Vorrei imparare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Sono bravo ma la mia evoluzione è ferma al 25% , mi mancano probabilmente basi logiche , sono qui per imparare nonostante ad oggi probabilmente in Italia sono il migliore per la tipologia di gioco offerta
    Non chiedo altro che imparare tutto quello che mi manca per diventare il numero uno al mondo.
    Il mio gioco è uno dei più antichi al mondo e l'ho imparato da poco , giocare contro la favorita o trovare delle value bet in live o prematch
    Al momento sono un ottimo pronosticatore, spero di imparare le basi come la gestione economica fondamentale o altre skills , non voglio avere diari anche se forse dovrei aprirne uno. Il mio obiettivo è apprendere e migliorare il mio gioco.
    Attached Image
    Screenshot_2023-10-01-01-13-41-119_com.twitter.and

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Ok, ma precisamente qual è il senso di questa discussione? Poni domande e cerchi risposte? Oppure posterai qualcosa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Se avremo tempo e tranquillità vi mostrerò alcune strategie se mi verrà permesso ma essendo autodidatta mi manca la teoria
    Onestamente non sapevo dove scrivere 🤣 ero anche emozionato al mio ritorno
    Ma ho bisogno di fare un percorso ritornando alla base
    Ho impegnato dieci anni di esperienza
    Non cerco alcuna risposta se non quella di apprendere
    Attualmente sono in grado di puntare contro la favorita vedi oggi il Manchester city , avere indicazioni fisse analizzando il palinsesto nei giorni precedenti, giocare rigorosamente sugli ospiti a qualsiasi quota in qualsiasi situazione ma queste tecniche le ho imparate senza alcuna spiegazione concreta...se avremo modo avremo tanto di cui parlare.
    Ho passato a setaccio anni a studiare qualsiasi algoritmo , qualsiasi database e ora dopo tanto tempo sono quasi arrivato a delle conclusioni.
    Seguo il forum da molto tempo , vedo che ci sono discussioni interessanti ma su basi ancora grezze.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Non penso che condividere link sia permesso ma chi mi conosce, alcuni mi conoscono si chiedono inspiegabilmente come abbia avuto un evoluzione concreta nella analisi e nei PRONOSTICI dal nulla .
    Possedevo circa tutti i database dei bookmaker esistenti in Europa , ho realizzato software per poi un giorno cestinare tutto.
    Sono tornato ànche per mostrare anche dei programmi segreti che nessuno in Italia ne è a conoscenza 😀. Avremo modo di parlarne probabilmente è il luogo poco adatto ma dicono di me che sono il miglior tipster in Italia in grado di fare cose clamorose ma la cosa buffa è che le ho imparate senza alcun fondamento teorico.
    Quindi prima di fare il conto senza gli esperti vorrei anche avere delle discussioni sui miei sistemi ma vi avviso già da subito non esiste nulla di tutto questo in nessun forum o nel web. Prima i miei sistemi erano scopiazzati dal web
    Sono passato da previsioni illogiche ad analisi di scommesse ad altissima quota e altissimo valore oltre che rendimento senza aver alcuna teoria. È buffo...non nascondo che il ritorno all'ovile mi inquieta
    Non faccio multiple le trovo inutili. Non conosco sistemi troppo logicità ma sono in grado di estrapolare giocate che nessuno è in grado di replicare aggiungo anche che la mia conoscenza bettistica è limitata a 1X2 1X X2 ma vedo che qui si riesce ad andare oltre ogni livello quindi perché non migliorare ancora..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    PS oltre ad aver documentato le mie giocate dopo dieci anni che era la cosa che mi si chiedeva dai tempi ho iniziato anche a mettere le quote e ho scoperto betanalitix

    Ho tanta voglia di raccontare
    ma tutto passa dall'ultimo anno
    Ho speso tantissimi soldi in sistemi database over 3K
    Sono ahimè cascato per cercare di recuperare soldi nel mondo delle fixed match altro bagno di sangue ero un pivello e pensavo davvero esistessero
    Da maggio circa ho avuto un illuminazione clamorosa
    Ero tanto affascinante il mondo delle fixed , giuro ci credevo poi un giorno ho messo in sviluppo un'idea un sistema , perché non ricercare delle scommesse abbastanza indirizzate e perché non crearle io stesso?
    Al contrario di molti scammer ho tutto documentato e nonostante sia fermo ad un evoluzione del 25% questo 25% mi permette di avere già di per sé indicazioni legit molto vicine alle fixed...alcune clamorose e sottolineo senza alcuna base teorica!!!
    Quindi pensate io che sono un principiante sotto questo aspetto che ne ricavo il massimo cosa potrebbe fare chi invece ehhe
    Per ricavare anche qualche soldo ho messo le mie consulenze a 30/50 a settimana poi però io sono molto strano forse un pazzo e da poco ho iniziato a condividere tutto in modo gratuito... ovviamente avendo avuto le mie belle inculate anche in questo forum , mi tengo ben lontano a spiegare nei dettagli i miei segreti.
    Credetemi sulla parola non ho modo di mentire, sono passato da giocare over 1.5 2.5 forma statistiche impossibili a ritenerle inutili e già questa è un affermazione pesantissima!!
    Sono passato da avere a disposizione i migliori strumenti, cosa che qui un giorno si un giorno no si chiedevano tipo storici quote di tutti i bookmaker, storici quote live e sono passati dieci anni ma la musica non è cambiata. Gli argomenti sono piuttosto obsoleti , rispetto ad altri paesi soprattutto in Russia e in Turchia l'Italia è poco evoluta dal punto di vista dei sistemi e dalla base dati...non è una critica è il mio punto di vista
    Il mio programmatore si scontra quotidianamente con me dicendo che le mie considerazioni sono illogiche irreali ma nella mia totale illogicità che è rimasta dopo 10 anni
    Non ho mai visto da nessuno in Italia e in Europa giocate che mostro faccio io quindi qualcosa vorrà dire.

    Avevo a disposizione gruppi telegram abbandonati, ho bisogno di feedback, ho provato una pagina Instagram, nonostante ho mostrato cose clamorose non ero stimolato
    Nonostante ricevo quotidianamente feedback stra positivi richieste di qualsiasi genere anche chi mi chiede ti do un euro fammeli diventare 100 o 1000 , nonostante la popolarità sul web , oltre che bisogno di conoscenza ho bisogno di stimoli confronto anche degli stessi markvito che saluto fabio o se c'è ancora stratos o simo goal che mi sembravano parecchio competenti.
    Quindi se quello che dimostro è irreale e non ho bisogno di alcuna smentita, chissà cosa se ne può ricavare magari imparo cose ancora migliori oppure sarà stato un semplice buco nell'acqua
    Ora dormo 😴

    Oltre ad aver altrettante considerazioni
    Il calcio non è pulito è abbastanza indirizzato
    Il grande fratello è fake
    Ma nonostante ciò ho una pagina da 32K follower che tratta il grande fratello ho
    conoscenze interne nel mondo del calcio essendo un insider e nonostante queste considerazioni altrettanto folli , continuo a studiare
    Nel giro di un anno giorno più giorno meno spero di essere in grado a definire una giocata in punta e banca almeno il 70/80% delle partite in palinsesto io lo faccio senza grafici mano ad occhio figuriamoci...e incrementare le mie giocate fisse che già quelle sono clamorose...
    Se volete spostare la discussione in un luogo più idoneo ben venga ma sarebbe un agent contro tutti ahah e sottolineo le mie affermazioni non hanno alcuna base teorica ma sono in grado di dimostrarlo , quindi dove sta la verità?
    Chissà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Aggiungo come ho spiegato a Fabio che sono in grado di fare anche 1000 euro in una giornata con un budget da povero ma perderlo in un solo giorno giocando continuamente all'in con una gestione scriteriata del bankroll che perfino un bambino riuscirebbe a gestire ostinandomi a rigiocare anche 100 volte nella stessa partita over 1.5 goal e poi il match termina 1-0 e perdo in una sola giornata quei 1000 euro, ora mi sono contenuto ecco perché ho fatto delle consulenze a pagamento perché non riuscivo a gestire un solo euro 😔 ma visto che voglio apprendere migliorare confrontarmi sono tornato all'ovile magari miglioro... Ho letto da poco e non ne ero a conoscenza che un Tipster professionista si accontenta di un 5% di ROI cosa per me sconosciuta perché riesco anche ad avere un roi del 120 150 a volte 200% in una sola giornata e non conosco il ROI dal punto di vista matematico perché sono una capra.
    Quindi prima di impazzire e reinvestire altro budget torniamo a studiare e imparare e apprendere nonostante e lo dico senza paura di smentita il mio livello di pronosticatore o analista è esageratamente elevato riesco anche manualmente ad occhio definire quando un bookmaker almeno il nome lo so sviluppa una quota completamente sballata così come sono in grado di battere lo stesso quotista ma il mio studio è fermo al 25%. Vorrei migliorare..
    Bene ho fatto una presentazione, farò sicuramente arrabbiare qualcuno ma ne Sono altamente consapevole decidete voi cosa farne di me 🤣🤣

    Ultima roba
    Pensate che mi hanno offerto anche 200 euro a settimana solo per le mie analisi quindi pensate la considerazione che ho ...ma il mio limite più grande è la continuità anche per questo è giunto il momento di confrontarmi e crescere ancora di più...
    Ciao a presto decidete voi come meglio gestire la discussione.
    Posso aprirvi un mondo di cui non siete nemmeno a conoscenza
    Posso confrontarmi con prove reali delle mie affermazioni
    Posso aprire un diario ma li il livello di pressione si alzerà notevolmente
    Posso mostrarvi sistemi che non avete mai visto , ho all'attivo dal mio ultimo post giorno più giorno meno dieci anni di esperienza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il giustiziere

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Beastbet a che ora devi prendere la terapia?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Non commento becere provocazioni
    ma mi rendo conto che è difficile crederci io farei attenzione perché il rischio di fare brutte figure con me è quotato 1.01
    Ho sicurezze che nemmeno potete immaginarvi ,liberi di non crederci.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,859
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (Beastbet @ 1/10/2023, 09:54) 
    Non commento becere provocazioni
    ma mi rendo conto che è difficile crederci io farei attenzione perché il rischio di fare brutte figure con me è quotato 1.01
    Ho sicurezze che nemmeno potete immaginarvi ,liberi di non crederci.

    E allora che sei venuto a fare? Noi siamo un forum di sfigati!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    Sei falsissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,296
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Molto curioso, comunque ....
    Vediamo di cosa sei capace nel gioco reale ...
    Sono fiducioso.
    :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Non voglio mostrare link , rispetto la policy di riservatezza e sullo spam
    Ma in dieci anni oltre all'avventura web , oltre essere entrato direttamente dalle porte di endemol, oltre ad aver collaborato con realtà che nemmeno immaginate da anni ho informazioni riservate confidenziali da persone di un certo peso e tenore economico
    Così come mi sono fatto numerosi nemici per il mio talento.
    Saluto stratos a lui devo la mia ambizione perché nei brevissimi momenti di collaborazione mi ha mostrato un mondo sconosciuto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,859
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (Beastbet @ 1/10/2023, 10:52) 
    Non voglio mostrare link , rispetto la policy di riservatezza e sullo spam
    Ma in dieci anni oltre all'avventura web , oltre essere entrato direttamente dalle porte di endemol, oltre ad aver collaborato con realtà che nemmeno immaginate da anni ho informazioni riservate confidenziali da persone di un certo peso e tenore economico
    Così come mi sono fatto numerosi nemici per il mio talento.
    Saluto stratos a lui devo la mia ambizione perché nei brevissimi momenti di collaborazione mi ha mostrato un mondo sconosciuto.

    Contento tu.......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Queste sono risorse dal valore , dati alla mano di valore che ho completamente abbandonato sono inutili eppure ancora a distanza di dieci anni sono visti come il sacro graal
    Fabio guiguk oltre ad essere la persona con cui ho interagito un po' di più era al corrente di tutte o quasi le mie creazioni web e non ho bisogno di popolarità perché già ne ho non ho bisogno di monetizzare perché condivido tutto in modo gratuito e se ho la presunzione anzi la certezza che in Italia quello che io propongo nessuno è in grado di ripeterlo , fatevi due domande

    Ho iniziato a vedere la luce nel mondo del Betting e non dovrei dirvelo perché tutti me lo chiedono con Betfair exchange, risorsa di immenso valore e non possiedo alcun database

    Oltre a non conoscere la risorsa non conosco alcuna tecnica ma posso fare qualsiasi operazione live prematch o in anticipo rispetto ai mercati
    Attached Image
    IMG_20231001_105407

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,296
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (Beastbet @ 1/10/2023, 10:52) 
    Non voglio mostrare link , rispetto la policy di riservatezza e sullo spam
    Ma in dieci anni oltre all'avventura web , oltre essere entrato direttamente dalle porte di endemol, oltre ad aver collaborato con realtà che nemmeno immaginate da anni ho informazioni riservate confidenziali da persone di un certo peso e tenore economico
    Così come mi sono fatto numerosi nemici per il mio talento.
    Saluto stratos a lui devo la mia ambizione perché nei brevissimi momenti di collaborazione mi ha mostrato un mondo sconosciuto.

    Vabbeh, ma cerchiamo di essere propositivi, magari dando disponbibilità e confronto.
    Poi ognuno avrà modo di esprimersi e di valutare, dando dimostrazione di cosa e quanto sia capace.
    Forza .... apri un diario.
    Lo commenteremo parallelamente con altro thread senza sporcarlo, così rimarrà intonso per coloro che vogliono seguirlo senza interferenze.
    Ripeto, sono curioso, e la curiosità è uno dei fondamenti della comprensione e della capacità di crescere.
    Buona domenica.
    :)
     
    Top
    .
77 replies since 1/10/2023, 00:37   3599 views
  Share  
.