Collaborazione collettiva

Non esistono contributi inutili o sbagliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Sono un testardo e prima di accantonare definitivamente un'idea, la voglio provare.
    La mia idea è che PG non sia definitivamente defunto, ma frequentato (anche solo di passaggio) da persone perbene cui non dispiace una sana discussione.
    Pertanto questa non vuole essere la mia discussione, ma la NOSTRA discussione.
    Allora piuttosto che testare un sistema o pubblicare semplicemente pronostici, mi piacerebbe una specie di maxi sondaggio in cui ciascuno esprima idee per confrontarci su quelle, su quale mercato giocare, con quale MM, ecc.
    Ma non le solite (o almeno non solo quelle): guardo le quote, il picchetto, le statistiche e basta.
    Faccio un esempio strampalato per sottolineare che non esistono contributi inutili: su tre partite ho osservato che le squadre dove c'è stato un lungo recupero nel 1T, segnano entro il 60' (dico una ca**ata qualunque giusto per capirci).
    Il primo passo deve essere che tu che stai leggendo, piuttosto che passare oltre, lascia un commento o semplicemente un ciao per capire se, come pensa il mio amico Antoonino, sono l'unico folle a crederci.
    Cominciamo....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    la penso come Antoonino :XD:
    cmq ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (linus6417 @ 30/4/2023, 17:39) 
    la penso come Antoonino :XD:
    cmq ciao

    Grazie per la fiducia 🤣
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 30/4/2023, 17:03) 

    Il primo passo deve essere che tu che stai leggendo, piuttosto che passare oltre, lascia un commento o semplicemente un ciao

    Ciao

    Non male, su 35 visite 33 " Ciao " (incluso il tuo) !! gif

    ast_0
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 30/4/2023, 18:05) 
    Ciao

    Non male, su 35 visite 33 " Ciao " (incluso il tuo) !! gif

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13056015/ast_0.jpg)

    Almeno non si potrà dire che non è stata fatta una prova empirica circa il decesso 😜
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    disponibile...visto che sembra che i personaggi sgraditi hanno lasciato il forum...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Ciao, io non faccio testo.
    non uso MM ma sono un "lenzuolatore" che sovvenziona il bookmaker a 2 euro alla volta.
    penso che ognuno abbia il suo modo di giocare, ad esempio io non gioco mai in live.
    come dici tu, nessun contributo è sprecato, però poi senza una controprova statistica sui risultati non si va da nessuna parte.
    quindi si raccoglie l'idea, si crea un foglio,si raccolgono dati e poi tutto muore quando esce un metodo nuovo..
    in tempi recenti ci sono stati molti contributi (secondo me) su cosa e come giocare.
    poi c'è chi vuole fare il culo al bookmaker poco alla volta e gli esosi come me che vogliono tutto subito.
    se proprio devo dirti la mia io adoro i risultati esatti.
    ci sono fogli come quello di jampy che hanno ottimi risultati con le dc e il foglio di antoonino con i prono 1x2 e under/over.
    allora mi chiedo, perchè non partire da una base ottima e aggiungere qualche pezzo.
    abbiamo mediamente 80% di prese su dc? OK si ma tante sono quote risibili.
    e allora proviamo a ragionare sugli under/over, e poi abbiniamole alle dc e le quote si alzeranno un pò.
    avremo ottimi risultati con le dc combo?
    e allora passiamo ai risultati esatti :XD: :XD:
    vedo nella discussione skianta che si lavora sugli over1t gol e ov2,5, cavolo ben vengano!!!
    a te piacciono gli over 0,51t ? bene!!! vuol dire che magari la partita finira over 1,5 o 2,5.

    questa è la mia opinione, forse sono andato fuori dal discorso che volevi fare, ma visto che è gratis ho detto la mia :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (linus6417 @ 30/4/2023, 17:39)
    la penso come Antoonino :XD:
    cmq ciao

    CITAZIONE (galakie1 @ 30/4/2023, 18:40)
    disponibile...visto che sembra che i personaggi sgraditi hanno lasciato il forum...

    Ciao a tutti,
    ....dopo "decenni" passati sui forum sia come utente sia come amministratore sono pessimista :D
    Sempre disposto a cambiare idea....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (abi76 @ 30/4/2023, 19:27) 
    questa è la mia opinione, forse sono andato fuori dal discorso che volevi fare, ma visto che è gratis ho detto la mia :P

    Grazie del contributo, non sei andato per niente off topic

    CITAZIONE (druid @ 30/4/2023, 19:36) 
    Ciao a tutti,
    ....dopo "decenni" passati sui forum sia come utente sia come amministratore sono pessimista :D
    Sempre disposto a cambiare idea....

    Ciao druid
    Grazie del passaggio
    Partiamo da un punto e vediamo dove arriviamo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    salve sono a disposizione....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Antoonino a Napoli si dice: "A pil a pil se fa o penniello" (trad. Il pennello si costruisce un pelo alla volta)
    😁😁
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 30/4/2023, 19:57) 
    Antoonino a Napoli si dice: "A pil a pil se fa o penniello" (trad. Il pennello si costruisce un pelo alla volta)
    😁😁

    Staremo a vedere.

    Quello che stai provando ora Asterix, ho già provato io nella discussione Metodo Picchetti Senatore Multigoal ...
    Per questo motivo, la mia grande dose di pessimismo...
    Sarò molto felice di sbagliare ma, "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Ma io miro ad una collaborazione che vada al di là dei fogli, dei file...
    A me basterebbe che ognuno, dal più scarso (io) al più capace, scrivesse qui cosa guarda quando sceglie una partita... non perché un altro possa copiare, ma perché gli spunti nascono leggendo le idee...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 30/4/2023, 20:17) 
    Ma io miro ad una collaborazione che vada al di là dei fogli, dei file...
    A me basterebbe che ognuno, dal più scarso (io) al più capace, scrivesse qui cosa guarda quando sceglie una partita... non perché un altro possa copiare, ma perché gli spunti nascono leggendo le idee...

    Alla fine tutto si riduce a un foglio/file/programma, che una volta in circolazione "uccide" la discussione, qualsiasi essa sia ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Ma figurati, io faccio tutto da cellulare, perciò sono allergico ai fogli. L'ultimo che ho usato è quello che mi facesti tu sui miei parametri, ma parliamo di 7-8 anni fa
     
    Top
    .
85 replies since 30/4/2023, 16:03   3418 views
  Share  
.