SIMULAZIONE MONTECARLO

conferma metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    28

    Status
    Buongiorno forum, stò cercando di ottenere le "prova provata" di un metodo che sto simulando da quasi due anni e vorrei avere una simulazione montecarlo per avere maggiori conferme. Non sò di che ddati si abbia bisogno per farla ma sicuramente qui troverò qualcuno che può aiutarmi.
    i risultati della simulazione fatta fin'ora sono:

    simulazione dal 23 agosto 2021 al 12 febbrario 2023
    1275 partite

    630 eventi giocabili in progressione (applicata fibonacci a base 2euro con stop loss a 150 euro quindi circa il 9° step)
    625 progressioni chiuse in utile
    6 progressioni rimaste aperte ( in perdita)

    utile del 1597,5%
    draw down massimo 21,3%
    quota media eventi giocati 2,85

    se qualcuno può aiutarmi a realizzare una montecarlo del sistema gli sarei molto grato. magari mancano dei dati che posso fornire. grazie forum
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Ciao

    Vedi questo file
    File Allegato
    MTD_StrategySimulation.xlsm
    (Number of downloads: 165)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    montecar

    Ciao

    Sono molto contento di essere riuscito a risolvere il problema di 78 :woot: utenti di questo forum, che cercavano impazziti un file per fare la simulazione Monte Carlo !! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    28

    Status
    Si ma ora mi devi aiutare a compilarlo 🤣
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Ma la quota media giocata di 2,85 la fai con + prono o ti giochi un prono secco? te lo chiedo perchè tempo fà ho fatto una simulazione sulle quote BVS (base/variante/sorpresa)

    GRAZIE RAGAZZI

    Edited by robypuma - 17/2/2023, 20:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 17/2/2023, 16:15) 
    montecar

    Ciao

    Sono molto contento di essere riuscito a risolvere il problema di 78 :woot: utenti di questo forum, che cercavano impazziti un file per fare la simulazione Monte Carlo !! :lol: :lol: :lol:

    C'ho più file Excel su HDD da 2Gb di quello che veramente ci stà , è solo una collezione di idee , tecniche o macro.
    se fossero Denaro , non mi farei problemi nemmeno di giocare al SuperEnalotto!!
    Scaricato , comunque...grazie!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 13/2/2023, 18:39) 
    Ciao

    Vedi questo file

    Appena visto , grazie Antooooooo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    A questa ora ci sono 91 utenti che hanno scaricato il file e due utenti che ha scrito GRAZIE (Markvito e [</\nTh@nY>]).

    Con una media di "grazie" di 2.20%, sono molto, ma molto al di sopra della media che di solito vedo qui sul forum.

    Sono molto contento. Avete reso questo giorno uno dei più felici della mia vita !!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 17/2/2023, 19:33) 
    A questa ora ci sono 91 utenti che hanno scaricato il file e due utenti che ha scrito GRAZIE (Markvito e [</\nTh@nY>]).

    Con una media di "grazie" di 2.20%, sono molto, ma molto al di sopra della media che di solito vedo qui sul forum.

    Sono molto contento. Avete reso questo giorno uno dei più felici della mia vita !!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Sai che c'è , L'INFLAZIONE poca domanda e troppa produzione...
    Basta che ogni tanto si lascia un ''vuoto'' e vedrai che qualcuno ci si butta a capofitto.
    E' la realtà dei nostri giorni , pochi i soldi , arrivano pure agli eschimesi a vender loro il ghiaccio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (tecniko70 @ 17/2/2023, 16:24) 
    Si ma ora mi devi aiutare a compilarlo 🤣

    Con base nella quota media 2.85
    montecar3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 17/2/2023, 19:33) 
    A questa ora ci sono 91 utenti che hanno scaricato il file e due utenti che ha scrito GRAZIE (Markvito e [</\nTh@nY>]).

    Con una media di "grazie" di 2.20%, sono molto, ma molto al di sopra della media che di solito vedo qui sul forum.

    Sono molto contento. Avete reso questo giorno uno dei più felici della mia vita !!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    antonino scaricato adesso grazie non te la prendere se posso dirti la mia dico che finalmente c e un amministratore attivo su questo forum
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 17/2/2023, 21:59) 
    antonino scaricato adesso grazie non te la prendere se posso dirti la mia dico che finalmente c e un amministratore moderator attivo su questo forum

    Prego.

    Non me la sto prendendo con nessuno.
    Questa cosa di non ricevere un semplice grazie è diventata talmente "normale" che se mi capita di vedere troppi ringraziamenti mi spavento e divento ironico. :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Antoonino faccio sballare la percentuale, perché non ho scaricato ma ti ringrazio lo stesso 😜
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 18/2/2023, 08:31) 
    Antoonino faccio sballare la percentuale, perché non ho scaricato ma ti ringrazio lo stesso 😜

    Prego !!
    Più utenti che non hanno dimenticato la buona educazione, miglior clima sarà nel forum !! :b:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Antoonino non l'ho scaricato (non ci avrei capito una mazza!!!) ma ti ringrazio lo stesso!
     
    Top
    .
26 replies since 13/2/2023, 12:53   1101 views
  Share  
.