire un po come funzionano i bonus sulle multiple ... esempio, gioco 10 partite, le prendo tutte win ma, 2 assumono quota @1.00 ergo sono cmq vincente ma il bonus che fine fa?

    ovviamente sto parlando di DRAW NO BET dove se pareggiano, in sistema/multipla (quindi ho aggiunto sistema al quesito) restituisce quota paritaria (in singola ti rimborsano, in sistema danno quota @1.00 idem in multipla) ma che succede ai bonus?

    sappiamo che solitamente su 10 partite danno il 30% di bonus a partire da quota @1.25 (molto dipende dal book)

    la mia domanda è, se ho 2 quota parietaria @1.00 mi danno/pagano il bonus su 8 partite or, viene totalmente cancellato?

    mi sembra di aver capito che su eurobet se una sola partita viene data a quota 1.00 il bonus è perso totalmente ma forse ho capito male, voi cosa sapete/conoscete? idem se una partita sta sotto quota @1.25 ...

    aggiornatemi se sapete

    grazie

    un saluto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 28/10/2023, 19:05) 
    la faccio breve e per favore rispondete solo se siete veramente certi della risposta che scriverete ...

    devo capire un po come funzionano i bonus sulle multiple ... esempio, gioco 10 partite, le prendo tutte win ma, 2 assumono quota @1.00 ergo sono cmq vincente ma il bonus che fine fa?

    ovviamente sto parlando di DRAW NO BET dove se pareggiano, in sistema/multipla (quindi ho aggiunto sistema al quesito) restituisce quota paritaria (in singola ti rimborsano, in sistema danno quota @1.00 idem in multipla) ma che succede ai bonus?

    sappiamo che solitamente su 10 partite danno il 30% di bonus a partire da quota @1.25 (molto dipende dal book)

    la mia domanda è, se ho 2 quota parietaria @1.00 mi danno/pagano il bonus su 8 partite or, viene totalmente cancellato?

    mi sembra di aver capito che su eurobet se una sola partita viene data a quota 1.00 il bonus è perso totalmente ma forse ho capito male, voi cosa sapete/conoscete? idem se una partita sta sotto quota @1.25 ...

    aggiornatemi se sapete

    grazie

    un saluto

    ti tolgono le partite dal conteggio del bonus:
    se hai bonus per 10 partite e 2 vanno Void ti calcolano il bonus per 8 partite..... se sparisce il bonus vuol dire che il book ha un minimo di partite da inserire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ok grazie e questo piu o meno succede su tutti i book?

    ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    vi spiego in un attimo a cosa serve questa cosa dei bonus ....

    ho assemblato un gioco (tutti, draw, home, away NO BET) che mi restituisce 4 prono vincenti sui 6 giocati ma, due sono void in sistema/multipla ovvero @1.00 e rimborso se in singola ...

    ho inserito questi 6 pronostici nel riduttore delle 4 triple da 9 colonne e, come da mia aspettativa tutte le colonne del riduttore risultano essere vincenti indipendentemente dalla sortita ...

    quindi, ogni cella non sarà piu da un prono ma da due ergo, il riduttore si fregerà di 4 partite dal pronostico doppio per colonna ovvero si utilizzerà, una doppia per cella, 4 sono le celle di ogni colonna del riduttore ergo devo calcolare ogni colonna per 2 alla quarta potenza cioè, la singola colonna del riduttore normale delle 4 triple, diventerà inserendo quanto scritto 16 colonne (2*2*2*2=16 ovvero 2 alla quarta potenza) di conseguenza, subendo lo stesso procedimento le altre 8 devo moltiplicare 16 che sono ormai è da 4 doppie per 9 ovvero le effettive del riduttore ... (16*9=144) quindi, giocherei 144 colonne anziche (6*6*6*6=1296) dell'integrale ...

    questi 6 prono, non producono guadagno (sarebbe troppo facile) ma, restituiscono una leggera minus e, io vorrei cercare di abbattere questa minus appunto col bonus su una multipla or sistema ma, c'è l'incognita della quota @1.00 .. ho letto su piu book senza trovare traccia se, si verificasse di avere 8 partite (il bonus viene solitamente erogato a partire dalle 5 partite con quota minima @1.25 fatta eccezione per bet365 che parte dalle 3 partite ma non ha il home/away NO BET) dicevo delle 8 partite e che eroga un bonus del 15% (esempio) sulle 8 ma, se gladiatore ha ragione come mi sembra di ricordare di molti anni fa, se ho una colonna con due quota @1.00 dovrebbero in automatico pagare il bonus sulle altre 6 quindi, quel 15% dell'esempio, diventerà un 8/10% (non conosco ne la regola di un bonus ne come funge ma so che tra book e book cambia di sovente) quindi, prendo la forchetta bassa .. se mi pagano l'8% di bonus, forse riesco a stare sopra ... ma serve la certezza ... non posso pagarmi l'ennesimo test per capire un gioco, come funziona ...

    ora, molti anni fa, su questo gioco (combo 2-&3-) con Roby ciao Roby, abbiamo (parolone) ha fatto questo file che ancora non riesco a ricordare come diavolo funzionava ... diciamo che vedo che è automatizzato, e che consta di ben 20 partita (una manna) quindi, il riduttore credo sia lo stesso (ne esistono 9) perche se c'ero io implicato in qualche modo, io prediligo da sempre il primo dei 9 anche se li ho tutti ... ergo, oggi farò un'altra prova di conferma, nel riduttore o meglio nelle 9 colonne, se non erro, mi è parso di vedere almeno una colonna vincente senza che si incolonnasse quella quota @1.00 mentre in altre, ho visto chiaramente anche 3 quota @1.00 che diventano 6 nelle doppie, di due e di una .. vbb ci sono tutte le possibili opzioni ...ora, so per certo che, matematico, su questo riduttore di Roby, avrò una colonna vincente (che poi tra le altre cose qui abbiamo la quarta e la quinta partita integrale 3*3=9) ma proprio non riesco a capire che tipo di controllo fa ... quindi, su 20 partite, se funziona la regola di scalare la percentuale ma che cmq pagano ugualmente il bonus si puo tentare ..

    ora provo in chat ... se qualcuno di voi, ha un conto snai (io no) cortesemente, puo chiedere in chat se su 10 partite con quota superiore a @1.24 e, 3 delle 10 vanno a rimborso se pagano il bonus sulle restanti 7 or cancellano totalmente il bonus .. ti sarei debitore a vita se mi fai questa cortesia ...

    grazie


    quel file che devo decifrare ...


    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    OK RENDIAMO PRATICO E REALE QUANTO HO SCRITTO PIU SOPRA ...

    quote reali di eurobet ...

    utilizzerò questo file dove si leggono tutte le 144 colonne che ho riportato sopra ...

    stasera dopo i risultati vi farò vedere inserendo i win cosa succede col ridotto ...

    un saluto

    pngpng


    png
    png
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    chi mi spiega a parole sue cosa capisce al punto 2 di questo screen ...

    grazie


    png
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    LETTO E RILETTO, SONO ARRIVATO A CAPIRE CHE, GIUSTO COME DICE GLADIATORE, MA FINO ALLA SOGLIA MINIMA CIOè, QUESTO SCREEN è DI EUROBET E, LORO EROGANO IL BONUS DALLE 5 PARTITE IN SU MA, SE HO SCOMMESSO SU 5 PARTITE E PRENDO UNA QUOTA VOID DELLE 5, O MEGLIO A QUOTA @1.00 ESSENDO INFERIORE DELLA MINIMA AMMESSA AL BONUS (@1.25) LE 5 PARTITE PERDERANNO IL BONUS TOTALMENTE ...

    ORA HO ANCHE LA TABELLA DELLE COMPOSIZIONI IN MODO CHE IN BASE AI VOID (QUOTA @1.00) POSSO DECURTARE IL BONUS IN ORIGINE A SECONDA DI QUANTE @1.00 ENTRERANNO IN OGNI MULTIPLA (PREVISTI DUE PER PARTITA MATEMATICO)

    ASPEETO LA FINE PER CAPIRE MEGLIO SE CONVENIENTE ...

    UN SALUTO


    PS VOI NON SCRIVETE XKE NON SAPETE OR XKE SI TRATTA DELLA MIA PERSONA? SEMBRA ALQUANTO STRANO CHE NESSUNO SAPPIA NULLA .. SE è PER ME, BASTA DIRLO E VI LASCIO CAMPO LIBERO ...

    ANCHE IN PRIVATO VOLENDO RIMANERE NELL'ANONIMATO CHE IO CMQ, RISPETTERò
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    come si vede sono sotto di 10.41 che dovrebbero essere compensate dal bonus multipla ma serve un book che paghi tale bonus anche quando è presente quota @1.00 sulle rimanenti partite senza debellarlo totalmente ... in questi 9 riquadri come da prassi, i vincenti senza quota @1.00 sono solo 2 quindi rimarrei sempre sotto ... esattamente come anche il pari dispari ... se lo conoscete un book di questo tipo segnalate ..

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    giuro a me stesso che questo sarà l'ultimo test che pagherò per capire se si guadagna o meno ... anche questo è strutturato in modo che, se prendo win il segno di mia preferenza, ho 3 entrate, se canno, due entrate ma gia perdo di sicuro, se canno forte, una singola entrata a @1.00 giusto per non buttare nel cesso l'intero sistema ...

    servirebbe un buon pronosticatore dei tanti che si leggono nel forum ... o forse sono o meglio erano fuoco di paglia?

    hahahaha ketelodicoafare


    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,246

    Status
    Ciao Tino, mi chiedevo se per quote 1x2 rispettivamente 2+,3+,3+ non sia meglio giocare una multipla 1Draw no Bet e 1 away no bet in multipla in modo che almeno una sia o vincente o a rimborso.
    Tipo così
    Attached Image
    immagine_2023-10-30_192536629

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 30/10/2023, 19:25) 
    Ciao Tino, mi chiedevo se per quote 1x2 rispettivamente 2+,3+,3+ non sia meglio giocare una multipla 1Draw no Bet e 1 away no bet in multipla in modo che almeno una sia o vincente o a rimborso.
    Tipo così

    ciao Dark ..

    allora vediamo .... esce segno 1 entrano 3.15

    esce x entra quota @1.00 del DNB

    esce 2 entra quota @1.00 del ANB

    ma, spendo 2 e non 3 come il mio ultimo sistema ...

    quel 1 in piu della mia uscita, dovrebbe anzi deve fare in modo di darmi le due entrate che ho scritto, le altre due rapportando ai due costi diversi, sono identici ..

    ho anche pensato al solo DNB e fankiul tutto ma, serve la vittoria sfavorita per guadagnare altrimenti si è perennemente sotto ...

    non c'è trippa per i gatti, sti computer sono imbattibili nulla da dire ...

    io Dark impazzisco e non voglio ancora crederci che giocandoli tutti (6 prono per partita) in quel riduttore e, avendo tutte le colonne vincenti sono sotto di 8/10 euro e, non riesco ad abbattere questo gap negativo ...

    come si fa .. gioco 144 mi entrano (sempre) 133/135 e non riesco a venirne a capo .. ora ho ridotto a 3 prono (ma so gia che non andrò da nessuna parte) non giocherò piu in doppie ma in multipla da 8 partite utilizzando sempre quel riduttore che avevo gia qualche anno fa utilizzato .. quindi, anche li, con 3 prono avrò tutte le colonne vincenti se rispetterò la mia scelta, se la sbaglio cmq vediamo che succede .. ma spendo solo per 9 colonne ...

    sn sicuro che prima o dopo scoprirò qualcosa per questo gioco ..

    grazie

    ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ABBANDONO IL GIOCO
     
    Top
    .
11 replies since 28/10/2023, 19:05   392 views
  Share  
.