MGL_MULTIGOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MGL
     
    .

    User deleted


    Xxx arrangiatevi.

    Edited by MGL - 2/2/2024, 17:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Ti ho seguito stasera! Forza!
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Vedo che sul canale già si cancellano le giocate….
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Si infatti, abbiamo un altro fenomeno
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Ma cristo ma possibile che ci siano certi cerebrolesi che pensano di farsi seguire da cerebrolesi più di loro?pensano di essere furbi questi czzni

    Il fenomeno posta nuovi messaggi ma nn risponde qua…e dice gente invitate altra gente.che omini piccoli piccoli
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Nn scrive più e nn parla più la mrd scrive e cancella solo su telegram esistono moderatori qua che possono fare a qualcosa ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Peccato sembravi una persona seria. Che senso ha cancellare una scommessa perdente quando il giorno prima si è fatto 3 su3 e quello prima ancora 2 su 3?
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Sei libero di fare quello che vuoi?ma pensi di aver a che fare con dei dementi ?cioè posti e cancelli e pensi di poter fare quello che vuoi?che povero cazzone e nn per le dimensioni del tuo czz
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    CITAZIONE (MGL @ 2/2/2024, 16:20) 

    La discussione è stata creata da me, posso inserire, cancellare a mio piacimento. Se poi non mi reputi una persona seria, sei libero di continuare a leggere o andartene. Non impongo e non trattengo nessuno. Ognuno è libero di fare le proprie scelte.


    Io stavo parlando del gruppo telegram nom nella discussione. Continuerò a seguirla perchè nei primi due giorni hai avuto ottimi risultati ma non mi piace il fatto che cancelli le scommesse perse e volevo fartelo sapere. Buona fortuna per stasera.
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Parlo anche io di telegram e ti sei dimostrato un pagliaccio come tutti gli altri. Nessuno ti chiede di prendere il 100% ma cancellare quando nn si prende dai è proprio da stronzi così almeno vuoi dimostrare alla gente che prendi e basta?
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Le elimini per non fare confusione ma quelle che prendi le lasci corretto?nn fare il fenomeno e nn parlare di educazione se poi vuoi prendere per il culo
    La gente. Ripeto meglio
    L’onestà è finora eri andato bene. Cosa vuoi che la gente si unisca al canale e dica : oh guarda questo le
    Prende tutte.

    Pensi sia educato prendere per il
    Culo la gente?guarda che in telegram è pieno di ciarlatani. Piuttosto posta e poi dopo un po’ tiri le somme ma nn prendere x il
    Culo la gente sarai
    Anche educato ma pensi anche di essere furbo
     
    Top
    .
  12. MGL
     
    .

    User deleted


    Perfetto mi hai stancato e vi saluto tutti...quello che hai voluto l'hai ottenuto complimenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Ma perchè inventi cazzate?
    Hai subito cancellato quella di ieri sera persa ma hai tenuto quelle di due e tre giorni fa vinte. Alla faccia dell'ordine dai per favore fai il serio.
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Che omini piccoli e omino è già una complimento. Feccia pensi di attirare gente dal forum?

    Il grandissimo cesso ha fatto privato il suo canale di merda in modo che qualche essere pensante non possa guardare e dirgli che è un cesso falso e omino
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Ma poi perchè cancellare subito la scommessa sbagliata quando nei due giorni precedenti era andato in verde e per di più con una quota altissima e inventarsi la storia del canale ordinato. Assurdo che per una scommessa persa si faccia tutta questa pantomima. Bisogna anche saper perdere in questo ambiente!
     
    Top
    .
16 replies since 30/9/2023, 09:26   1105 views
  Share  
.