RADDOPPIO (minimo) IL VOSTRO GUADAGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    chi sa cosa significa questa scommessa?

    pagato 2.10 per capire come avere il win ...

    cancellato il quesito di apertura .. non interessa ...

    un saluto


    png

    Edited by matty6 - 18/10/2023, 19:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    6296-16976490689935

    io nonostante la rispota di eurobet, non ho ancora capito ..

    voi che capite?

    png

    forse chi ha risposto ha tergiversato ...

    lui risponde del ris.

    io ho chiesto nel ris.

    bhooo

    io di mio la vedo cosi ...

    lasciamo stare un 4-3/3-4 dove le entrate sono 3

    ma se si esula dai 4+ gol le entrate dovrebbero essere 4 in virtù della composizione dei risultati esatti che fi formano con 1/2/3 gol

    con 0-0 idem 3 entrate

    un saluto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    Tino è 'nel' risultato finale, sicuramente.
    Si tratta di risultato finale, non è anytime.

    ...non so però se ho capito bene quello che chiedevi...

    Edited by sciabi - 18/10/2023, 19:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    si credo anche io .. adesso aspettiamo la fine della partita uruguaggio e poi sapremo con esattezza ... ho conteggiato 21 risultati coperti ma mi sembra 16 con doppia entrata e 5 con singola entrata per il si ..

    cazzo, qui si apre una altra dimensione ....

    con queste quote dello screen uruguay con 4 entrate si va sopra di circa 15 euro


    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    allora se ho ragione e su queste quote abbiamo 21 risultati coperti di cui 6 con doppia entrata e 15 con singola entrata e, tutto questo sui 3 prono per il si .... c'è a nostro favore che i 6 risultati con doppia entrata sono i piu gettonati come maggiore sortita ...

    li scrivo (2-1/3-1/3-2/1-2/1-3/2-3)

    23.51 in minus su singola entrata

    53 circa il guadagno su doppia entrata

    altro -100


    png
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    ciao matty io non ci ho capito molto mi sembrano 3 puntate e 3 bancate degli stessi eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    sono solo puntate .. quando giochi sui no, è piu facile vincere ma paga meno .. quasi finita e poi dirò cosa pagheranno ..

    ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ok si confermano le mie tesi sui win ... partita chiusa 1-0 e 3 entrate ... una sul si, due sul no ...

    si inizia un nuovo iter di studio ...

    grazie per il supporto dato ..

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ho messo nel file il gioco sul NO di 1 gol a @2.10 di media ...

    ci sono i presupposti per guadagnare ma, ci sono anche sul SI per questo turno testerò il gioco che mi da il file sul NO ...

    ho studiato dalla scorsa stagione su 7695 partite in archivio ma, il file fa gioco solo sull'attuale stagione ... vediamo che succede ....

    devo registrare una roba sugli esiti ... stiamo sulle percentuali per bettare superiore al 49% vista la quota media di @2.10

    un saluto

    il gioco è numero nel risultato esatto e, in questo caso ho preso 1 gol, si ha il win se a fine partita il risultato è mancante di 1 gol esempio 2-1 perdo, 2-0 vinco


    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    SEMPLIFICATO IL FILE .... ho eliminato le percentuali che rompono solo i maroni, si scommette dal 50% in su del 1,1 verde che sarebbe il guadagno del win gia conteggiato per tutte le bettabili, inoltre ho inserito il contacash del gioco sul SI in cella Q1in rosso e in cella U1 sempre in rosso ... ad ogni scarico dei risultai si autoaggiornano in termini di guadagno dove, per il gioco sul no posso guadagnare 38.5 in home e 97.9 in away ma, ad ogni lose del gioco del no, ovvero si avrà il gol nel risultato esatto inteso 1 scenderanno i guadagni e miglioreranno le celle Q1/U1 alla fine tirerò le somme ....

    ovviamente per fare tutto questo, bisognerà poi aggiornare una formula che poi dirò come fare ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    vale come per l'over in surebet ... gioco fantastico che va affinato alzando la puntata (non il cash) per le migliori magari partendo da un 67% almeno di win gia sortite per ogni squadra ...

    avevo un gioco residuo di un sistema con dentro udine e firenze dove udine mi tradisce ma, l'all green, mi permette di rimanere in vita con una quota molto bassa di @1.82 ma, come dico da sempre, la compensazione di firenze con doppia entrata e anche di bergamo, mi mettono in guadagno .. firenze addirittura con una quota totale delle due entrate di @5.49 ... impazzisco per questo gioco alla pari di altri due che sto mettendo a punto ...

    un saluto ..

    ps se andate indietro ci sono gli screen della partenza .. home chiude a +6 mentre away per ora è rimandata ma sulle away bisognerebbe fare un discorso a parte ...si prosegue col monito ...


    ops non ho preso lo screen ... sorry ... troppi giochi ...

    metto la scommessa ... veramente ne ho uno di ieri che resta indicativo ma, evito di metterlo ... prendo impegno per la px settimana ... momelosegno ... :D :D :D


    png
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ho fatto un piccolo studio anche sul NEL RISULTATO 2 NO e ho provata in champions league ma, il real madrid mi tradisce nonostante avesse segnato il suo terzo gol subito annullato ... anche questo è un gioco che si puo provare a fare ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 24/10/2023, 08:33) 
    vale come per l'over in surebet ... gioco fantastico che va affinato alzando la puntata (non il cash) per le migliori magari partendo da un 67% almeno di win gia sortite per ogni squadra ...

    avevo un gioco residuo di un sistema con dentro udine e firenze dove udine mi tradisce ma, l'all green, mi permette di rimanere in vita con una quota molto bassa di @1.82 ma, come dico da sempre, la compensazione di firenze con doppia entrata e anche di bergamo, mi mettono in guadagno .. firenze addirittura con una quota totale delle due entrate di @5.49 ... impazzisco per questo gioco alla pari di altri due che sto mettendo a punto ...

    un saluto ..

    ps se andate indietro ci sono gli screen della partenza .. home chiude a +6 mentre away per ora è rimandata ma sulle away bisognerebbe fare un discorso a parte ...si prosegue col monito ...


    ops non ho preso lo screen ... sorry ... troppi giochi ...

    metto la scommessa ... veramente ne ho uno di ieri che resta indicativo ma, evito di metterlo ... prendo impegno per la px settimana ... momelosegno ... :D :D :D


    png

    ciao , non ho capito una cosa...
    numero nel risultato esatto ad esempio espanol leganes finisce 0-1 ..ma ti da sbagliata ..perchè?
    numero nel risultato esatto è 1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 25/10/2023, 09:22) 
    ciao , non ho capito una cosa...
    numero nel risultato esatto ad esempio espanol leganes finisce 0-1 ..ma ti da sbagliata ..perchè?
    numero nel risultato esatto è 1

    proprio perche NEL RISULTATO abbiamo la presenza di 1 gol e io ho scommesso che invece non ci sarebbe stato ... esempio, se finiva 0-0 io ero vincente perche 1, non c'è idem se finiva 2-2 or 2-0 or 0-2 insomma se presente 1 gol e, non interessa di quale squadra, avendo scommesso sul no, sono perdente ... non a caso il paracadute di chi segna il primo gol e, nel caso specifico su questa partita ho voidato per via della quota @3.00 dello 0-1 leganes .... quindi, se raddoppiava il leganes prendevo doppia entrata e avrei guadagnato bene .. tipo a firenze con 0-2 empoli ...

    un saluto
     
    Top
    .
13 replies since 18/10/2023, 13:21   636 views
  Share  
.