HI-LO - ANALISI E STRATEGIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Buongiorno a tutti mi sposto di qua in una nuova e dedicata discussione su uno dei giochi maggiormente remunerativi nel casinò on-line e meno conosciuti probabilmente di tutti considerando i vari poker, roulette eccetera.

    Dopo aver avuto ottimi risultati con alcune strategie dedicate a questo gioco ( Anch'io ho avuto alti e bassi ma questo fa parte di tutti i giochi e scommesse) quando però si intravede una certa continuità di risultati unita a diverse strategie che chi più chi meno regalano tutte soddisfazioni Allora è il caso di approfondire e di divulgare ciò che questo tipo di gioco sta portando.

    Le strategie a cui sto giocando attualmente sono queste:

    -1 GRUPPO SU 3 (ALTO/MEDIO/BASSO) @2.89

    -2 GRUPPI SU 3
    (ALTO/MEDIO/BASSO) @2.89 X 2 BET

    -ASSO/KAPPA
    @5.78

    ANALISI STRATEGIA 1 (1 GRUPPO)


    Questo tipo di strategia non tiene conto dei risultati di statistici precedenti ma prende in considerazione solo gli ultimi 12 numeri usciti si possono vedere nel display di gioco. Il tipo di strategia e questo si Guarda l'ultima carta a partire dalle più recenti e si cerca all'interno delle ultime 12 carte se la stessa è uscita una seconda volta ( quindi nel complesso delle ultime dodici ci devono essere solamente due carte uguali. Se c'è questo primo filtro si passa al successivo ovvero tra l'ultima carta uscita del raggruppamento specifico fino ad arrivare alla carta uguale seguente all'interno dei dodici Non devono esserci altre carte dello stesso raggruppamento. Se così è Si punta sul raggruppamento in questione. Esempio (ultime uscite dove la 1 è l ultima fino ad arrivare alla 12' che è la meno recente):

    9 A 4 6 2 A K 5 J 8 2 6

    Come si vede da questo esempio partendo dalle ultime carte uscite il 9 non ha nessun nome all'interno della sequenza poi ce la lascio che in questo caso ne ha un altro Quindi sono due assi nella sequenza dove tra i due assi non vi sono carte dello stesso raggruppamento allora procedo con la giocata sullo stesso raggruppamento. Ognuno di noi potrà impostare la propria progressione in base a quanto vuole guadagnare e a quanto vuole rischiare Io solitamente parto dal minimo per lasciare in canna circa una decina di colpi (0,20, 0,40, 0,60, 1,10, 1,60, 2,60, 4,00, 6,00, 9,00, 14,00) quando si vince ci si ferma Se si perde accusa la perdita e senza recuperare con progressioni o altro si riparte con una nuova sequenza di questo tipo.


    ANALISI STRATEGIA 2 (2 GRUPPI SU 3)


    Questo tipo di strategia è quello che più mi piace al momento nonostante il guadagno sia più basso e il rischio un po' più alto in pratica è una doppia chance equalizzata dove si giocano due gruppi su tre. Questo tipo di strategia è frutto dell'esperienza accumulata in questi mesi dove ho potuto riscontrare che non sono mai usciti più di 8 carte dello stesso gruppo consecutivi ( in realtà otto carte l'ho visto solo due volte qualche volta in più sette mentre 5 e 6 escono anche con una discreta frequenza).
    Così Ho impostato una progressione in base alla copertura che posso ottenere con la mia cassa e cioè Partendo dal presupposto che otto è il massimo mai visto, mi copro con uno in più perciò 9 per stare un po' più tranquilli i primi tre li faccio andare a vuoto io ho la possibilità di giocare sei colpi per arrivare a un complessivo di 3 + 6 = 9.
    La cosa bella è che capiterà in più occasioni di entrare anche in sequenze dove siano usciti più di tre carte dello stesso gruppo, in questo caso abbiamo la possibilità di scegliere se continuare con le nostre solite sei Bet che si sommeranno ai colpi usciti in precedenza eventualmente più alti ed in questo caso avremo lo stesso target con colpi in più che garantiranno una maggiore sicurezza supplementare, oppure si potrà scegliere di giocare con il numero della sequenza relativo all'importo che noi avremmo comunque dovuto giocare perciò se noi entriamo dopo che sono usciti cinque uguali entrando dal numero 6 con la nostra progressione di fatto vinciamo molto di più rispetto a quanto avremmo dovuto guadagnare con il nostro sistema standard qui sotto l'esempio:

    1 sequenza a vuoto
    2 sequenza a vuoto
    3 sequenza a vuoto
    4 sequenza --》
    0,5 x 2.89 + 0,5 x 2.89
    5 sequenza --》
    2,00 x 2.89 + 2,00 x 2.89
    6 sequenza --》
    7,00 x 2.89 + 7,00 x 2.89
    7 sequenza --》
    24,00 x 2.289 + 24,00 x 2.89
    8 sequenza --》
    80,00 x 2.89 + 80,00 x 2.89
    9 sequenza --》
    260 x 2.89 + 260 x 2.89

    Come potete vedere da questo esempio standard si entra dopo le prime tre Bet dello stesso raggruppamento con altre sei che io ho battezzato per poter per coprire ed arrivare fino al 9 sequenze complessive se si entra in una sequenza dove sono già usciti cinque e si gioca utilizzando la stessa progressione si vanno a guadagnare anche i primi due step che non sono stati giocati E tutto quello va nel guadagno ma uno può anche giocare più coperto utilizzando quei colpi usciti di bonus come colpi extra in più da mantenere in caso di sequenza allungata negativa tutto è a discrezione.

    <b>ANALISI STRATEGIA 3 (A/K)<u>

    Questa è una strategia buona per via della quota molto sostanziosa superiori al 5 dove nelle statistiche Generali vado a vedere l'andamento complessivo 8% sulla singola carta lo considero come lo standard il range di gioco va dal 7 al 9% sulle singole carte, poichè sotto è un pericolo che possa scendere in picchiata e poi ci può volere tempo per risalire, sopra è un indicatore di uscite sopra la media e puo diventare pericoloso nel senso opposto. Perciò entro solo se il complessivo cioè la somma delle due percentuali è tra 14 e 18% complessivo, ed entro solo se Negli ultimi 12 colpi almeno gli ultimi 10 non sono uscite queste due carte.

    Queste sono le tre strategie che sto adottando indicativamente Quella che uso di più è la numero uno per via della facilità con cui si può incontrare il tipo di gioco con le probabilità di poter giocare, la strategia numero 2 è quella che mi piace di più perché mi dà per certi aspetti più sicurezza nonostante l'elevata esposizione che si può riscontrare ma Stando ai numeri raccolti fino ad oggi Dopo tanti mesi di gioco ho sicuramente un ottimo punto di riferimento con i dati statistici raccolti e l'ultima è sicuramente quella dove si può stare un po' più tranquilli dal punto di vista dell'esposizione Ma attenzione perché anche qui a volte possono capitare delle sequenze particolarmente lunghe dove non si vedono queste due carte e quindi è importante stabilire Fino a quanti colpi uno è in grado di supportare.

    Un'ultima considerazione personale riguarda proprio il fatto che questo tipo di gioco si differenzia da tutti gli altri giochi di casinò perché è un tipo di gioco dove ha memoria cioè essendo carte reali che vengono mescolate ogni tot giri nella macchina mescolatrice il valore statistico ha sicuramente una valenza Superiore rispetto ad una roulette dove la pallina può girare indistintamente per numero volte infinite anche sugli stessi numeri o sullo stesso gruppo perché ogni volta il lancio è casuale e può uscire qualsiasi numero statistico.

    Bene dopo aver fatto questo importante resoconto Non ci resta che attendevano condividere le nostre esperienze, suggerire strategie e o tipi di giochi per cercare tutti di portare a casa qualcosa e vincere :)

    Edited by mauricio shogun - 4/7/2023, 05:32
    Attached Image
    Screenshot_20230307-181350_Chrome

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao Giacomo Ho letto il tuo messaggio in privato e la cosa è sicuramente l'interesse per tutti perciò scrivi pure qui sul posto e condividiamo anche i dettagli in modo da cercare di diminuire il più possibile gli errori visto che tu sei riuscito ad avere solo sequenze da cinque sul gioco della doppia chance facci sapere come ottenere i migliori risultati con un'accurata selezione;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Peccato che non ci sìa un archivio di almeno un giorno o 500 carte uscite,come nelle roulette più famose. Si potrebbero rilevare dei paletti statistici accurati sui quali fare affidamento. Sto provando a giocare sui 2 gruppi e carta uguale per recupero, in un certo senso giochiamo anche per 1/4 sul gruppo escluso. La quota diventa più bassa per una strategia altamente speculativa. Il problema è che senza un adeguato archivio non si hanno riferimenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    VI METTO 3658 CARTE ESTRATTE DELLE MIE ULTIME SESSIONI GIOCATE

    Cattura3_91
    File Allegato
    HI_LO_PERMANENZE.xlsx
    (Number of downloads: 27)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Grazie Roby, vediamo se viene fuori qualcosa di buono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (kiaibet @ 2/7/2023, 20:10) 
    Peccato che non ci sìa un archivio di almeno un giorno o 500 carte uscite,come nelle roulette più famose. Si potrebbero rilevare dei paletti statistici accurati sui quali fare affidamento. Sto provando a giocare sui 2 gruppi e carta uguale per recupero, in un certo senso giochiamo anche per 1/4 sul gruppo escluso. La quota diventa più bassa per una strategia altamente speculativa. Il problema è che senza un adeguato archivio non si hanno riferimenti.

    È vero che non abbiamo una statistica continuativa (roby ha messo quella delle sue estrazioni) ma se io vo dico che sulla strategia della DC gruppi ho visto solo 2 volte 8 frequenze consecutive uguali sarà bene un punto di partenza importante se vi dico che per stare tranqulli si impostano 9 colpi (3+6) se uno non ce la fa puo fare (4+5 o se si ha una cassa bassa anche 5+4!) Le possibilità di vincita sono molto piu alte di quello che pensate!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Si sa come è fatto il mazzo, di quante carte è composto e il momento esatto in cui viene mescolato?
    È possibile stare 30 minuti ad osservare la sequenza e poi decidere di entrare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Fabio-GK @ 4/7/2023, 04:38) 
    Si sa come è fatto il mazzo, di quante carte è composto e il momento esatto in cui viene mescolato?
    È possibile stare 30 minuti ad osservare la sequenza e poi decidere di entrare?

    So che ci sono 4 mazzi senza i 10 e non è possibile stare a guardare fissi 30 minuti senza puntare sennò ti butta fuori dopo una decina di colpi, ma poi uno può rientrare (se uno deve solo osservare non è un grosso problema puoi fare ogni 10 una puntata minima oppure una volta fuori rientri e riprendi la tua osservazione statistica). Sul quando viene mescolato il mazzo non so dirti con esattezza magari sentiamo da altri se lo sanno con più precisione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Soltanto un piccolo aggiornamento per quanto riguarda la strategia numero 3 cioè quella sul gioco assokappa dove ho ritoccato il Range di selezione in quanto come sospettavo dopo aver analizzato attentamente tutti i dati il mio possesso è emerso che i risultati migliori si hanno quando abbiamo una situazione vicino alla neutralità Quindi considerando che la percentuale media sulla singola carta è di 8% ci può essere una tolleranza di un paio di punti percentuali complessivi sopra e sotto quindi quando siamo nel range delle due carte tra il 14 e il 18% si può giocare come da indicazione descritta sopra quando la percentuale è troppo alta ovviamente c'è il rischio che l'eccesso si possa trasformare in carenza ma ancora peggio quando c'è carenza non sappiamo quando ci sarà il rimbalzo per avere un ritorno sopra alla percentuale standard Difatti Paradossalmente gli errori principali che ho potuto riscontrare Non tanto per errori quanto invece ha sequenze più lunghe dove non sono emerse queste due carte le ho trovate proprio quando le percentuali erano troppo basse quindi ho ritoccato il Range E infatti i risultati me li hanno confermati
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 4/7/2023, 05:38) 
    So che ci sono 4 mazzi senza i 10 e non è possibile stare a guardare fissi 30 minuti senza puntare sennò ti butta fuori dopo una decina di colpi, ma poi uno può rientrare (se uno deve solo osservare non è un grosso problema puoi fare ogni 10 una puntata minima oppure una volta fuori rientri e riprendi la tua osservazione statistica). Sul quando viene mescolato il mazzo non so dirti con esattezza magari sentiamo da altri se lo sanno con più precisione.

    Avendo una lunga sequenza continua la distanza tra la prima estrazione e la quinta di una qualsiasi carta è indice di rimescolamento. È impossibile che una carta esca 5 volte senza rimescolare. Il minimo di questa distanza tra tutte le carte è il segnale che in mezzo c'è stato un rimescolamento.
    Per valutare se viene fatto un rimescolamento prima del finire dei 4 mazzi vanno valutate tutte le carte con la distanza tra la prima e la quinta estrazione, un po' complesso credo.

    Per esempio: mettiamo che tra l'estrazione 250 e 300 siamo sicuri di un mescolamento, un quanto almeno una carta è uscita 5 volte. Poi in una sequenza successiva siamo sicuri che tra l'estrazione 350 e 420 c'e' stato di nuovo un rimescolamento per lo stesso motivo sopra magari relativo ad un'altra carta uscita 5 volte, i range non si sovrappongono e la distanza massima tra questi 2 range, 250-300 e 350-420 e' 420-250=170. 170 è minore di 192, le carte dei 4 mazzi. Questo secondo me vuol dire che rimescolano prima del finire dei 4 mazzi, quindi il gioco e' ancora piu' casuale. Fermo restando che i segnali del range minimo e massimo di un sicuro rimescolamento rimangono.

    Edited by Fabio-GK - 4/7/2023, 14:45
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Ipotizzando un gioco non truccato, nessuno ha mai simulato sequenze casuali con excel e strategie sulle stesse? Abbiamo le quote fisse. Un backtest potrebbe aiutare. Inoltre se i dati casuali generati dal programma e le sequenze del sito danno risultati troppo diversi dimostriamo che il gioco è quantomeno manipolato a favore del banco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    CITAZIONE (robypuma @ 2/7/2023, 21:00) 
    VI METTO 3658 CARTE ESTRATTE DELLE MIE ULTIME SESSIONI GIOCATE

    Un calcolo su tutte le estrazioni di Roby:
    Frequenza %
    A 320 8,75%
    2 268 7,33%
    3 301 8,23%
    4 325 8,88%
    5 301 8,23%
    6 308 8,42%
    7 301 8,23%
    8 300 8,20%
    9 316 8,64%
    J 307 8,39%
    Q 313 8,56%
    K 298 8,15%
    Media 8,33%
    Teorica 8,33%
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    QUOTE (Fabio-GK @ 4/7/2023, 04:38) 
    Si sa come è fatto il mazzo, di quante carte è composto e il momento esatto in cui viene mescolato?
    È possibile stare 30 minuti ad osservare la sequenza e poi decidere di entrare?

    Il mazzo viene mescolato ogni ora in baso a quanto mi aveva risposto il dealer durante la chat. La maggiorparte dei dealer non hanno idea, solo uno mi ha dato questa rispota. Ci sono 6 mazzi di 42 carte...Ho simulato Con i numeri dati da Robi usando la logica del suo file si va a fosso, quindi occhi ragazzi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Salve a tutti,

    partecipo anch'io a questa discussione anche se non ho proprio un mio metodo ma uso il file di Roby.

    Io faccio sessioni brevi, cerco di vincere 1-2 euro a sessione, poi esco e dopo un po' rientro.

    Il mio budget iniziale è di 100 euro, suddiviso in 5 tranche da 20.

    Ad ogni 15 euro di guadagno prelevo.

    Mi stoppo(in realtà non sempre ci riesco ma mi ci sto applicando) ogni qualvolta sono sotto di 5 euro per poi cercare di recuperarli nelle sessioni successive.

    Io mi sto trovando molto bene a giocare in questo modo, magari è fortuna ma per il momento sarò sopra penso di un 100 euro che non saranno molti ma è meglio di lasciare soldi ai book.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Sessione toccata e fuga prima di andare al lavoro.

    Cattura4_77
     
    Top
    .
179 replies since 1/7/2023, 10:27   6186 views
  Share  
.