Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MGL
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    vorrei farvi conoscere il mio nuovo canale telegram di multigol.
    E' tutto gratuito con quote 2/3 o superiori. E' solo per conoscere i veri interessati oppure no. Non voglio essere superiore a nessuno o creare litigi, non è il mio compito, La mia idea è quella di condividere con amici e conoscenti questa cosa. Si vince e si perde.

    Vi saranno proposte di multiple giornaliere giocate con quote e senza la spesa di gioco, sono solo da copiare per chi vorrà farlo.
    La garanzia di vincità non esiste e naturalmente le multiple non vincenti saranno cancellate da me a fine incontri.

    Spero nel vostro interesse ed anche di farlo conoscere ai vostri conoscenti.
    Magari se la cosa diventa interessante e vi piacerà, in questo forum ed in altri che mi consiglierete, creerò una discussione apposita con diversi pronostici da seguire....

    Se sei interessato, il link d'ingresso è il seguente:

    MULTIGOL - Pronostici gratuiti pronti in bolletta con quota 2/3 o superiore. Entra e condividi con tuoi amici.👇
    Qui non riesco ad inserirlo il link non me lo permette di inserirlo purtropo clicca nel mio avatar qui a sinistra sotto il profilo, grazie.👇



    Edited by MGL - 18/9/2023, 22:03
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2023, 16:54   235 views
  Share  
.