SCARICARE SENATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    Scusate non so cosa sia Senatore. Sono una capra ignorante lo so.
    Dove si scarica?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Ciao

    Citando Apocalisse1974 (uno di quelli che hanno tenuto in vita questo foglio excel)
    "Senatore - è un foglio excel in grado di recuperare una vasta mole di dati da mettere a disposizione degli utenti che vogliono cimentarsi con le analisi dei propri metodi."
    Giusto per curiosità, ma se non sai cos'è e a cosa può servire, perché vuoi scaricarlo !?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    domanda pertinentissima. perchè voglio capire. dove si scarica?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Nella parte superiore destra della pagina del forum, c'è la barra di ricerca. E' sufficiente scrivere Senatore e premere il tasto invio.
    Troverai la versione più adatta a te e allo stesso tempo documentazione sufficiente per poter capire come usarlo.

    barra_di_ricerca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    MOLTO GENTILE GRAZIE PER LA SOLERZIA MA NON RIESCO A SCARICARE. SCARICO UN TESTO DI BLOCCO NOTE WINDOWS
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,247

    Status
    CITAZIONE (shilock2014 @ 7/3/2023, 12:05) 
    MOLTO GENTILE GRAZIE PER LA SOLERZIA MA NON RIESCO A SCARICARE. SCARICO UN TESTO DI BLOCCO NOTE WINDOWS

    Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, non credo ci sia bisogno.
    Cosa c'è in quel file di testo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    oh mi scusi non era mia intenzione.
    nel file c'è questo
    Picchetti_Senatore - https://ufile.io/ugm2llvo
    Archivio - https://ufile.io/kac0ozge
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Prova questo

    #entry656187822

    Fai anche questa modifica - #entry663136976

    Hai aperto la discussione nella sezione sbagliata, quindi sarà spostata nella sezione HelpDesk sul Betting

    Edited by Antoonino - 7/3/2023, 13:36
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    non lo apre. esce una finestra "impossibile completare l'operazione. il file contiene un virus"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (shilock2014 @ 7/3/2023, 12:53) 
    non lo apre. esce una finestra "impossibile completare l'operazione. il file contiene un virus"

    Penso che sia un falso allarme. Più di 200 l'hanno già scaricato. Boh ...

    EDIT: Per provare, l'ho scaricato ora. Nessun problema per Kaspersky. Di solito, in caso di problemi, Kaspersky annulla il download. Tu fai ciò che ritieni più sicuro per te

    https://www.virustotal.com/gui/file/77be52...d2ee9/community

    [suspicious] Macro with DLL Reference: Detected macro logic that will load additional functionality from Dynamically Linked Libraries (DLLs). While not explicitly malicious, this is a common tactic for accessing APIs that are not otherwised exposed via Visual Basic for Applications (VBA).

    [info] Macro with Startup Hook: Detected macro logic that will automatically execute on document open. Most malware contains some execution hook

    [sospetto] Macro con riferimento DLL: Rilevata logica macro che caricherà funzionalità aggiuntive dalle librerie collegate dinamicamente (DLL). Sebbene non sia esplicitamente dannoso, questa è una tattica comune per accedere alle API che non sono altrimenti esposte tramite Visual Basic for Applications (VBA).

    [informazioni] Macro con hook di avvio: logica macro rilevata che verrà eseguita automaticamente all'apertura del documento. La maggior parte dei malware contiene alcuni hook di esecuzione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    grazie mille. ma niente da fare non scarica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,919

    Status
    Buongiorno...........
    qualcuno ha un archivio senatore aggiornato con quote e risultati???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (jampy70 @ 9/7/2023, 07:27) 
    Buongiorno...........
    qualcuno ha un archivio senatore aggiornato con quote e risultati???

    Buongiorno......
    tanto per disquisire in questa afosa domenica di luglio, penso, che questa richiesta debba essere implementata con dati soggettivi, come ad esempio:
    - campionati (ci sono utenti che seguono solo "x" campionati principali invernali e "x" campionati principali "estivi"...
    - annate (2022/2023 o anche precedenti)
    - quote (per esempio, personalmente, non scarico le quote di chiusura)
    - risultati (1T - 2T - finale) o anche i risultati ottenuti; ad esempio una partita finita 2-1 e' una partita over 2,5 ma under 3,5 - e' una partita GOL, ecc.,ecc.ecc.....

    Come ben si sa di senatore esistono una miriade di versioni costruite "ad personam" derivanti da una versione "base", ed in base alle personalizzazioni variano anche le archiviazioni....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,919

    Status
    CITAZIONE (druid @ 9/7/2023, 10:22) 
    Buongiorno......
    tanto per disquisire in questa afosa domenica di luglio, penso, che questa richiesta debba essere implementata con dati soggettivi, come ad esempio:
    - campionati (ci sono utenti che seguono solo "x" campionati principali invernali e "x" campionati principali "estivi"...
    - annate (2022/2023 o anche precedenti)
    - quote (per esempio, personalmente, non scarico le quote di chiusura)
    - risultati (1T - 2T - finale) o anche i risultati ottenuti; ad esempio una partita finita 2-1 e' una partita over 2,5 ma under 3,5 - e' una partita GOL, ecc.,ecc.ecc.....

    Come ben si sa di senatore esistono una miriade di versioni costruite "ad personam" derivanti da una versione "base", ed in base alle personalizzazioni variano anche le archiviazioni....

    Ciao, hai ragione!

    A me servirebbe, possibilmente, anno 2023......quote apertura e/o chiusura......risultato finale......qualsiasi campionato.

    Grazie per l attenzione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    517

    Status
    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un nuovo post. Esisteva una guida per aggiungere / modificare i campionati su senatore, ma non riesco piu' a trovarla...qualcuno mi puo' aiutare? grazie

    Edited by pikimatte - 13/10/2023, 16:56
     
    Top
    .
15 replies since 6/3/2023, 17:30   877 views
  Share  
.