gli strumenti che mi hanno fatto svoltare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    Buongiorno,
    voglio condividere la mia esperienza per chi voglia approcciarsi a questo mondo in maniera professionale e soprattutto ottimizzare i tempi in modo da rendere questa attività realmente un'attività che ci renda liberi e non semplicemente essere una nuova forma di schiavitù, diversa dal lavoro di tutti i giorni ma pur sempre schiavitù.
    Io ho svoltato da quando mi sono dotato di un software e di una app.
    Il software è CGMBET pagato in promo 49 euro per licenza a vita. Un database potentissimo e continuamente sviluppato dal gestore. E' possibile fare una marea di cose, in primis studi su base storica ma non solo. Non è facile comprenderlo ma in giro ci sono diversi video e con un po' di applicazione si riesce a portare a casa risultati egregi.

    L'app è inplayguru, ma ce ne sono altre simili. Costo 20 euro al mese. Permette di creare dei filtri personalizzati, raccogliere dati storici e ricevere alert. Fantastico. Posso calcolare precisamente la resa di una strategia e questo mi permette di risparmiare tempo è soldi.
    Da gennaio ho ridotto il tempo di permanenza davanti al pc e migliorato la mia resa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    CITAZIONE (Neofita65 @ 10/4/2023, 11:00) 
    Buongiorno,
    voglio condividere la mia esperienza per chi voglia approcciarsi a questo mondo in maniera professionale e soprattutto ottimizzare i tempi in modo da rendere questa attività realmente un'attività che ci renda liberi e non semplicemente essere una nuova forma di schiavitù, diversa dal lavoro di tutti i giorni ma pur sempre schiavitù.
    Io ho svoltato da quando mi sono dotato di un software e di una app.
    Il software è CGMBET pagato in promo 49 euro per licenza a vita. Un database potentissimo e continuamente sviluppato dal gestore. E' possibile fare una marea di cose, in primis studi su base storica ma non solo. Non è facile comprenderlo ma in giro ci sono diversi video e con un po' di applicazione si riesce a portare a casa risultati egregi.

    L'app è inplayguru, ma ce ne sono altre simili. Costo 20 euro al mese. Permette di creare dei filtri personalizzati, raccogliere dati storici e ricevere alert. Fantastico. Posso calcolare precisamente la resa di una strategia e questo mi permette di risparmiare tempo è soldi.
    Da gennaio ho ridotto il tempo di permanenza davanti al pc e migliorato la mia resa.


    ciao mi puoi mandare il link dove lo hai preso...e ascolta serve per crearti startegie personali§?dove trovi video spiegazioni?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    CITAZIONE (Andrea Palman1 @ 10/4/2023, 16:53) 
    ciao mi puoi mandare il link dove lo hai preso...e ascolta serve per crearti startegie personali§?dove trovi video spiegazioni?

    cerca Cgmbet.
    non vorrei qualcuno pensi mi ritorni qualcosa. Video illustrativi li trovi sia sul canale youtube che sulla pagina facebook. Lo sviluppatore è anche molto disponibile e c'è un forum.
    Per Inplayguru non c'è molto materiale disponibile ma non è difficilissimo da capire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    ok grazie ,ma te ti sei fatto dei filtri allora?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    Si, ho creato dei filtri prima studiandoli su cgmbet e poi acquisendo dati in tempo reale su inplayguru, poi una volta reputati attendibili comincio ad operare.
     
    Top
    .
  6. Munez
     
    .

    User deleted


    Ciao si possono anche trovare partite da under 2.5?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    CITAZIONE (Munez @ 12/4/2023, 22:30) 
    Ciao si possono anche trovare partite da under 2.5?

    Puoi trovare quello che vuoi e soprattutto fare backtesting
     
    Top
    .
  8. Munez
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo lo usi? Ci sono software simili per fare un confronto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    CITAZIONE (Munez @ 12/4/2023, 23:25) 
    Da quanto tempo lo usi? Ci sono software simili per fare un confronto?

    Come CGMBET nessuno che io sappia
     
    Top
    .
  10. Munez
     
    .

    User deleted


    Ciao invece di programmi per pronostici conosci siti per inparare strategie di trading che non siano scalping

    Edited by Munez - 14/4/2023, 23:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    https://youtube.com/@strategietradingsportivone5734

    Questo qui su e' l'unico italiano serio e veramente desideroso di condividere.

    Se conosci un po' di inglese



    https://youtube.com/@BetfairTradingCommunity

    I primi che mi vengono in mente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    CITAZIONE
    Questo qui su e' l'unico italiano serio e veramente desideroso di condividere.

    Il quale, guarda caso, è lo stesso che vende il software di cui sopra... :D :D :D

    Ci sono persone molto più avanzate di lui nel mondo del trading, si vede che non conosci molta gente nell'ambiente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    CITAZIONE (paladino @ 24/5/2023, 10:06) 
    Il quale, guarda caso, è lo stesso che vende il software di cui sopra... :D :D :D

    Ci sono persone molto più avanzate di lui nel mondo del trading, si vede che non conosci molta gente nell'ambiente...

    Ti sarei grato se volessi condividere le tue fonti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Giusto per fare qualche esempio...


    Anche se la tua intenzione non è di fare spam, stai facendo spam !

    Regolamento del forum

    3) Spam

    a) E’ severamente vietato fare spam di qualsiasi tipo (qualsiasi forma di pubblicità). A maggior ragione servizi o software a pagamento. La pubblicazione o la pubblicità di software che prevedono donazioni da parte di utenti per il loro utilizzo verso l'autore dello stesso dovranno comunque essere autorizzati alla pubblicazione dagli ADMIN altrimenti verranno considerati SPAM e quindi eliminati.

    b) Non sono ammesse firme e/o riferimenti vari che si riferiscano ad altri siti, o altri links senza l’autorizzazione dell’admin di Pronostigoal.


    Edited by Antoonino - 24/5/2023, 18:00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    Ah ok, non mi sono perso nulla allora. Il solito venditore di corsi e di vincite milionarie.
    Buon per te che ti ci trovi bene.
    Io poi sinceramente non seguo nessuno, ma si senti di sconsigliare soggetti come quelli da te postati.
    Quello italiano che ho postato io pubblica materiale serio, non vende nulla, ha solo cercato di monetizzare pubblicizzando cgmbet, che e' un ottimo software e che non devi comprare per forza. Inoltre ha prodotto video utilissimi sull'utilizzo di cgmbet che e'potente ma ostico, il tutto gratuitamente. Aggiungo che ha messo a disposizione bot di sua creazione e file in maniera totalmente gratuita.
     
    Top
    .
21 replies since 10/4/2023, 10:00   3113 views
  Share  
.