Ricarica Paysafecard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Napoli

    Status
    Buongiorno volevo chiedervi questa cosa, io tempo fà mi sono aperto un conto paysafecard e lo utilizzavo per ricaricare i miei vari conti gioco sui principali book makers che accettavano questo tipo di pagamento come sisal, bet365, eurobet e via dicendo.
    La comodità di questo tipo di ricarica era semplicemente che io andavo da qualsiasi tabaccaio e gli chiedevo di farmi questa ricarica è non c'era bisogno di nulla ne del documento personale ne del username del gioco. Ieri sera passai dal tabaccaio vicino al mio ufficio e gli chiesi una ricarica paysafecard e lui mi chiese i documenti, ed io sorpreso gli chiesi scusami per cosa? e lui mi rispose che purtoppo anche per ricaricare con la paysafecard ci volevano i documenti.
    Ora la mia domanda è per caso qualcuno conosce qualche metodo per ricaricare senza dove per forza usare i documenti che purtoppo molte volte mi capita di dimenticare ed era per questo che mi trovavo molto bene con pèaysafecard.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,139

    Status
    CITAZIONE (LOCOLOCO92ANDREA @ 18/3/2023, 12:04) 
    Ora la mia domanda è per caso qualcuno conosce qualche metodo per ricaricare senza dove per forza usare i documenti che purtoppo molte volte mi capita di dimenticare ed era per questo che mi trovavo molto bene con pèaysafecard.

    ne conosco uno eccezionale vincere le scommesse, io ultimamente uso one shop ma non so se tutti i book l accettano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,716

    Status
    usa paypal è comodo e sicuro
     
    Top
    .
2 replies since 18/3/2023, 12:04   2406 views
  Share  
.