Il mio Bot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Buongiorno a tutti
    Poi spiego tutto.
    In prima fase voglio vedere se il mio file excel è in grado di fare dei post in modo autonnomo
    Devo dire che al interno del bot ci sono anche due prono del metodo Skianta. - Date a Cesare quel che è di Cesare !!!

    Edit 28/11/2022 - Aggiunta la spiegazione

    Avevo messo in funzionamento il vecchio file Skianta, ma dato che non serve a nessuno, (volevo condividerlo qui, ma ho letto tante volte nella discussione Metodo SKIANTA, GOAL che è un metodo così facile che manco c'è bisogno di un file automatizzato ...) ho affiancato un po' di statistica, un po' di quote, il mio personale Super Algoritmo :lol: (tre formule excel in croce) e cosi sono nate queste tabelle.
    Come dicevo prima, dentro ci sono anche due prono del metodo Skianta, che per ora saranno conteggiati solo come GG, ma hanno una buona uscita di OVER 2.5

    Queste tabelle, sono più per il scommettitore della "vecchia scuola", per quale va bene tutti questi file/programi moderni per dare "il signale", ma non metterà mai una lira senza guardare lui stesso le statistiche.

    In allegato una tabella con il resoconto che parte da qui - #entry661859354
    Chi vuole basta copiare copiare/incollare le tabelle che metto qui, in continuazione. Spero di non aver fatto nessun errore, perchè la situazione è troppo bella !!

    Edit 30/11/2022 - Sostituita la tabella con una pìù "automatizzata"

    Praticamente si deve mettere il risultato della partita copiata, nella colonna AD, stessa riga del pronostico della partita. Come si vede nella foto, poi premere il pulsante GO per fare tutti i calcoli.
    C'è un'altra cosa che puo darsi non avete visto. Quando vicino alla cella del pronostico c'è la scritta VALUE, allora la quaota di quel prono è considerata una value bet.

    NewTable

    Edited by Antoonino - 30/11/2022, 23:12
    File Allegato
    IlMioBotArchivio.xlsm
    (Number of downloads: 113)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Seguo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    Seguo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 25/11/2022, 11:58) 
    Buongiorno a tutti
    Poi spiego tutto.
    In prima fase voglio vedere se il mio file excel è in grado di fare dei post in modo autonnomo
    Devo dire che al interno del bot ci sono anche due prono del metodo Skianta. - Date a Cesare quel che è di Cesare !!!

    Buongiorno Antoonino, seguo interessato :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Ti seguo amico mio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,904
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Seguo !!! :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Anche se nel test sembrava che la tabella incastra bene nel layout del forum, quando posta, viene più grande.
    Farò un paio di test, quindi non "bestemmiate" !! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 25/11/2022, 13:55) 
    Anche se nel test sembrava che la tabella incastra bene nel layout del forum, quando posta, viene più grande.
    Farò un paio di test, quindi non "bestemmiate" !! :D

    tranquillo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,904
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (Antoonino @ 25/11/2022, 13:55) 
    Anche se nel test sembrava che la tabella incastra bene nel layout del forum, quando posta, viene più grande.
    Farò un paio di test, quindi non "bestemmiate" !! :D

    Nessun problema, fai con calma !!! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,724

    Status
    grande
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Quindi il (quasi) Bot deve mettere una tabella che, nell'anteprima del post sembra tutto ok, ma quando aggiunge la risposta, la tabella è più grande e non incastra bene...

    Cavalleria, qualche consiglio per fare incastrare la tabella !??

    testlay
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    499

    Status
    Gran lavoro Anto, chapeau.

    Con il mio 'bot' in vba mi inviavo i messaggi su Telegram, poi son passato a python/SQL, ma ci è arrivato prima asianbetsoccer e ho abbandonato anche perché ero solo a sviluppare tutto, ma non avevo mai pensato di postare direttamente nella discussione.

    Con le tabelle / html / forum è sempre un po' un casotto la cosa, ma se alleghi un txt del codice generato che vorresti usare per la tabella gli do un occhiata e provo a pulirlo, capire dove toppa.

    Respect.

    Edited by zzsmoke - 25/11/2022, 17:01
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Liguria

    Status
    Seguo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    Ciao,
    l'area di testo del "messenger" e' 1228 x240 px (orizz x vert).
    Nello "scrivere" non si puo' andare oltre alle dimensioni orizz.; se vuoi testare la larghezza in excel prendi una qualsiasi cella e allargala sino a 1228 px (larghezza 175).
    Dovrebbe - s.e.o. - rientrare nel messenger.
    Prova ad inviarla.
    Ciao

    P.s. l'area di testo del post sul forum e' 1070 px - larghezza 152 - fai delle prove.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    Grazie per i consigli

    Il codice della tabella è quasi identico con il codice html generato qui nell forum, quando vuoi postare una tabella. Anche perché non puoi postare codice troppo elaborato, la tabella è ben grezza (mia, un po' più abbellita).
    Se vado agire sulla larghezza della tabella, nell'anteprima del post sembra tutto ok, si vede come la tabella si modifica, ma quando aggiunge la risposta per qualche ragione non cambia niente. Mah..
    Ho fatto una prova anche nel forum fratello, ma li, funziona bene.

    Così viene generata la tabella in excel

    tabella_bot
     
    Top
    .
150 replies since 25/11/2022, 11:58   7651 views
  Share  
.