bisogna sviscerare proprio tutto per arrivare ad un gioco talmente semplice che ....

non sto scherzando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    due minuti per scrivere due parole ... a memoria, non ricordo di aver mai assunta una posizione di questa portata .... non vi sto prendendo in giro ma, credo che tra ieri e oggi, sono riuscito a concretizzare un gioco in triplo prono equalizzato, il quale a massa pari mi restituisce su 7237 partite dell'archivio circa l'11.50 di roi che equivalgono a circa 800 euro di utile netto ma, la sua caratteristica è che posso scommettere da 10, da 100 or addirittura applicare la martingala sapendo che la mia massima perdita è di 0.35 cent su 3 di stake or 3.5 su 30 di stake or 35 su 300 di stake e, come tutti sapete la martingala raddoppia sempre il suo lose ergo, se per caso prendessi 10 lose consecutivi (ne supporta anche di piu) perderei raddoppiando la cifra che ho appena scritta inerente la minus e la propria puntata .. per il guadagno invece siamo sugli 0.80 or 8 or 80 e mi fermo qui ...

    tutto questo per dire che esiste un modo per guadagnare e, non voglio bestemmiare scrivendo di battere il book ..

    stasera ne devo parlare con Roby che saluto, invierò se vorrà scommettere anche a Redpippo sempre se Roby, non mi faccia notare che ho sbagliato qualcosa ..

    diciamo che il gioco si presta molto bene anche ai sistemi ..

    se scrivessi di cosa si tratta, credo che i book, prenderanno i provvedimenti del caso ..

    chiederò a Roby di avallare queste righe o di sputtanarmi ...

    un saluto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    allora grande Roby che da subito mi ha letteralmente sotterrato con il gioco e che ho preso una grande cantonata ...

    ho lasciato purtroppo nella formula la quota dello 0-0 anzichè cambiarla col segno pari ...

    mi scuso

    Roby piu tardi mi sputtanerà ..

    un saluto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Premetto che ho capito poco di quello che hai scritto, ma alla fine i sistema funziona o no
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    no per come lo avevo ideato .. parzialmente si .. ci devo studiare sopra ..

    l'ho testato in serie b francese e, ho preso una partita delle 3 con doppia entrata, le altre due con singola entrata, ma ho scommesso 6.75 e rientrate 5.74 ed è qui che devo rivedere .. parzialmente potrebbe coesistere .. l'illusione della massa pari a piu 11% su 7237 partite mi ha sviato .. devo rivederlo secondo i soliti canoni statistici ..

    ne darò notizia ..

    un saluto

    qui il gioco che prevedeva il primo gol di una delle due squadre e il segno pari

    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    sono sempre stato affascinato da questo gioco ma, non ci ho mai messo sopra 1 solo cent. ho troppa paura di pagare quei 51.20 minimo che servono alla 10 doppie integrali e dire, che qui cado solo se dovesse sortire 0-0 .. ma veramente devo aver paura di quel 6/8% (range) inerente lo 0-0?

    prima o dopo lo farò ...

    non venitemi a raccontare di scommettere l'over 0.5 perche non sarebbe affatto la stessa cosa .. in che senso vi chiederete?

    semplice, io miro piu che altro ad incamerare il 30% di bonus sul sistema .. e per l'over 0.5 non esiste bonus ...

    spiego, con quota max ho un moltiplicatore da 7128 (ben venga) ma, siamo realista, veramente pensate che il primo gol lo faccia la sfavorita sulle 10 partite scelte? toglietevelo dalla testa, ma, è possibile avere un misto? certamente si, ma anche tutte le favorite e, allora qui, bisogna dire che il nostro bonus farà la parte da leone ...

    i 51.20 che ho citato piu sopra, hanno una base di 0.05 cent. per le 1024 colonne delle 10 doppie quindi, se becco tutte le favorite ho un moltiplicatore di 875 a cui devo sommare il 30% del bonus (875*30%+=1137.5) quindi, ho un utile di 113 colonne ovvero 5.65 euro che eccedono le 1024 colonne pagate, piu ovviamente il rientro dello stake .. ora, credete di prendere 10 primi gol della favorita? ho scritto che sarebbe possibile, ma è sicuramente di difficile realizzazione, io credo piu ad un misto magari un 3/7 or 4/6 or 5/5 si perche voi forse non conoscete la materia ma è sovente che il primo gol lo faccia molto spesso la sfavorita per poi prendere mazzate da tutte le parti con goleade pesanti ... su planet esiste anche il pareggio associato ad entrambi i prono e credo che sviscerò il mio archivio per capire se ci sono i presupposti .. cmq questo sinceramente la giocherei ...

    prossimamente su questi schermi ..

    un saluto

    png
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    questa va in porto con un po di fortuna nel finale col 2-1 al 94° ... qui, ho scelto di cadere giocando il segno dispari cioè, cadevo con lo 0-0 ..

    un saluto

    ps zwolle primo gol non da favorita e poi perde la partita come ho scritto piu sopra ...

    png
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    VI FACCIO VEDERE UNA ROBA ....

    1481 partite in archivio di 19 leghe dell'attuale stagione con gli svedesi molto in avanti sulle effettive ... 1026 le favorite home e 386 i win di away ovvero il 37.6% che scriverò piu avanti ...

    favorito segno 1 ovvero home, guardate che succede al gioco di chi segna il primo gol ...

    siamo al 37.6% che chi fa il primo gol è away sulla favorita dalle quote di home .. poi, è del tutto irrilevante come finisca la partita ...

    ovviamente ma non sto a riportare il dato, succede anche con la favorita away e che segni il primo gol è appunto home ..

    fatto il file, e serve questo tipo di file perche in questo modo riesco a vedere la cronologia esatta di ogni gol fino ai 10 gol cioè, 10 colonne ...

    ora proverò a studiare qualche soluzione anche perche ho visto sul pianeta che è possibile scommettere anche in doppia chance con dentro, lo 0-0 cosa che a me serve per non cadere appunto con lo 0-0 ...

    vediamo cosa riesco a fare e poi vi aggiorno .. difficile che condivida questo tipo di file ma, mai dire mai ..

    un saluto


    png
     
    Top
    .
6 replies since 30/9/2023, 16:53   535 views
  Share  
.