Progressione per betting exchange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munez
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sapreste consigliarmi una progressione dove banco una quota inferiore a 10? L'obiettivo è di bancare 10 e Vincere 1 nel caso sbaglio una partita recuperare il perso più la vincita. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,303

    Status
    Tieni il conto della perdita e banca di conseguenza
     
    Top
    .
  3. Munez
     
    .

    User deleted


    Ciao quindi se ho una responsabilità di 8 e perdo 8 ed ho una mancata vincita di 1 devo bancare 16 +2 ed in caso di perdita 24+3 ecc.. giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,303

    Status
    Fai il conteggio aritmetico............facile!!!

    Se la quota è 10 e perdi, òla prossima bancata è x 100
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Vuoi vincere 1u bancando a qt 10 con responsabilità 9u,
    se perdi e vuoi recuperare devi fare: responsabilità persa + vincita desiderata, in questo caso 9+1 a qt 10 con responsabilità 90u, se perdi di nuovo devi fare 90+1 a qt 10 e la responsabilità sale a 819u e cosi via…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    tutto vero ma è supportato solo dal 7/8% di sortita dello zero gol quindi, in apertura ha scritto che servono ingenti capitali se la varianza volgerà alla consecutività degli appunto zero gol ... gli 810 dell'esempio qui sopra si riferisce al terzo colpo negativo ... 3 volte 0-0 consecutivo non si verifica tanto facilmente ... io però, gia studiato il tipo di gioco, mi terrei molto alla larga ...

    percentualmente parlando, vuoi di lega o di singola squadra, gli da ragione

    un saluto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (mics @ 1/3/2023, 14:25) 
    Premesso che io non voglio consigliare/sconsigliare nessuno sulle varie tipologie di gioco da adottare, so bene che un terzo colpo negativo (tre 0-0) è alquanto improbabile, volevo soltanto ribadire a Munez che i suoi calcoli non erano giusti.

    ok grazie

    un saluto
     
    Top
    .
  8. Munez
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli. Mi conviene continuare giocare a massa pari dato che per il momento sono in positivo
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2023, 08:33   559 views
  Share  
.