Sofascore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Salve a tutti.
    Mi è capitato di veder in un video la funzione "Goal distribution" su Sofascore dove è possibile vedere per ciascuna squadra il minutaggio dei goal fatti e subiti (per fasce di minuti).
    Solo che nel sito non riesco proprio a trovarla. Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE (RedRay68 @ 8/9/2023, 16:31) 
    Salve a tutti.
    Mi è capitato di veder in un video la funzione "Goal distribution" su Sofascore dove è possibile vedere per ciascuna squadra il minutaggio dei goal fatti e subiti (per fasce di minuti).
    Solo che nel sito non riesco proprio a trovarla. Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

    Credo sia disponibile sull'app.
    Comunque una ricerca google non fa mai male
    Attached Image
    immagine_2023-09-08_164217507

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Grazie per la risposta. È proprio quell'immagine...
    Sto cercando su Google, ma anche sull'app, andando su un incontro, che sia live o no, non riesco proprio a vedere dove trovare quel prospetto statistico...
    A meno che registrandosi al sito si abbiano in più quei dati...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE (RedRay68 @ 8/9/2023, 16:53) 
    Grazie per la risposta. È proprio quell'immagine...
    Sto cercando su Google, ma anche sull'app, andando su un incontro, che sia live o no, non riesco proprio a vedere dove trovare quel prospetto statistico...
    A meno che registrandosi al sito si abbiano in più quei dati...

    Devi selezionare la squadra, credo. Io non uso sofascore di più non so dirti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    io faccio prima e me li faccio scaricare direttamente dal file ..


    non posso condividere ... c'è un veto ma, è possibile se chiedete ai guru di farvi la cortesia dello scarico ...

    un saluto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Sarebbe molto utile per me. Mi viene il dubbio che sia una funzionalità non più in uso, ma sembrerebbe strano...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (RedRay68 @ 8/9/2023, 21:02) 
    Sarebbe molto utile per me. Mi viene il dubbio che sia una funzionalità non più in uso, ma sembrerebbe strano...

    scusa se posso, utile per cosa? sapere a che minuto viene segnato 1 gol ne ricavi?

    da quanto io posso conoscere, ci sono i settori su william hill ma li hanno un po tutti se parliamo della prima mezzora, poi, altri book scindono in 15 minuti di gioco per un totale di 6 prono (15*6=90) poi, alcuni file che RED mi ha gentilmente costruito mi permettono di andare a scommettere su quello o quelli con maggiore sortita win ma, ahimè, gli ultimi aggiornamenti di betexplorer purtroppo hanno reso questi miei file inefficienti e devono essere cambiate due macro di cui ne sono in possesso, ma non riesco appunto ad aprire la macro e, non posso rompere i koglions ogni due * tre a Redpippo ... scrivi a lui, mandagli un tuo file e chiedigli se gentilmente ti puo inserire la macro del minuto dei gol ...

    un saluto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 9/9/2023, 08:53) 
    scusa se posso, utile per cosa? sapere a che minuto viene segnato 1 gol ne ricavi?

    da quanto io posso conoscere, ci sono i settori su william hill ma li hanno un po tutti se parliamo della prima mezzora, poi, altri book scindono in 15 minuti di gioco per un totale di 6 prono (15*6=90) poi, alcuni file che RED mi ha gentilmente costruito mi permettono di andare a scommettere su quello o quelli con maggiore sortita win ma, ahimè, gli ultimi aggiornamenti di betexplorer purtroppo hanno reso questi miei file inefficienti e devono essere cambiate due macro di cui ne sono in possesso, ma non riesco appunto ad aprire la macro e, non posso rompere i koglions ogni due * tre a Redpippo ... scrivi a lui, mandagli un tuo file e chiedigli se gentilmente ti puo inserire la macro del minuto dei gol ...

    un saluto

    Buongiorno,
    scusa se posso, ma su betexplorer non c'e' il minutaggio dei gol, il tuo file da dove lo scarica?
    Grazie per l'eventuale risposta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (druid @ 9/9/2023, 09:02) 
    Buongiorno,
    scusa se posso, ma su betexplorer non c'e' il minutaggio dei gol, il tuo file da dove lo scarica?
    Grazie per l'eventuale risposta.

    grande Druid ... e tu chiedi ste robe a me che neanche riesco ad aprire una cazzo di macro ...

    interagisci con Red che saluto, e lui ti indirizzerà da dove mi permette di scaricare questi benedetti minuti dei gol ...

    un saluto



    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 9/9/2023, 09:11) 
    grande Druid ... e tu chiedi ste robe a me che neanche riesco ad aprire una cazzo di macro ...

    interagisci con Red che saluto, e lui ti indirizzerà da dove mi permette di scaricare questi benedetti minuti dei gol ...

    un saluto



    png

    Grazie per il grande....scoperto l'arcano...grazie all' img. postata si evince che scarica il minutaggio da ogni singola partita da betexplorer (sicuramente RED avra' modificato la macro del senatore), pensavo invece che ti avesse creato un altro file che scaricasse una tabella simile a quella della richiesta iniziale....
    Un saluto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    ok non so se il mio file sia un prototipo del senatore, Apocalisse 1974 che saluto mi disse di si, ma, ti posso garantire che quando il senatore era dormiente da sempre (poi qualcuno lo ha rianimato) io con questi miei file, viaggiavo alla grande sempre grazie a voi guru su ste robe ....

    lui non se lo ricorda, ma questo file mi venne dato molti anni fa da omississ perche non ricordo piu quel nick ma oggi si chiama Markvito ... lui non lo ricorda ma è cosi ... io, vista la velocità con cui scaricava il palinsesto, ho cestinato tutti quelli di Rick71 (Riccardo che saluto) e ho mantenuto negli anni, molti anni, questo attuale che mi permette di scaricare 180 partite in appena 8/10 secondi ...

    un saluto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 9/9/2023, 08:53) 
    scusa se posso, utile per cosa? sapere a che minuto viene segnato 1 gol ne ricavi?

    Guarda, in realtà a me sarebbe già sufficiente avere una distribuzione dei goal fatti e subiti tra PT e ST.
    Uno degli utilizzi è la giocata Lay the Draw sull'exchange, ma non solo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (RedRay68 @ 9/9/2023, 10:28) 
    Guarda, in realtà a me sarebbe già sufficiente avere una distribuzione dei goal fatti e subiti tra PT e ST.
    Uno degli utilizzi è la giocata Lay the Draw sull'exchange, ma non solo.

    FACCIO UNO STRAPPO A ME STESSO perche mi sembra di ricordare che non mi hai mai attaccato ....

    lasciami fino a lunedi, guardo il file, e poi te lo mando in privato ... Druid idem se sei interessato .. non credo che Red si incazzi anzi, lui è sempre propenso alla condivisione ed è talmente disinteressato alla cosa ...

    il tempo di controllarlo, se funziona, te lo regalo, le leghe le aggiungi tu in foglio camp ...

    un saluto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Intanto ti ringrazio.
    Faccio una piccola digressione:è parecchio che frequento il forum, anche se tendo a voler imparare e non sforno metodi e statistiche.
    Detto ciò, parto dal presupposto che nulla è dovuto a nessuno: chi si prodiga nell' ausilio ad altri utenti nell' intento di trovare la strada giusta per battere i books va solo ringraziato.
    Non sono solito attaccare nessuno, non è da me. Se ci sono polemiche sterili preferisco starne fuori: il tutto diventa fuori luogo e controproducente per tutti.
    Grazie ancora per la disponibilità e buon betting a tutti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 9/9/2023, 12:04) 
    FACCIO UNO STRAPPO A ME STESSO perche mi sembra di ricordare che non mi hai mai attaccato ....

    lasciami fino a lunedi, guardo il file, e poi te lo mando in privato ... Druid idem se sei interessato .. non credo che Red si incazzi anzi, lui è sempre propenso alla condivisione ed è talmente disinteressato alla cosa ...

    il tempo di controllarlo, se funziona, te lo regalo, le leghe le aggiungi tu in foglio camp ...

    un saluto

    Ti ringrazio del pensiero, ma non c'e' ne bisogno, sto' abbandonando excel per sistemi piu' "versatili"...la mia domanda iniziale era pura curiosita' :)
    Un saluto.
     
    Top
    .
28 replies since 8/9/2023, 15:31   1757 views
  Share  
.