QUASI QUASI TORNO AL PING PONG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status

    :lol: :lol: :lol:


    Screenshot_20230909_133730
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Ho rispolverato il mio vecchio software usato quando condividevo con Mauricio i miei studi.
    Quelle Win comunque son tutte scrutando solo palinsesto e statistiche
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Son partito da una versione per Under/Over
    per poi pronosticare anche Winset nella seconda versione
    e poi con la terza per poco faceva pure il caffè :lol:
    BEI TEMPI ... BELLE VINCITE ....
    UN TUFFO NEL PASSATO PER RICOMINCIARE ?

    0-16942637384684

    1-16942637125405

    2-16942637672073
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Eh sì erano bei tempi ci siamo divertiti tanto ne abbiamo guadagnato anche tanto! È giusto riprovarci anche se le minestre riscaldate non sono mai buone come le prime ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Carissimo Mauricio, il problema comune a tutti, me incluso, è voler sempre esplorare, ed è un bene, ma poi se c'è un metodo funzionante, dopo averlo giocato per un po si abbandona o lo si modifica perché vogliamo sempre di più.

    Non sai quanti ottimi metodi funzionanti ci sono in questo forum, ma poi vengono abbandonati, anche se funzionanti.

    Da ieri ho giocato 5 partite di tennis, vinte tutte e 5, vinte tutte al primo set, vinte tutte a quota @2

    Fino a stasera non ci sono partite da metodo, e non so se avrò tempo per giocarle.

    QUASI QUASI DA DOMANI ALZO LO STAKE, che per ora, non sapendo se funzionasse ancora, è stato di 1€

    Screenshot_20230909_180450_com.ratul.bet365
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    È vero, si cerca sempre di migliorare per aumentare le vincite e ci si perde per strada, 5 su 5 a Q. 2 meglio di così!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Sto facendo un restyling, che mi permetta nel contempo di ricordare le mille formule utilizzate, del software Excel.
    Se può interessare condivido i progressi e eventuali pronostici.

    È vero che il forum è morente e si ricevono pochi riscontri in merito, ma non ho necessità di pubblicare e quindi lo farò solo se riscontro un ampio interesse.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    Seguo volentieri

    I Forum sono tutti morti, hanno fatto la loro storia ormai è un modello superato dalla velocità.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    151

    Status
    CITAZIONE (GiusPeppe @ 9/9/2023, 18:55) 
    Carissimo Mauricio, il problema comune a tutti, me incluso, è voler sempre esplorare, ed è un bene, ma poi se c'è un metodo funzionante, dopo averlo giocato per un po si abbandona o lo si modifica perché vogliamo sempre di più.

    Non sai quanti ottimi metodi funzionanti ci sono in questo forum, ma poi vengono abbandonati, anche se funzionanti.

    Da ieri ho giocato 5 partite di tennis, vinte tutte e 5, vinte tutte al primo set, vinte tutte a quota @2

    Fino a stasera non ci sono partite da metodo, e non so se avrò tempo per giocarle.

    QUASI QUASI DA DOMANI ALZO LO STAKE, che per ora, non sapendo se funzionasse ancora, è stato di 1€

    Screenshot_20230909_180450_com.ratul.bet365

    Come darti torto, hai pienamente ragione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    CITAZIONE (supertotocalcio @ 11/9/2023, 12:11) 
    Seguo volentieri

    I Forum sono tutti morti, hanno fatto la loro storia ormai è un modello superato dalla velocità.

    Rispetto a validissimo metodo di Mauricio, il sofware in aggiunta utilizza algoritmi differenti che ne aumentano le prstazioni, infatti suggerivo sempre di giocare i miei pronostici solo su 2 set anzichè 3 come Mauricio.

    Riuscimmo a individuare alcune situazioni particolari dove era più conveniente giocare il 2° e 3° set anzichè il 1° e 2° ed integrai anche questa opzione nel software.

    Ma è passato del tempo e molte dinamiche non le rammento, vedo solo i prostici che tira fuori il programma, il restyling servirà a risvegliare la mia memoria :rolleyes:

    Se hai canali differenti pari ai vecchi forum, se ti va, puoi suggerirceli, non credo tu faccia nulla di male, anche perchè il forum sembra ormai senza più nessun controllo.


    Screenshot_20230911_122022-16944293641657
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Non appena pronto l'excel con i nuovi algoritmi inizierò il test in questo forum,
    quando il metodo confermerà tutta la sua potenza dichiarerò chiuso il test e finirò di postare.

    Spero di dare qualche spunto a chi si avvicina a questo sport.

    - SI GIOCHERA' ESCLUSIVAMENTE : VINCE SET SFAVORITO, A QUOTA > @2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Perchè abbandonare un metodo se questo funzionava e portava anche del profitto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (andype @ 14/9/2023, 02:04) 
    Perchè abbandonare un metodo se questo funzionava e portava anche del profitto?

    Purtroppo non era tutto oro quel che luccicava le sequenze negative a volte c'erano e le perdite bisognava gestirle sapendo che per recuperare poi ci potevano volere anche diverse giornate se non settimane anche se non erano frequenti prima o poi arrivavano come normale che sia. Ma principalmente era stato tutto abbandonato per via della guerra in Ucraina visto che i campionati erano in Russia ed Ucraina.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Si, in effetti nonostante io giocassi solo su 2 set, il Pingo Pong rimane uno sport aleatorio se giocato sui set, e nonostante buoni algoritmi le serie negative possono suggeguirsi, infatti il lavoro che stavo provando ora ad improntare è di natura soprattutto statistica, ma mi sto accorgendo che fatto tutto manualmente è molto laborioso .

    Se riesco entro il weekend a raccogliere dati sufficenti per iniziare un discorso serie bene ... altrimenti ci rinuncio, da solo è troppo laborioso !!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,132

    Status
    Fogli excel, copia/incolla, calcoli, controlli .... troppo tempo perso ....
    tempo che si può ottimizzare basandosi su un concetto unico e veritiero : "LE COSE PIU' SEMPLICI SE FATTE BENE SONO LA MIGLIORE STRADA"

    Casualmente ho trovato una vecchia discussione di Mauricio che non avevo mai letto in modo approfondito, e ho deciso di avvalermi solo di una analisi visiva del palinsesto e verificare la presenza di condizioni basilari che, per avvalermi delle varie automatizzazioni, avevo scordato.

    Come sempre gli esempi valgono più di mille parole ....

    Proviamoci, TORNIAMO AL GIOCO UNDER/OVER ... QUOTA @1,83

    SI GIOCA SEMPRE E SOLO SU 2 SET

    Farò alcune selezioni che giocherò, queste verranno comunicate poco prima del loro inizio .... vediamo dove arriviamo !

    BUONA DOMENICA A TUTTI ...
     
    Top
    .
37 replies since 9/9/2023, 12:44   2619 views
  Share  
.